Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: amrty    06/10/2012    2 recensioni
Dal Primo capitolo: C'era una piccola ma sacra legge non scritta e non detta tra loro: mai toccare Jensen se non era strettamente necessario.
Raccolta di brevi episodi. Padackles.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una piccola ma sacra legge non scritta e non detta tra loro: mai toccare Jensen se non era strettamente necessario.

L'attore infatti era molto riservato, ma soprattutto non aveva gradito tutte quelle voci su una loro presunta relazione. Le aveva prese dannatamente sul serio, quando Jared da parte sua ci aveva fatto sopra una grossa risata. Per non parlare della pubblicità che tutto ciò comportava!

Ma Jared aveva capito che era meglio non esagerare con l'espansività con Jensen.


 



Così ora, che erano così vicini, con la sua fronte appoggiata in quella di Jensen. Gli si chiuse lo stomaco.

Avevano quasi litigato per una stupidata, un commento fatto in un intervista. E senza accorgersene le parole erano volate e.. avevano esagerato entrambi.

Jensen si era seduto nel divano sospirando e Jared non resistette, aveva bisogno di vedere, sentire, toccare con mano che tra loro era tutto ok. Che la loro amicizia non stava andando a pezzi per via dello stress, tensioni o incomprensioni varie. Ultimamente litigavano troppo spesso.

Così quando Jensen aveva preso il cellulare per leggere un messaggio, scherzando si era avvicinato per curiosare, appoggiandosi involontariamente su Jensen. Ma invece di irrigidirsi come sempre e allontanarsi con una qualche scusa banale (ormai poteva anche smetterla con quella sceneggiata) Jensen era rimasto e aveva detto: “Mi dispiace”.

Poi il cellulare aveva squillato e Jensen si era alzato per rispondere, lasciando Jared confuso, disorientato, felice e .. con la netta sensazione che si era perso un pezzo per capire bene il tutto. Un pezzo importante.

Ma andava bene anche così, quel piccolo istante era bastato. Aveva sentito Jensen più vicino che mai a lui, e non si era allontanato, anzi, e Jared si sentì sollevato.

Non si soffermò troppo a pensare a come si era sentito nel appoggiarsi a Jensen, catalogò quell'emozione come sollievo nell'aver fatto pace con il suo amico. Ma in cuor suo iniziò a capire che non era così. Non era tutto lì.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: amrty