Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: VanHobs    07/10/2012    9 recensioni
“Blaine?”
“Sì tesoro?”
“Ti ricordi quando ci siamo lasciati?”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Do you remember when...

 

 

 

“Blaine?”

“Sì tesoro?”

“Ti ricordi quando ci siamo lasciati?” Rimase perplesso da quella domanda. Certo che se lo ricordava. Si ricordava ogni attimo, momento, ogni pensiero, paura, sensazione, si ricordava tutto.

“Sì che me lo ricordo. Come mai ci stai pensando?” Lo guardò negli occhi cristallini e gli sistemò la maglia che usava come pigiama sul fianco snello.

“Oggi mentre mettevo a posto la libreria ho trovato un biglietto che mi scrivesti per farti perdonare...uno dei tanti biglietti.” Accennò un sorrisino triste.

“Tanti...quanti te ne avrò mandati? Un centinaio?”

“Forse anche di più.” Ridacchiarono. Kurt si alzò a sedere prendendo il piumone e coprendoli entrambi.

“Sai, alcune volte, non spesso, ci penso e mi odio ancora per quello che ho fatto.”

“Non farlo.” Gli accarezzò la guancia con il pollice. “Avrai fatto anche una cosa orribile, ma è stata anche colpa mia. Sono stato io che ti ho fatto sentire solo. Insomma...”

“Facciamo che non è stata colpa di nessuno. Abbiamo sbagliato entrambi, io di più sicuramente, ma entrambi.”

“Comunque stai ancora scontando la tua pena.”

“Eh già.” Blaine sorrise.

“A proposito, domani è 31, devi farmi i biscotti.”

“Come ci siamo arrivati da 'biscotti due volte l'anno' a 'biscotti una volta al mese' proprio non me lo ricordo!”

“Neanche io sai?” Kurt si rannicchiò contro di lui, beandosi del calore che emanava. “Mi scaldi le mani?” Blaine annuì prendendogli le mani fredde e stringendole nelle sue calde, portandosele alla bocca e ricoprendole di baci leggeri. Tutti e due ripercorsero i ricordi dolorosi di quel periodo che li aveva tenuti separati.

“Ti feci dormire quattro notti al freddo. Dio che mostro!” Esclamò ridendo. “Ti eri letteralmente stanziato sulla panchina qui sotto e non te ne sei andato finché non ti ho perdonato.”

“Dopo un mese e mezzo di chiamate senza risposta dovevo fare qualcosa di veramente drastico per riaverti.” Gli posò un bacio sulla fronte mentre continuava ad accarezzargli le mani scaldandole.

“E la signora del secondo piano che stava per chiamare la polizia perchè pensava che tu fossi un maniaco?”

“Bhe sai non aveva tutti i torti. Erano quattro giorni che non mi lavavo e che non mi facevo la barba ero un momentino orribile e inquietante aggiungerei!”

“Eri bellissimo anche con la barbona da cavernicolo! Sinceramente non capisco perchè non la lasci crescere un po', a me piace tanto.” Gli morse e baciò la guancia tornando poi a guardarlo nei grandi occhi ambrati.

“Se ti piace proprio così tanto...” Rise unendo teneramente le loro labbra. Si baciarono languidamente per qualche minuto, facendo toccare i loro nasi in un contatto tanto intimo quanto tenero.

“Non potrò mai scordarmi quando sei sceso in cortile dicendomi di salire. E' stato uno dei momenti più belli. Sapere che mi avevi perdonato, che mi amavi, che potevamo ancora stare insieme.”

“Dopotutto, era chiaro, Blaine, quanto ti dispiacesse. Hai rischiato di morire congelato quattro notti di fila!”

“Per te, amore mio, tutto.” Lo guardò intensamente.

“Quando mi dici così mi fai sempre venire in mente un principe fascinoso.”

“Ma io sono un principe fascinoso.”

“Forse principino ti si addice di più.” Commentò facendo un chiaro riferimento alla sua statura.

“Colpo basso Hummel, colpo basso.”

“Oh su! Che avrò detto mai!” Lo prese in giro ridendo. Blaine lo baciò infilando una mano nei suoi capelli morbidi.

“E poi, una volta qui, scoppiasti a piangere. Ti eri anche inginocchiato, chiedendomi ancora scusa. Ti giuro, forse non te l'ho mai detto, ma mi si spezzò il cuore a quella visione.”

“Ti avevo già spezzato il cuore.”

“Bhe lo spezzasti ancora di più!” Ridacchiò e cominciò a strusciare il suo piede contro quello di Blaine.

“E adesso eccoci qua, sei anni dopo.” Disse Blaine scostando alcune ciocche chiare dalla sua fronte.

“Già, sei anni dopo, felicemente sposati e ancora in questo stesso minuscolo appartamento.” Kurt si avvicinò al suo viso facendo incontrare le loro labbra per il bacio della buonanotte.

“Ecco fatto! Ora sono calde. Buonanotte amore mio.” Sussurrò Blaine lasciando un ultimo bacio sulle mani del giovanissimo marito.

“Blaine?”

“Sì?”

“Mi scaldi anche i piedi?”

 

 

 

The End

 

 

Hello everybody!

 

Avevo il bisogno fisico di scrivere fluff....mi sono ispirata alla devastante puntata di questa settimana...T_T Spero che vi sia piaciuta e che vi farete sentire!
Un bacione :))

Vì.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno recensito, messo tra i preferiti, tra le ricordate eccetera eccetera eccetera la mie storie. Grazie anche a tutti quelli che leggono solamente. Ma grazie a tutti di cuore <3 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: VanHobs