Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: neverenough    07/10/2012    3 recensioni
Lei è una ragazza apparentemente normale, che ha diversi problemi legati a una separazione improvvisa. È molto bella, con degli occhi che rapiscono.
Lui è un ragazzo con un passato oscuro da cui tenta di allontanarsi con successo, ma quando sul suo cammino incontrerà lei, tutto cambierà e prenderà una piega indesiderata.
Tratto da quarto capitolo:
"Perché fai tutto questo per me?" le chiese Justin.
Lei si bloccò. "Perché l’ho promesso al tuo amico." disse fissando il vuoto e restandogli di spalle. Non avrebbe mai ammesso che, quando lo aveva baciato, si era sentita di nuovo viva.. anche se per un solo secondo..
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Bloody non avrebbe mai creduto di finire così.
Credeva che tutto ciò lo meritasse, ed era l’unico modo che le permetteva di stare bene, in pace con se stessa.
S’inginocchiò davanti alla tomba del suo ex ragazzo.
<<Scusami, tutto ciò sarebbe dovuto capitare a me.. ma almeno sto mantenendo la promessa fatta.. >> Le lacrime iniziarono a varcarle le gote violacee, sciogliendo quel poco di trucco che solitamente metteva.
Si accasciò tremante vicino alla lapide. Sentiva solo un lieve dolore lì, dove l’avevano presa a calci mezz’ora prima.
Sapeva che, a lui, non avrebbe fatto piacere conoscere quello che aveva il vizio di fare da quando non c’era più.
Non riusciva ad andare avanti e, per evitare d’infraggere l’ultima promessa fatta alla persona che rappresentava la sua vita, cercava in tutti i modi di mettersi nei guai, sperando di riuscire a sentire tutto il dolore che ogni persona, nella sua posizione, prova.



Commenti autrice:
Ciao! Questa è la prima storia che pubblico su EFP e sinceramente non so che aspettarmi.
Spero che il prologo, sebbene molto corto, vi incuriosisca almeno un po’. Vi annuncio che se sperate che questa sia una storia normale, avete sbagliato ^^” Le storie normali e felici non sono da me.
Ok, adesso vi lascio alla storia. Spero di trovare qualche recensione.
Buona lettura :*
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: neverenough