Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    07/10/2012    0 recensioni
Le Witch vanno nella colonia delle chimere a Animàlia (una frazione di Basiliade) perchè c'è il rischio di una guerra tra esse e gli umani. Le Guardiane ,saranno trasformate in furry.
Ho fatto questa aggiunta per arricchire un po' la one-shot.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Kandrakar fu sovrastata da un'ombra gigantesca. Era un enorme vascello pirata, volante!
Le Witch erano state convocate quella stessa mattina ma nessuno aveva spiegato loro cosa dovessero fare. Quel vascello incuteva paura. Era la LEON.
L'ancora agganciò uno dei torrioni della fortezza e da una scala cominciarono a scendere animali antropomorfizzati: Furry.
Erano assai curiosi, si reggevano in piedi sulle zampe posteriori e vestivano come gli umani.
Il capitano si inchinò al cospetto dell'Oracola . Era Phoenix ed era un leone. La sua criniera era rosso fuoco e i suoi occhi esprimevano una umanità che andava oltre le apparenze feline.
-Dovrete andare nella Colonia delle Chimere per portare un messaggio di pace alla Duchessa - spiegò Yan Lin come se l'intera faccenda fosse chiara come il sole.
Will era confusa, doveva sapere di più del problema vero delle chimere. A spiegare tutto fu lo stesso Pohenix - C'è il rischio di una guerra tra fazioni umane e noi. Le tensioni sono alle stelle, ultimamente. La Duchessa non vuole più gli umani nella colonia e gli umani minacciano di farci sopprimere, tutti-
Phoenix vedendo l'interesse di Will e delle altre, spiegò la gravosa situazione dalle origini : le chimere erano frutto di esperimenti e, da pochi esemplari, in poco tempo arrivarono a raddoppiare fino a colonizzare tutta l'intera zona degli umani mescolandosi a loro.
-Ora la Duchessa vuole prendersi anche la parte degli umani e questo ha scatenato malcontento e odio tra i due popoli.- aggiunse Phoenix.
Insomma, bisognava agire in fretta .
Le Witch salirono abordo. Cornelia era l'unica che faceva capricci e fu portata a forza sulla nave, sotto braccio da una divertita Irma e una imbarazzata Tara.
-NOOOOOOOO! lasciatemi, io su questa bagnarola non ci salgo. è brutta, sporca e puzza!- Animalia, questo era il regno delle chimere. Era un frazione di Basiliade ma indipendente da essa. Le W.i.t.c.h. erano già trasformate da guardiane ma non appena varcarono il confine magico, i loro costumi tramutarono nell'evoluta tenuta Power Gir. Doveva essere l'effetto della magia alterata. E non era solo questo quello che le ragazze avevano subito: erano state tramutate in furry: Cornelia, le orecchie da cane e una lunga coda dorata le spuntava dalla gonna lunga. Will, aveva le orecchie da gattina nera e una codina deliziosa. Al collo il Cuore di Kandrakar . Irma era squamosa e aveva delle pinne sulle braccia e sulle gambe. Hay Lin aveva delle piume che la ricoprivano e le braccia erano diventate, in parte, ali . Taranèe era un giaguaro. Il suo corpo era ricoperto di macchie eleganti e la sua voce era stata alterata . Sembrava ruggisse ogni volta che apriva "bocca". Ecco cosa significava essere un furry.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85