Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: martozza    18/04/2007    5 recensioni
Una ff simile a pensieri di un padre...pernsieri di un figlio ambientata al primo mperiodo della saga Z...cioè ai sajan...spero vi piaccia...recenisteee
Genere: Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLORA...ULTIMAMENTE MI VENGONO IN MENTE TANTISSIME FF...E NN SO FAR ALTROP CHE PUBBLICARLE!!BHE...TRA LE MIE PRIME FF CI FU PENSIERI DIU UN PADRE PENSIERI DI UN FIGLIO...ORA LA STO AMPLIANDO...OINIZIANDO DALL INIZIO DELLA SERIE Z...OVVERO,DAI SAJAN....
SPERO VI PIACCIA...


Non ci posso ancora credere...io,Son Goku che per tanto tempo è stato così ingenuo da non conoscere differenza tra uomo e donna,sto cullando un esile creatura,dai capelli neri quanto gli occhi e una bella codina.Mio figlio...Son Gohan..con te ho impartato a fare il padre,in tutti questi anni.Sono gia passati tre anni da  quando ti ho carezzato per la prima volta...sei cresciuto da allora.


Mi guardi.I tuoi occhioni neri così casti e sinceri mi scrutano.Sei intelligentissimo,ed anche molto forte,se solo tua madre ti lasciasse allenare.Per te,ho abbamdonato gli allenamenti.Non vedo Bulma e il vecchietto da una vita.Loro non sanno nemmeno della tua esistenza.Devo ringraziare te e tua madre:mi avete fatto capire cos' è l' amore.

Con te ho scoperto l' amore filiare,quello che lega un padre ad un figlio.Non sai quanto è stato difficile bimbo mio!Tu piangevi sempre e tua madre mandava me a cullarti.Ho imparato con te,Gohan a prendere in braccio qualcuno.Ricordo una volta,tua madre non c' era e tu piangevi io non sapevo cosa fare.Mi fa ridere il solo pensiero.

Tua madre mi ha insegnato alcune cose che tu capirai tra molti anni.Lei mi ha travolto nella spirale dell amore...farò di tutto per difendervi da qualsiasi cosa minacci la vostra incolumità..
Siete la mia vita...

Proprio ora stai chiudendo gli occhietti assonnato.Ti stringo dolcemente al petto come mia moglie mi ha insegnato.Bacio leggermente la tua fronte candida e ti rimpongo nella culla comprendoti con la copertina.
Chichi mi sta abbracciando da dietro.Mi giro e la guado negli occhi.Sappiamo entrambi che oggi sarà una notte di eterno,infinito e puro amore...


VI è PIACIUTA??DAII NON TENETEMI SULLE SPINE E DITEMI COM è!!!QUESTA è LA SAGA DEI SAJAN MA HO TROVATO OPPORTUNO FAR QUESTO CHAPPY INIZIALE PER FAR CAPIRE I CAMBIAMENTI DEL MIO GOKINO...SPERO VI PIACCIA...
PS:X QUELLI CHE ASPETTANO CON ANSIA IL PROSSIMO CHAPPY (NESSUNO)DI ANOTHER SON FOR GOKU SON...LO STO SCRIVENDO!!BE ORA CIAU...PS:SCUSATE PER IL TITOLO DELLA FF...QUANTA POCA IMMAGINAZIONE GIACE IN ME...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza