Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Fanni    07/10/2012    2 recensioni
-"Sai cosa mi disse?" disse Justin interrompendo il silenzio che ormai si era creato
la ragazza alzò il viso verso di lui con gli occhi gonfi di lacrime e scosse la testa
-"Che se fosse successo,io avrei dovuto sposare te"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







"Buongiorno piccola"rivolsi un dolce sorriso alla bambina che mi si era presentata di fronte.
"Giorno"disse adagiandosi sulle mie gambe.
"Allora che ne dici,facciamo colazione?"dissi abbracciandola
Lei sorrise battendo le mani"Si,però a modo nostro"continuò ad annuire
risi,era bello vederla così felice con quel bel sorriso stampato sulla faccia,era così dolce ed indifesa."Mmh,va bene,su andiamo"la presi in braccio e la portai in cucina,nostra madre era uscita presto insieme a nostro padre,il loro lavoro li occupava molto,e la maggior parte delle volte io mi occupavo di Avalanna.
Iniziammo a combinare pasticci,unimmo tutte le cose dolci che ci capitarono tra le mani,e le cose che erano più buone le mangiavamo,vederla ridere era la cosa più bella del mondo.
"Forse è meglio se mettiamo in ordine,prima ci diamo una ripulita e poi sotto con il lavoro"dissi baciandole una guancia.
 
 
"Jessi,quando potrò sposare Justin?"mi disse tutta pimpante.
Si Justin per lei era tutto,l'amava tantissimo non faceva altro che ascoltarlo dalla mattina alla sera,ma quando lo faceva non smetteva un singolo minuto di sorridere.
"Domani faremo un bel matrimono,eh che ne dici?"dissi accarezzandole i capelli.
Iniziò a saltare sul divano battendo le mani,non faceva altro che ridere.
Aveva una forza incredibile,voleva vivere la sua vita,combatteva ogni singolo secondo della sua vita.
 
"Mamma,domani ci sarà un matrimonio"dissi aiutandola a cucinare,si girò verso di me di scatto"Che cosa,ti sposi?"risi nel vedere la sua faccia e scossi la testa"Non io,Avalanna sposerà Justin Bieber"dissi sorridendo
"Tesoro non metterle strane idee in testa,Justin Bieber non verrà mai qui,è troppo impegnato con il suo lavoro"disse continuando a cucinare.
"Lo so,ecco perché domani useremo un semplice poster,dobbiamo solo sperare che la lettera arrivi a destinazione"dissi sorridendo
"Quale lettera?"disse mia madre confusa"La lettera che ho mandato a Bieber spiegandogli tutto quello che succede in questo momento"mia madre sorrise e si avvicinò a me poggiando le sue mani sulle mie spalle"So quanto tieni ad Avalanna,ma questo potrebbe essere impossibile sai?"annui"Mamma sai che sarei capace di andare li a dirglielo di persona"disse sedendomi sul tavolo"Lo so tesoro,ma per adesso godiamoci l'estate,va bene?"non le risposi e continuai ad aiutarla"E poi domani Avalanna deve tornare in ospedale"
"Lo so mamma,è proprio per questo che voglio farlo,ti prego mamma facciamolo"lei annuì 
"Grazie,grazie"dissi abbracciandola
 
"Stai benissimo tesoro"disse mia madre ad Avalanna
Il "matrimonio"iniziò ed Avalanna non faceva altro che sorridere,speravo con tutto il cuore che Justin legesse quella lettera al più presto.
Le scattai una foto con un bouquet nelle mani ed accanto il poster di Justin e postai la foto su twitter,lo menzionai scrivendo"Hey lei è la Signora Bieber."
Non so se sto esagerando o altro,ma so con certezza che voglio il meglio per Avalanna.
"Jessi,ti voglio bene"disse lei abbracciandomi"Oh anche io tesoro,tantissimo"
"Quando vedrò Justin?"disse sorridendo"Presto tesoro,presto"le diedi un bacio sulla guancia ed uscii fuori.
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Salve ccccente :33 
Lo so che è corto,ma devo andare a mangiare. ><
Credo che posterò i capitoli il sabato e la domenica,visto che durante la settimana non ho tempo:Scuola-Compiti-Scuola-Compiti ç.ç
Lo so che il capitolo fa schifo e scusate per gli errori,ma non l'ho riletto.
Mi fate sapere che ne pensate?? 
Baci,faby<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fanni