Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Styles_Malik    07/10/2012    1 recensioni
Justin Drew Bieber un ragazzo che lascia la sua migliore amica per diventare famoso.
Hope Destinity Lane una ragazza che cerca di dimenticare il suo migliore amico.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze, ci terrei a dirvi delle cose su questa storia:
1. Questa storia non è come tutte le altre in cui Justin è il figone della scuola che si scopa tutte, che è figone lo sappiamo tutti, ma oramai la storia è vecchia non so perchè ma tutti fanno sempre la stessa storia, se siete delle ragazze a cui interessano cose sconce vi consiglio di cambiare storia perchè questa non fa per voi, ci saranno scene hot ma non andranno oltre i limiti e non saranno in tutta la storia.
2. Questa storia è basata su due ragazzi: Justin Drew Bieber e Hope Destinity Lane, ma ci tengo a dire che nella storia non ci saranno solo loro, loro sono i protagionisi ma ci saranno anche gli altri personaggi.
3. Tutti gli insulti che ho scritti non sono diretti a voi, non faccio nomi.
                                                    BUONA LETTURA!!


Mi svegliai impaurita, lo stesso incubo di tutte le notti mi perseguitava..
#FLASHBACK.
Justin: "Hop-pe io devo andare via." Disse Justin con gli occhi lucidi.
Io: "No Ju-justin non puoi lasciarmi non ora che ho biso-gn-no di te, no Justin non puoi andarte-ene!" Dissi con gli occhi che mi pizzicavano, fra poco avrei buttato lacrime a dirotto.
#FINEFLACHBACK.
Mi aveva spezzato il cuore perchè quando avevo più bisogno di lui se ne doveva andare, solo per diventare famoso lo odiavo, lo odiavo con tutta me stessa.
Mi alzai a malavoglia e mi diressi in cucina.
Io: "Buongiorno mamma." Dissi sedendomi a tavola e addentando un pancake (se si scrive così OMG).
Mamma: "Buongiorno tesoro, stesso incubo?" Disse mia madre baciandomi la fronte.
Si mia madre sapeva tutto, non potevo non dirglielo lei mi è stata affianco quando  Justin non c'era, faceva di tutto per farmi uscire dalla mia stanza, ogni giorno quando sentivo solo la parola J scappavo in camera mia a piangere, nessuna chiamata, nessuna visita, nulla Justin si era dimenticato di me, alla tv dicevano: "Justin e Selena vero amore." Stavo male mi tagliavo, ma mia madre mi disse di farmi una vita nuoa aveva ragione c'ero stata troppo male, ogni giorno aspettavo vicino al telefono una sua chiamata, mi aveva promesso che non si sarebbe mai dimenticato di me e mi avrebbe chiamato sempre, avevamo 15 anni quando se ne andò, 3 anni sneza chiamarmi.
Io: "Si." Dissi finendo di mangiare.
Finito di mangiare andai in camera a vestirmi e mi misi un Jeans e una felpa grigia con scritto Fuck, misi le mie converse bianche e uscì fuori.
Camminavo senza una meta precisa pensando a Justin, a tutti i nostri ricordi, a volte urtavo la gente e con una scusa ricominciavo  a camminare, fino a quando vidi delle ragazze urlare..
X: "Oddio guardatelo quant'è bello." Disse una delle tre ragazze urlando.
XX: "Ju-Justin Bieber." Disse un altra piangendo.
Mi fermai di colpo.
Io: "Scusate dov'è?" Dissi chiedendo a quella mora.
X: "Quasi dietro di te." Disse un altra indicandolo.
Mi girai.. caddi a terra, le lacrime iniziarono a scendere.
La gente che passava mi guardava e non diceva nulla.
Le ragazze mi si avvicinarono.
X: "Ehy che hai?" Mi chiese la bionda.
Io: "Ho che quel ragazzo lì mi ha lasciata da sola per diventare famoso." Dissi indicandolo e urlando così tanto che si girò e iniziò a correre verso di me.
Io: "Vattene." Gli urlai.
Justin: "No!" Urlò.
Io: "Vattene subito, non devi avvicinarti a me lo capisci? Non mi hai mai chiamata in questi 3 anni, me lo avevi promesso Justin." Dissi urlando e iniziando a piangere di nuovo.
Justin: "Ero impegnato con il lavoro." Disse urlando.
Io: "Anche quando ti baciavi con quella stronza della tua ragazza? Invece di baciarti con quella troia potevi chiamarmi, invece no mi hai dimenticata, mi hai esclusa dalla tua vita e non sai quanto ci sto male e ora che voglio ricominciare tutto da capo ricompari tu, guarda questi li vedi? La colpa è tua se ora sto così." Dissi mostrandogli o polsi.
Justin: "Ti prego perchè lo hai fatto? Io non ti ho mai dimenticata, stavo con Selena solo per fargli pubblicità, ti prego io non ti ho mai dimenticata, io ti amo, ti amo Hope." Disse urlando e iniziando anche lui a piangere.
Fotografi da tutte le parti, flash in continuaione.
Io: "Vattenee!" Urlai con tutta la forza che potevo.
Justin: "Non me ne vado finchè non ti alzi." Disse urlando
Io: "Vattene via, subito." Dissi sussurrando, non avevo più la voce per parlare.
Justin se ne andò le ragazze e corsero vicino a me abbracciandomi.
X: "Stai tranquilla, passera' tutto comunque io sono Devonne, loro sono Chessy e Miriam."
Devonne, la mia Demi si chiamava così, lei il mio idolo che in quei tempi mi aveva aiutato.
Io: "Sono 3 anni Devonne che lo penso incontinuazione, 3 fottuti anni in cui sempre lo stesso ricordo."
Devonne: "Comunque questo è il mio numero se un giorno vuoi sfogarti vieni da me, ora dobbiamo andare."
Disse dandomi un fogliettino e alzandosi.
Devonne e le altre mi salutarono e se ne andarono.
Mi alzai e riniziai  a camminare.. Mi sentì tirare per un braccio..


SPAZIO AUTRICE :D
Rieccomi, come state? Piaciuto il capitolo?
Vorrei massimo 1 recensione per il prossimo capitolo.
Comunque per scrivere questo capitolo mi ci è voluta una canzone, che è questa : "Justin Bieber ft Jessica Jarrell - Overboard." 
BACIONI, ROBBI *--*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Styles_Malik