Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ma_cherie    07/10/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! Una One-Shot sulla vita di Bulma e Yamcha! Quest ultimo scrive in un foglio la sua vita, come se fosse un diario segreto. Ma.. Qualcuno lo legge..
Ispirata dalla canzone:
- The One That Got Away. Katy Perry.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Crilin, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The One That Got Away.

Image and video hosting by TinyPic

Se volete ascoltare la canzone --> http://www.youtube.com/watch?v=Ahha3Cqe_fk
 

Summer after high school when we first met
We'd make out in your Mustang to Radiohead
And on my 18th birthday we got matching tattoos.
 

[È da quando eravamo ragazzini che ci siamo fidanzati. Per te, ho sofferto tante volte, una volta mi avevi lasciato per questo:Ti alleni sempre. Io non ce la faccio più! Me lo avevi detto, mi avevi spezzato il cuore per la prima volta, in fondo ero un ragazzo e volevo superare Goku in qualsiasi modo e iniziai ad allenarmi. Poi, mi rimisi con te, ma, non avemmo un bel lieto fine.
 

Used to steal your parents liquor and climb to the roof
Talk about our future like we had a clue
Never planned that one day I'd be losing you.

  

Yamcha! Come hai potuto? Tra noi è finita!Allora, mi avevi visto baciare una ragazza e non mi avevi rivolto parole per un po’ di tempo, poisei ritornata da me.
Yamcha mi dispiace, io non dovevo.. ScusamiIo ti diedi un’altra possibilità, ma poi non andò tutto liscio come l’olio..

 
In another life, I would be your girl
We'd keep all our promises, be us against the world
In another life, I would make you stay
So I don't have to say you were the one that got away
The one that got away.

 

M-mi state dicendo.. C-che..” “Si, è morto.. Mi ero battuto contro i mostriciattoli verdi, ed ero morto a causa loro e questo ci aveva diviso per tantissimo tempo. Ti vedevo da lassù, povera, che piangevi, perdevi lacrime in continuazione e non dormivi la notte. Per nostra fortuna, ritornammo insieme, date le Sfere Del Drago, che mi fecero ritornare in vita.
Oh! Yamcha! Non ci credo.. S-sei davvero tu?” “Si piccola! In carne ed ossa!Da lì, avevi iniziato ad aver paura di perdermi.

 
I was June and you were my Johnny Cash
Never one without the other, we made a pact
Sometimes when I miss you I put those records on whoao
Someone said you had your tattoo removed
Saw you downtown, singing the blues
It's time to face the music I'm no longer your muse.

 

Poco dopo, mi avevi fatto una proposta, che a me non era andata a genio.
Yamcha, io voglio un figlio, voglio sposarmi!” “Amore.. Ma..” “Ecco lo sapevo! Sempre la solita storia! Yamcha! Se rimani con questa idea, io ti lascerò! Decidi! Io, ancora, non ero pronto per aver un figlio, era troppo presto! Però, l’amore verso te, mi fece cambiare idea.
E va bene! Dai! Facciamolo!” “Yamcha, ma sei sicuro di quel che stai dicendo?” “Si. Dai, facciamo l’amore! Era arrivato il gran passo.
 

In another life, I would be your girl
We'd keep all our promises, be us against the world
In another life, I would make you stay
So I don't have to say you were the one that got away
The one that got away
The oooooooo-one (x3)
The one that got away


 Noi due ci baciavamo, poi, iniziammo a togliere i vestiti, ma qualcosa o almeno, quel , come lo chiamo io, non era pronto. Yamcha, ma sei sicuro? Sei pronto?” “Si..” “E allora dai! Io sono okay! Niente, quella sera era andata male, lei se ne accorse e mi aveva lasciato. Gli anni erano passati, io ci provavo ma, lei non ne voleva sentire. Poi arrivò lui: Il Principe Dei Salami. Lui mi aveva rovinato del tutto. Non mi dire, che stavi con quel pivello?” “Vegeta, lasciala stare! Lei è mia!” “Yamcha! Smettila! Noi non stiamo più insieme! Ricordi!? Vegeta da quel momento mi aveva fatto sentire una Merda Completa.
 

All this money cant buy me a time machine, no
Can't replace you with a million rings, no
I should have told you what you meant to me, whoa
Cause now I pay the price.

  

 Me lo faceva apposta, quando entravo a casa, lui ti baciava e io che mi dannavo ancora e ancora! Ma la cosa più brutta.. Anche se non sposata, hai avuto un figlio. Yamcha! Vedo che ti sei dato da fare!” “Crilin, non è mio. È di Vegeta. Perfetto! Tutti i miei amici mi avevano chiesto, questa medesima domanda, tranne Goku.. Va beh, non m’importa di Goku.

 
In another life, I would be your girl
We'd keep all our promises, be us against the world
In another life, I would make you stay
So I don't have to say you were the one that got away
The one that got away
The oooooooo-one (the one) (x3)


 Pepepepepepepe! Finalmente! Quando era morto Vegeta, io mi sono sentito subito così bene, che apposto di piangere come facevi tu, mi mettevo quasi, quasi.. A ridere!  E dai! Può sempre tornare in vita con le Sfere Del Drago!” “Yamcha! Ma, che dici!? Vegeta è già tornato in vita una volta!Siiiiii! Ora non vi era via di scampo! Finalmente, potevo riprovarci e magari essere io, il secondo padre! Questa, però è propria sfiga, di quelle lunghe! Mentre io, ero ritornato in vita con le Sfere Di Namec, avevo scoperto che il mio piano era fallito. Vegeta era risuscitato! Mannaia! Io mi faccio i progetti e lui me li rovina!

 
The one musicjuzz.blogspot.com that got away
In another life, I would make you stay
So I don't have to say you were the one that got away
The one that got away.



Complimenti! Un applauso a te e a tua figlia! Perfetto, un altro figlio. Ora sei contenta? 
Ciao Bulma-Diario, alla prossima.]  
Un Vegeta, visto il foglietto scivolare da Yamcha, lo lesse.
- Tsk! Stupido pivello! Con me, non hai speranze!- Aveva detto, carbonizzando il foglio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ma_cherie