Fanfic su artisti musicali > Hurts
Ricorda la storia  |      
Autore: Fluxx    07/10/2012    1 recensioni
Un amore puro e sincero, come pochi ne esistono al mondo.
Un amore che va oltre la parola che conosciamo noi.
Un qualcosa di speciale che spesso solo due persone possono condividere.
Due mondi così diversi ma che si completano alla perfezione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When the World surrounds you, I'll make it go away




“I won't let you drown,
When the water's pulling you in
I'll keep fighting,
I'll keep fighting.”



Erano due esseri completamente diversi, opposti, proprio come i loro caratteri.
Uno era allegro, solare, gli piaceva scherzare, gli piaceva la compagnia e non aveva problemi a rapportarsi con gli altri.
L'altro era più introverso, riservato e cupo. Non sempre si trovava bene in compagnia e spesso aveva difficoltà a stare in mezzo alla gente.

Erano completamente diversi, era vero, ma quella diversità non li frenava, no. Anzi, quella diversità faceva in modo da essere sempre e ancora più uniti, proprio come due opposti che si attraggono e si completano.
Erano ormai alcuni anni che si conoscevano e sembrava una vita.
C'era amicizia tra di loro e qualcuno avrebbe giurato che c'era anche amore.
Loro non si erano mai pronunciati, invece, sull'amore... Ma c'era e come. Non si trattava solo di un amore che può esserci tra un uomo ed una donna, o tra un uomo ed un uomo o ancora tra una donna ed una donna.
Era un amore più profondo, più completo e più complesso.
Era un amore che collegava due persone nel profondo, un amore che ti lasciava senza fiato quando vedevi che l'altro soffriva, un amore che ti faceva gioire proprio quando lo faceva l'altro... Perché condividevano tutto, loro due, tutto quanto.
Era un amore che andava ben oltre il desiderio carnale, un amore forse fraterno, seppur non fossero fratelli.

Era così, e forse non c'era modo migliore per descriverli: loro due si completavano, si completavano e – quando erano insieme – nessuno poteva intaccare il loro piccolo e perfetto mondo.



And I won't get left behind,
When the walls come tumbling in
I'll keep climbing,
I'll keep climbing.”

_________________________________
Angolo autrice:

Penso che in questa fiction ci si possa ritrovare molta gente, con qualche persona speciale, che sia un 'ragazzo', un amico/a o qualcos'altro.

Spero che qualcuno possa apprezzare :)
A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Hurts / Vai alla pagina dell'autore: Fluxx