Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chayu Juliette   Capitolo: 1
Allarme S.V.E.N : Storia Vecchia Estremamente Negletta
"Il letto matrimoniale è l'apoteosi dell' unione, in una coppia. Nel letto matrimoniale hanno fatto l'amore centinaia di volte, ed ogni volta è sempre sembrata la migliore. Ma non solo. Nel letto matrimoniale si sono baciati, si sono abbracciati, hanno parlato, hanno riso, hanno pianto, si sono consolati, hanno riso di nuovo, hanno dormito vicini, si son tenuti la mano, si sono confessati il reciproco amore, ed ogni volta, così come per il fare l'amore, è stato bellissimo.
Il letto matrimoniale è l'apoteosi dell' unione, perchè in nessun altro luogo è tanto facile lo scambio. E lì, che Kyungsoo si dona a JongIn, e JongIn a Kyungsoo. E' lì che si scambiano l'amore, le parole, i suoni, gli odori, le immagini, le sensazioni, i respiri, il calore, i liquidi. E' lì che diventano un' unica entità, cui promettono di donare vita eterna."
Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Chayu Juliette