Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Roro Siad    08/10/2012    6 recensioni
Sei Drabble sulla Lateshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Late.
[L - Life] Per Bakura, Amane rappresentava la vita.
[A - Abnormal] Da un po' di tempo, suo fratello era anormale.
[T - Tennis] -E’ bellissimo Bakura-chan, non avresti dovuto!- Disse Amane, raggiante, osservando il tennis di diamanti al suo polso.
[E - Elegant] Era proprio curioso di sapere come mai si fosse messa un vestito tanto bello.
[Yami no Bakura x Amane Bakura]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Amane Bakura, Yami no Bakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La scatenata dozzina dei prompt '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lateshipping
-Life-
[Per Bakura, Amane rappresentava la vita.]


Pairing: YBxAB ( Yami no Bakura x Amane Bakura)
Prompt: L ~ Life
Summary: Per Bakura, Amane rappresentava la vita.
Disclaimer: Questa idea non è mia ma di XShade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: Ebbene, mi cimento in un'altra shipping, questa volta het. Ho scelto la Late perché, facendo un giro delle coppie già usate, ho notato che Bakura è sempre messo con un maschio, (cosa inevitabile, però...) così, mi son detta: e se lo mettessi con una femminuccia? Ovviamente, l'unica possibile candidata, a coprire tale ruolo, mi sembrava Amane. Tuttavia, essendo questa morta, l'intera ff sarà, più che un AU, una Whar if?, cioè, se Amane fosse sopravvissuta all'incidente.
Se volete vedere come potrebbe essere Amane, ecco a voi questa fanart.

 

 




-Life-
[Lateshipping]

 


Lui era morto. O meglio, il suo corpo era morto. La sua anima voleva ancora vivere, portare a termine il suo obiettivo. Per questo aveva trovato rifugio nel Sennen Ring e, prima o poi, avrebbe trovato il modo di riavere il suo corpo. O quello di qualcun altro.
Da quando Ryou lo aveva, involontariamente, “risvegliato”, aveva di nuovo respirato, camminato... Tuttavia, c'era qualcosa, in questa epoca, che lui apprezzava più di ogni altra: la sorellina del suo “contenitore”, Amane. Serena, tranquilla e sorridente. Una di quelle poche cose che gli scaldavano il cuore.
Per Bakura, Amane rappresentava la vita. 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Roro Siad