Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: fiorucci    08/10/2012    3 recensioni
Rein scrive una breve lettera a Fine per spiegare le sue scelte.
Mi scuso in anticipo per l'obrobrio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore.
Un sentimento privo di ogni logica.
Si presenta in qualunque momento.
A volte si insinua come un uragano, altre volte sboccia come un fiore coltivato giorno dopo giorno ignari della sua bellezza.
A volte ti regala felicità, altre volte dolore e sofferenza.
Nasce ovunque e in chiunque senza tenere conto dei problemi che puo causare.
È proprio vero che l’Amore è cieco.
Nonstante questo però è il sentimento più bello che si possa incontrare.
Vivi nuove sensazioni.
Vivi nuove emozioni.
Vivi nuove avventure.
Scopri lati di te che non conoscevi.
Scopri il mondo una seconda volta.
Si soffre, si odia, si cresce, si matura.
L’Amore ci accompagna lungo la nostra vita fino al raggiungimento della meta di ognuno di noi: la felicità.

 
L’ho scoperto crescendo che l’amore non era come nelle favole che ci raccontava mamma e che la felicità non ci viene regalata.
Le favole dove si ottiene tutto senza dover soffrire sono solo utopie.
Io ho dovuto soffrire, ho dovuto cadere in un baratro senza fine per poi risalire e lottare per la mia felicità. Ho lottato contro persone a me care come mia sorella e i miei genitori, contro i pregiudizi e le critiche di tuttti, contro me stessa e il mio altruismo. Ho combattuto anche quando rimasi sola contro tutti.
Sola contro il mondo intero.
Ho continuato anche quando ormai il  mio cuore era dissanguato dal dolore e dalla sofferenza.
Ho continuato fino alla fine e sono riuscita ad ottenere la mia felicità.
Finalmente dopo tante sofferenze sono felice. Felice con l’uomo che amo.
Non m’importa se il mondo ci odia, ci disprezza, ci ritiene dei traditori. L’unica cosa che per noi è più importante, è la possibilità di stare finalmente insieme.
Non mi pento della strada che ho intrapreso. Farei le stesse scelte un migliaio di volte perchè l’unica cosa che voglio è stare con lui.
Mi dispiace di aver fatto soffrire molte persone ma all’Amore non si comanda, è un sentimento troppo forte da poter cancellare.
Ci ho provato all’inizio ma è inutile. L’Amore vincerà sempre su tutto nonostante per quanto ci proviamo a contrastarlo.
Spero che questa esperienza per quanto dolorosa, tu l’abbia superata e che grazie ad essa tu sia cresciuta e mi capisca.
Spero che anche tu un giorno mia cara Fine troverai l’uomo per cui vale la pena tentare il tutto per tutto, l’uomo per cui daresti la vita, l’uomo per cui sfideresti il mondo intero solo per stargli accanto.
Spero che un giorno incontrerai l’Amore e che tu possa finalmente essere felice.
 
                                                                                                                                                                                                             
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Con affetto Rein.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fiorucci