Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MrsConstancio    08/10/2012    4 recensioni
ciao a tutti mi chiamo Jessica Ross,vivo a New York,ho 18 anni e cosa peggiore della mia vita,la mia migliore amica è una belieber...voglio morire!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jess,svegliati,è tardi oggi hai scuolaaaaaa" urlò mia madre dal piano di sotto,la odiavo quando faceva così...

Oggi,non era uno di quei giorni che avevo almeno un po di voglia di andare a scuola,ma dovevo...
Presi un paio di jean,una canotta viola con una cintura nera con un fiocco,le mie amate converse viola e la mia borsa scolastica.

Mentre mi incamminai per andare a prendere la mia migliore amica Keyla,la vidi k correva come una pazza verso di me...

Io:Key, ma che è successo??

 Key:Non ci crederai mai,Justin Bieber farà un concerto qui domani e io ho due biglietti!

Io:Wow e perchè non dovrei crederci?Key a me non interessa quel tipo,lo odio,non sono una belieber!!!

Key:Ti prego,volevo chiederti di accompagnarmi,chissà magari ti ricrederai,dai fallo per me??

Io:Va bene,ma lo faccio solo per te,tanto la mia vita fa già schifo,schifezza più,schifezza meno non cambierà di certo!

Key:grazie,grazie,grazieeee!tieniti pronta per domani!!!!

Dio mio,quella ragazza è impazzita...Ma vabbè io questo qui,non lo avevo mai sentito cantare,se non le parodie che facevano  i miei compagni a scuola,comunque almeno potrò godermi lo spettacolo di quelle ragazze e Key che sbavano dietro a quello...
Arrivammo a scuola,una noia mortale,non seguii neanche un minuto delle due ore di lezione,non mi andava.Ma finalmente suonò la campanella,ricreazione finalmente...andai al mio armadietto e vicino a me c'erano 5 o 6 ragazze k dicevano
"Dio mio non ci posso credere che domani Justin canterà qui,io mi metterò un vestito talmente sexy che non potrà fare a meno di guardarmi"
Dio mio,stavo per dire,"ma dovete andare a sentirlo cantare o dovrete girare un video porno???"
Le altre due ore di lezione non furono da meno a quelle precedenti...
Ma finalmente arrivai a casa,gettai la borsa a terra urlando "mammaaaaaaaaaaaaaaaaa,sono a casaaaaaaaaaaaaaa"
corsi per le scale,presi l' i-pod e mi buttai sul letto,non avevo molta fame e quindi non pranzai,subito dopo feci i compiti e poi crollai...mi svegliai che erano le 21,scesi a cenare e ancora più stravolta mi rimisi a dormire,non sapevo cosa avessi ma ero stanchissima!

Era arrivata la mattina del concerto Yuppy -.-...Sembrava che tutte le ragazze della città non pensavano ad altro,alcune centinaia invece avevano passato la notte in fila vicino ai cancelli per prendere i primi posti,noi non ne avevamo bisogno perchè un amico della madre di Kayla lavorava li e quindi disse che ci faceva entrare lui...
Ero ospite da Keyla a pranzo quel giorno,lei non pensava ad altro e quando eravamo in camera sua certe vole a che stavamo parlando a che si fermava chiudeva gli occhi e parlava come se davanti a lei ci fosse lui...
Aaah Belieber,non le capirò mai e di certo mai sarò una di loro!
verso le 18:30  ci preparammo,ci facemmo una doccia e ci vestimmo,io bhe normalmente ma lei no,aveva la maglia con il volto di Justin,i jeans tutti scritti,come del resto tutte le altre parti visibili del suo corpo,collana cn la "J" e bracciali con scritto "Justin","Belieber" e poi in mano aveva una lettera!

Key:Questa la dovrò dare a Justin,ci sono cose molto personali tra me e lui qui dentro...

Io:Immagino...Oh Justin ti amo,sono una tua fan da sempre,vorrei sposarti e sai,si la notte faccio anche sogni erotici su di te!

Key mi prese a cuscinate ridendo!!!

Io:ma è vero e poi me l'hai detta tu la cosa del sogno!!!o mamma sbrigati siamo in ritardoooooo!!!

Arrivammo e incontrammo Dave l'amico della madre di Kay che ci fece entrare prima di tutti,e così tutte urlanti,iniziò il concerto...io non ce la facevo più,tutte quelle  urla,quelle luci,volevo qualcuno che mi portasse via,in un certo senso fu così...



Spazio autrice:
allora,vi è piaciuto il primo capitolo?è la mia seconda FF perchè con la prima ho avuto dei problemi,non mi faceva scrivere più il terzo capitolo...non so se con questa sarà così comunque godetevi questi due almeno!!!Oh non mi fraintendete,non sapete quanto mi è costato dire che non sono una belieber e che lo odiavo, sono una  della più grandi fan di Juss!!! baci e mi raccomando RE-CEN-SI-TE
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MrsConstancio