Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Apochan    20/04/2007    2 recensioni
Salve ragazzi! Sono sempre io, Apochan, con una nuova fanfic, la terza per la precisione. Qualcuno nelle recensioni de “Il ballo” mi ha chiesto se potevo ampliarla a capitoli, ma purtroppo per quella fanfic non ho più idee, ma se proprio volete sapere cosa succede dopo, ecco a voi una nuova fanfic, a capitoli, fresca fresca dalla mia testa. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il matrimonio

 

Il ritorno a scuola

 

Salve ragazzi! Sono sempre io, Apochan, con una nuova fanfic, la terza per la precisione. Qualcuno nelle recensioni de “Il ballo” mi ha chiesto se potevo ampliarla a capitoli, ma purtroppo per quella fanfic non ho più idee, ma se proprio volete sapere cosa succede dopo, ecco a voi una nuova fanfic, a capitoli, fresca fresca dalla mia testa. Buona lettura!

 

Giornata memorabile al Furinkan. Vi ricordate cos’era successo? Dai! Su! Non fatevi pregare…Vabbè…tanto ho già capito…La scuola era finita, era stato organizzato un ballo, Ranma e Akane ci sono andati insieme, si sono dichiarati, si sono baciati e quella sera…e-ehm…diciamo solo che sono scoppiati i fuochi d’artificio…E poi…Si sono messi finalmente insieme! Credo che questo lo abbiano aspettato tutti, o almeno se non tutti, molti.

Quel che ora vi voglio narrare riguarda quanto successe dopo che i nostri amici, tornati a scuola dopo le vacanze estive, rientrarono in contatto con tutta la gente che non sapeva, che i due si erano decisi una volta per tutte a essere una coppia.

Il primo giorno di scuola ricominciò con una sorpresa inaspettata…

 

Era una magnifica giornata di iniziò settembre, quando suonò la prima campanella del nuovo anno. Per Ranma e Akane era come se cominciasse una nuova vita: se prima i due, per andare a scuola, si tenevano a distanza(uno camminava sulla rete o sul muricciolo, l’altra normalmente sulla strada), ora invece stavano mano nella mano e correvano insieme alla stessa maniera.

Quando arrivarono a scuola(ora non era più così straordinario vederli in anticipo), furono sommersi da mille perché e domande, per il loro comportamento reciproco così cambiato; rispondevano semplicemente:

Ranma e Akane:Beh, in fondo eravamo già fidanzati…

Poi troncavano il discorso e lasciavano chi li tempestava di domande con un pugno di mosche in mano.

Quando entrarono in classe ebbero una bella sorpresa…:

Akane:Miho! Sei tornata!

Akane si era rivolta ad una ragazza con i capelli ricci castani, con gli occhi azzurri come il mare, che aveva un’aria misteriosa, ma che tutto sommato infondeva tranquillità. Il suo nome era Miho, come abbiamo già potuto constatare(per chi se ne intende come me, Miho è la ragazzina cartomante che compare una sola volta in tutta la serie di Ranma ½ e precisamente nell’episodio n°58, “Gli ultimi giorni di Happosai”).

Miho, appena sentito il saluto di Akane, si voltò:

Miho:Oh, Akane Tendo! Che piacere rivederti. Sì, come vedi sono tornata e proprio per dirti una cosa importante.

Akane:Non si tratterà mica di un’altra maledizione?!

Miho:No, no. Niente di tutto questo. Anzi si tratta di una splendida notizia per te…e per il tuo fidanzato. Però devo farti le carte, per avere la certezza finale.

Akane:Va bene.

Miho fece sedere Akane davanti a sé e prese un mazzo di carte; cominciò a mischiarlo finché non dispose e scoprì alcune carte estratte dal mazzo. Stette qualche minuto in silenzio. In quel mentre una gran folla di curiosoni si era stretta attorno al banco della cartomante. Finalmente parlò:

Miho:Bene. Vedo con piacere che la mia arte non mi tradisce mai. Akane, Ranma, fra non molte settimane vi sposerete!

Akane e Ranma:Davvero?

Massa di curiosoni:Cosa?!?!?!?!

Se prima tutti li tempestavano di domande, ora invece li assalivano letteralmente. La notizia destò non poco scalpore, quando anche i fatti dell’ultimo giorno di scuola, dell’anno appena trascorso, furono divulgati a vento in vela da una nostra conoscenza…:

Nabiki:Foto! Foto compromettenti su Akane Tendo e Ranma Saotome!

Al grido di Nabiki, quasi tutta la scuola si precipitò da lei e appena saputo anche i nostri due, Ranma si precipitò lì non poco adirato, ma ormai era troppo tardi…:

Nabiki:Foto! Foto compromettenti di Tendo e Saotome! 5000¥ l’una!

Ranma:Nabiki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Accidenti a te!!!!! Devi subito smetterla!

Nabiki:Oh, ciao Ranma. Come va?

Ranma:Non va affatto bene!!

Nabiki:È vero, hai ragione. Tu e Akane riceverete una parte del profitto, contenti?

Ranma:Smettila di scherzare! Questi sono affari miei e di Akane, e tu…

Ranma si era bloccato di colpo e si era messo ad ascoltare tutto quello che bisbigliava, diceva o sbandierava ai quattro venti, la gente che era entrata in possesso de “LA FOTO”…:

Hiroshi:“No, figurati io non faccio proprio niente con quella racchia di Akane”, mi sembrava avesse detto così. E menomale che non fanno nulla…

Daisuke:Ma sai com’è Hiroshi. Si mantengono sempre “i buoni propositi”…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Apochan