Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessyca98    08/10/2012    2 recensioni
Sapete quando guardate una persona e vi batte forte il cuore?
Sapete quando dopo tutto il male, continuate a amare una persona?
dall'amore non si può scappare, mai..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata d'autunno quando i miei occhi cascarono su di lui... Li in piedi, in quella posizione da ragazzo timido aspettando la posizione del bancoche la  professoressa aveva assegnato già da qualche minuto.

Non sapevo chi era, sapevo solo il suo nome, ma guardandolo, sentivo qualcosa di strano, forse speciale.


Ecco che sento di nuovo quella voce nuova che aveva parlato per circa un'ora della cultura della scuola : Tu, mettiti li, in parte a lei.
Si, quella lei ero io... 
<< Ciao, sono Kevin piacere..>>
<< Ciao, io sono Jessyca >>
Tutto ebbe inizio cosi, con un semplice...ciao. 

Passano i giorni, passano i mesi, passano gli anni e Kevin diventa sempre più importante per me, ma non mi stupisco, lo avevo già capito fin dall'inizio. Cio' che non avevo intuito però era il fatto che lui era il classico "maschio". Avete presente? 


Ecco, cosi cercai subito di dimenticarlo sapendo come sarebbe andata a finire, senza però avere dentro di me una vera dimenticanza ma solo un autoconvinzione finta.

Lo vedevo, lo ammiravo da lontano, tutto felice insieme alle sue amiche e io... Io eri li, nell'angolo con una mia amica a guardarlo con due occhi brillanti, lucidi...Che occhi saranno stati?? Chi lo sa...Forse innamorati, forse feriti, forse erano semplicemente due occhi. Ma quei due occhi collegati al cuore mi spinsero a farlo cambiare, a farlo diventare un ragazzo serio.

Chi l'avrebbe mai detto? Quei meravigliosi occhi verdi mi avevano notato... A me? Si, strano ma vero... Tutto questo però duro poco, pochissimo.
Dopo qualche giorno, cosi di frett, mentre sfrecciavo con il mio nuovo motorino mi girai di colpo verso quel muretto... Non volevo credere ai miei occhi, Kevin era lì, seduto abbracciato a un'altra. In fondo cosa mi aspettavo? Lo sapevo, era il classico "maschio".

Non riuscì a dire una parola quando lo vidi il pomeriggio seguente, come eravamo d'accordo. Il dolore era troppo forte, allora perchè non lasciarlo? No, era più forte di me, lui era parte di me e senza lui sarei stata persa. Finalmente dopo un po' lo ammise e ci lasciammo.


Ero a pezzi... Avete presente quando un vaso cade da un altezza molto elevata, che si fa in tanti pezzettini? Ecco, cosi era il mio cuore. Non capivo niente, ero delusa, ferita, triste.
C'è una cosa che non capivo e sempre mi domando: Perchè tutto ciò mi spinge a affezzionarmi sempre di piu a lui e non a mollare tutto?


Questa cosa ripetè molte volte ma io non ho mai mollato perchè il mio cuore era innamorato di lui, voleva lui, a tutti i costi.
Andai incontro a tutti, pochi, pochissimi erano dalla mia parte ma non mi interessava, anche se in realtà ci stavo male.

Lottai per anni finchè mi stancai e cercai di dimenticarlo. Stava funzionando, sentire il suo nome non mi faceva piu l'effetto di una volta, stava diventando estraneo per me.

Proprio quando ero sicura di averlo dimenticato, mi scappa un'occhio su di lui, quei suoi occhi erano diversi, erano sinceri, erano cambiati.
Non sapevo cosa fare, fidarmi ancora? Massì, ormai il mio cuore era troppo debole e con lui cedeva sempre, in fondo era sempre stato innamorato di quel ragazzo.


Quando Kevin cominciò a corteggiarmi tutto erano strano... Ero sempre io a cercare lui, ora le cose si erano capovolte. All'inizio riufiutai ma poi non ce la feci più a trattenermi e io ricaddi tra le sue calde braccia. 


Era cambiato, si, si era innamorato di me veramente. Fece di tutto per farmelo capire e ora è tantissimo tempo che stiamo insieme e tra poco avremo la maggior età e spero di esser felice come lo sono ora, per sempre.
L'amore è capace di tutto, piu forte del vero amore non c'è niente.





E' una tra le prime storie, so che non scrivo molto bene e di sicuro ci saranno errori...
Ma sono qui per scrivere meglio e ho provato a fare una storia in 1 perona quando le altre le ho fatte in terza o in 1 plurale..

Ringrazio una mia cara amica per avermi fatto conoscere questo sito.
Grazie a chi legge e a chi dirà la sua opinione, spero di non avervi annoiato.
Ciao ciao 
Je_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jessyca98