Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Uptowngirl    08/10/2012    2 recensioni
Ebbene si, anche io partecipo alla Klaine Week, spero vi piacciano le mie storie!
DAY 1: KLAINE AND COOPER: Mare, sole e Cooper.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Ebbene si, sono presente anche per la Klaine week. Allora, che dire, ecco il solito orrore, mi scuso ancora, ci si vede alla fine per le note.

 

 

 

 

KLAINE WEEK

DAY 1: Klaine and Cooper

Mare, sole e Cooper.

Kurt e Blaine avevano progettatto quella giornata da giorni, molti giorni. Avevano trovato un posto molto carino dove organizzare la loro giornata perfetta.

Kurt era in macchina per andare a casa Anderson per prendere Blaine e partire per il mare. Era un sabato perfetto, c'era il sole.

Ma i due ragazzi non avevano ancora fatto i conti con una persona o per meglio dire, un cataclisma: Cooper Anderson. Il carissimo fratellone di Blaine aveva approfittato di un periodo di pausa dalla sua vita mondana per fare visita alla sua famiglia.

Così, mentre si avvicinava a casa Anderson, cominciò a scorgere Blaine, vestito con una camicia bianca sbottonata fino al terzo bottone in perfetto contrasto con la sua pelle olivastra ed un paio di bermuda verdi, che fasciavano perfettamente il suo s... ma poi scorse, UN SALVAGENTE A PAPERELLA?! E... NOO COOPER, NO, NO ASSOLUTAMENTE NO! Il ragazzo non ci voleva credere, non poteva essere vero che vicino al suo stupendo fidanzato, con il quale aveva progettato una giornata di coccole sulla spiaggia, c'era il suo fratellone impiccione, con un salvagente fatto a paperella.

Poi si fermò e dopo pochi secondi sentì la portiera aprirsi, e Coop urlare:

"Blaine, metti le valige nel baule e sbrigati! Ciao Kurtie, dovresti scusarti per non avermi invitato, ma ti perdono perché oggi sono sicuro che ci divertiremo, appena ho saputo che andavate al mare non ho resistito e ho rimediato al vostro errore." Disse Cooper mentre allacciava la cintura al salvagente.

"Ciao Coop, bene sono molto contento che tu sia venuto" disse Kurt lanciando un' occhiataccia a Blaine che nel frattempo era entrato nella macchina. Blaine mimò uno "scusa" con le labbra e gli diede un bacio minuscolo sulle labbra, sfiorandole appena.

"Cooper smettila con quella papera di plastica, non è un bambino e nemmeno un animale vero non ha senso allacciare la cintura ad uno stupido pezzo di plastica!" Disse Blaine. Cooper fece una faccia offesa e rispose:

"LO VUOI CAPIRE CHE SI CHIAMA ORLY*! E poi le allaccio la cintura perché non sta ferma, e se scappa chi la riprende più!" E poi diede una carezza alla testa del salvagente.

Entrambi i ragazzi erano basiti, Kurt sussurrò all'orecchio del suo fidanzato:

"Blaine ma perché tuo fratello va in giro con quel coso?!"

"Dice che avere animali è l'ultima moda, e lui voleva una papera, però non è riuscito a catturarne una, così ha preso un salvagente"

Kurt non ci voleva credere, ma trattandosi di Cooper, tutto è possibile.

"Ragazzi sbrighiamoci, Orly vuole fare il bagno" Detto questo partirono.

Dopo circa 45 minuti di viaggio, in cui Kurt ogni volta che usava il cambio sfiorava casualmente il ginocchio di Blaine, Cooper disse:

"Mi annoio! E anche Orly, che facciamo?"

"Non lo so Cooper, ma tranquillo manca poco" Disse Kurt visibilmente scocciato.

"Che ne dite di giocare a "Cooperlopoli"?" Disse il ragazzo tranquillamente.

"Che gioco è "Cooperlopoli"?" Chiese Kurt spaentato all'idea di sapere veramente che gioco fosse.

"Blainely, spiega ti a Kurt, io spiego ad Orly"

"Allora Kurt 'Cooperlopoli' è il gioco che quel coglione di mio fratello ha inventato, in pratica lui fa domande stupide tipo: 'Di che colore sono le mutande che indosso la domenica?' e chi ne indovina di più conquista il suo cuore, ma non ha senso uno stupido gioco inventato da lui e dal suo ego, mi costringe sempre a giocarci." Kurt era senza parole, non riusciva a crederci, Cooper interpretò quel silezio come un si e tirò fuori dalla tasca dei foglietti blu, tanti foglietti blu:

"Bene, vedo che volete giocare, allora prima domanda: 'Se fossi un criminale di che colore userei i post-it per scrivere i miei piani malvagi?'**"

Dopo la domanda numero 48 Cooper disse:

"Devo andare al bagno" Ma i due lo ignorarono.

"Ragazzzzi a me e a Orly ci scappa"

"Cooper manca poco, dai resisti" Disse Kurt.

"Ma Kurtie dobbiamo andare al bagno"

"Dai, suuu, perfavore" Disse Cooper lagnandosi.

"OK, OK" Dissero in coro Kurt e Blaine.

Dopo un paio di minuti si fermarono ad una stazione di servizio, Cooper e Orly scesero dalla macchina.

"Adesso starà 25 minuti al bagno e 35 al bar a mangiare qualsiasi cosa" Disse Blaine sbuffando. Kurt, si avvicinò a lui e disse:

"Bhe, prendila sul positivo, siamo soli per i prossimi 55 minuti e lo sai quante cose si fanno in 55 minuti? Tante..." Disse Kurt posando le sue labbra sopra quelle di Blaine, il quale non aspetto neanche un minuto per allacciare le braccia dietro al collo del suo ragazzo ed avvicinarlo a lui per approfondire il bacio che li stava unendo in quel momento.

Restarono per un pò in quel modo, poi Kurt staccò le sue labbra da quelle di Blaine, e le portò al lobo del suo orecchio che succhio languidamente facendo gemere il moro, poi spostò le sue labbra tracciando passaggi leggeri appoggiandole dolcemente al suo collo in un punto vicino alla masciella che succhiò fino a farlo diventare rosso:

"Kurt...." Mormorò Blaine inebriato dal piacere che gli stavano procurando le labbra del suo ragazzo.

"Ti piace Blaine, ti piace se faccio così" Sussurrò Kurt una volta avvicinatosi al suo orecchio e cominciando a passare in modo leggero una mano sopra al cavallo dei pantaloni del moro.

"Oh...oh Kurt, oddio ti prego fai qualcosa" Kurt stava avvicinando la mani hal bottone dei pantaloni del moro quando....

"Riecco....mi ra..gazzi, ma che state facendo?!" Disse Cooper osservando il collo di Blaine in cui era ben visibile un segno rosso e la mano di Kurt ancora sopra il cavallo dei pantaloni del fratello, entrambi i ragazzi erano bloccati, ma il primo a riprendersi fu Kurt che tolse la mano dai pantaloni di Blaine. Kurt, rosso in faccia come un peperone Kurt disse:

"Ragazzi, ripartiamo, di questo passo non arriveremo mai!" Nessuno osò aggiungere altro erano tutti troppo imbarazzati.

Dopo 20 minuti di viaggio in assoluto silenzio, arrivarono al mare. Tirarono fuori un ombrellone e i teli e poi li stesero sulla sabbia. Kurt e Blaine si misero vicini e cominciarono a spalmarsi la crema solare a vicenda, sorridendosi.

Nel frattempo Coop ed Orly erano andati a fare il bagno. Cooper era impegnato a provarci con una ragazza spiegando quanto fosse alla moda Orly e di quanto fosse figo essere lui, e la ragazza ci cascò in pieno.

Nel frattempo Kurt e Blaine si erano spostati in una zona più appartata della spiaggia, dietro ad alcune barche. Stavano camminando mano nella mano, ma per Blaine era impossibile continuare a camminare e basta, avendo vicino Kurt, in costume da bagno, meraviglioso come sempre.

Così dopo una lunga lotta interiore, mentre il ragazzo parlava su quanto non sopportava Cooper in mezzo ai piedi, senza alcun preavviso, lo spinse contro un muro delle cabine e cominciò a sbranargli la bocca, e allacciargli le braccia alla vita, mentre Kurt strinse i suoi capelli liberi dal gel tra le dita. Dopo poco Kurt si staccò e cominciò a passare la lingua sul labbro inferiore di Blaine, per poi succhiarlo e tirandolo leggermente, facendo emettere a Blaine un gemito roco e sensuale, che lo spinse a fare di più.

Poi, Blaine disse:

"No tesoro, non ti puoi divertire solo tu" E detto questo, con voce roca, attaccò il collo chiaro di Kurt, mordendolo in alcuni punti e con sgurdo fiero osservarlo scurirsi al tocco delle sue labbra.

Nel frattempo Kurt, aveva reclinato la testa per lasciare più accesso a Blaine e nel frattempo teneva tra le dita i riccioli del ragazzo.

Mentre continuava il suo lavoro nel collo del ragazzo Blaine passo il pollice sopra un capezzolo di Kurt, il quale gemmette sussurrando:

"Oh, Blaine oh" Vedendo il suo ragazzo così impazziente, Blaine, pasò entrambe le mani sopra il sedere del suo ragazzo, tirandolo verso se e spingendo il suo bacino contro quello dell'altro, facendo scontrare le loro intimità vogliose di attenzioni.

Nel momento esatto in cui si scontrarono, entrambi gemettero dal piacere e Blaine soffiò sul collo di Kurt.

"Oh, Blaine" Disse Kurt.

"Oh Kurt" Disse Blaine.

"Oh....Blaine"

"Oh Kurt"

"Blainee Kurttt, dove siete?"

In quel momento, i due ragazzi si guardarono negli occhi, increduli, che quel pazzo li seguisse dovunque e li interrompesse sempre.

"NO" Urlarono i due ragazzi in coro, e si staccarono con i capelli sconvolti, le labbra arrossate, e qualche piccolo problema...nei piani inferiori.

"Eccovi, ma che facevate là dietro?" Disse curioso il ragazzo.

"Vedi Coop stavamo cercando granchi per darli da mangiare ai gatti delle nevi che vivono nella foresta pluviale" disse Blaine sarcastico però, si sa, che Cooper Anderson non è il re degli svegli, così rispose:

"Ma i gatti non vivono nella foresta pluviale, e poi dai dello stupido a me" Disse Cooper.

"Sentite perché non andiamo a pranzo" Propose Kurt.

Gli altri due annuirono, e si diressero verso un ristorante in riva al mare. I due ragazzi, avevano organizzato nella loro mente, di pranzare soli imboccandosi a vicenda. Ma ovviamente, non fu così.

Cooper si sedette al tavolo con loro, e cominciò a parlare con un accento spagnolo, giustificando questo suo atteggiamento, dicendo che "si allenava per quando avrebbe interpretato un ragazzo innamorato che chiede alla sua fidanzata di sposarlo facendo una serenata mariachi" e ci aveva provato con le ragazze del tavolo vicino dicendo che erano "tre scapoli alla ricerca dell'amore" e così le ragazze si erano sedute al loro tavolo cominciando a toccargli il ginocchio e quando una ragazza andò troppo verso nord dal ginocchio per la gamba di Kurt, Blaine non ci aveva visto più e aveva urlato:

"Brutta giraffona secca giù le mani dal mio ragazzo!" alzandosi in piedi e stringendo i pugni.

La ragazza rispose "Ma siete gay?"

"Certo che lo siamo, ci amiamo, ma quel coglione di mio fratello ci voleva provare con voi e ci ha tirati in mezzo" Rispose Blaine lanciando occhiate omicide a suo fratello, sotto lo sguardo fiero e sorpreso di Kurt per la gelosia del suo ragazzo, mentre annuiva alle sue parole.

"LUI STA CON ME!" Concluse Blaine tirando Kurt a se per un finco e baciandolo.

Le ragazze come risposta gli darono uno schiaffo.

"Blaine! Dovevi reggermi il gioco, dove è finita la solidarietà tra fratelli?"

"Cooper, se mi toccano Kurt io divento cattivo" Rispose il riccio.

"E poi da fastidio anche a me che una ochetta qualunque tocchi il mio ragazzo!" Disse Kurt.

"Scusate ragazzi, ma devo chiedervi di lasciare il locale" Disse il proprietario del ristorante.

Kurt e Blaine uscirono, ma no Cooper fece il suo solito show e disse urlando e puntando il dito:

"Io sono Cooper Anderson, e non permetto a nessuno di buttarmi fuori!" Però il ragazzo non aveva fatto i conti con due gorilloni che lo buttarono fuori caricandolo di peso, però non buttarono fuori anche Orly.

Il resto del pomeriggio passò tra bagni e coccole sotto l'ombrellone e senza che se ne accorsero arrivò l'ora di tornare a casa.

Mentre erano circa a metà strada e stavano cantando "We Are Young" Cooper disse:

"Ragazzi, ho scordato Orly al ristorante."

 

 

NOTE

*Due povere ragazze hanno dovuto sopportare il mio sclero di 15 minuti per cercare il nome della paperella.

**Ogni riferimento ai miei scleri con la mia Pervi è puramente casuale.<3

 

Grazie a chi ha letto, grazie a chi vuole lasciare un piccolo parere.

Martina.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Uptowngirl