Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    20/04/2007    8 recensioni
In un viaggio (apparentemente) tranquillo di lavoro, il team si stabilisce in un albergo. La sera con una festa, l'alcool e il fumo li fanno sragionare... e allora accade qualcosa che non sarebbe mai successo... qualcosa che avrà delle conseguenze... disastrose... Una Cam/Hou... spero vi piaccia! Commentate!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su un letto,due persone si stanno amando.I loro gemiti e sussurri di una notte che certo ricorderanno eccheggiano per la piccola camera da letto.Sotto le coperte qualcosa è nato...unh nuovo amore è sbocciato.Sotto il letto sono accatastati vestiti,e molter,molte bottiglie di Wisky.
Quei due sono Cameron Allison e Gregory House.
Sembra strano.Ma è vero.
Quei due anno esagerato con l' alcol e si sono trovati nello stesso ascenzore.Senza preavviso hanno iniziato a baciarsi e lui l' ha spinta in camera sua.
Erano nell albergo solo per lavoro...
Che conseguenze avrà questa assurda notte?Di sicuro qualcosa è nato,forse un nuovo amore,forse qualcosa in più....non resta che aspettare la fine dei gemiti,sei sussurri e attendere il loro risveglio....
Sicuramente aprirannop gli occhi e il destino gli sbatterà in faccia la realtà.Per lei,il suo sogno avverato nel peggiore dei modi.Per lui incredulità...ma per gli altri?Per WEilson,Cuddy,Chese e Foreman?Un' altra domanda sorge.Questi ultimi...lo sapranno mai?Sapranno che sotto querlle coperte i due corpi appartengono a Ally e Greg?Nemmeno a questo c' è risposta per ora...dobbiamo attendere il loro risveglio...quello che è certo ora è che quei due rispecchiano l' amore profondo che provano l' uno per l' altra...e che fino a questa notte hanno soffocato....
Cosa succederà adesso??

ALLORA??FA SCHIFO VERO??CONTINUO SE COMMENTATE...LO SO CHE è CORTO MA è L' INIZIO DI UNA STORIA...UN BACIO!aGGIORNERò QUANDO VEDRò QUALCHE COMMENTINO...HEHEHEHEHE.... 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza