Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Minori Kuscieda    08/10/2012    1 recensioni
Il giorno del compleanno di Bra: c'è una sorpresa per lei:P Ta-dannnnnn!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo Autrice* Ehi ehi genteeeee! Dedico questa nuova Ff alla mia sorellina Lucia che oggi compie dieci anni! Auguriiii Ciccina Mia :P                                                

Come Peach: una vera Principessa!


Si svegliò con un sorriso stampato sulle labbra. Aspettava quel giorno da un anno! E finalmente era arrivato: oggi era il suo compleanno! Scese dal letto e corse lungo il corridoio che la divideva dalla camera dei genitori. Spalancò la porta. Era tutto buio, ma sapeva dove muovere i piedi. Raggiunse il letto e si buttò a peso morto sui genitori. Questi ultimi si svegliarono di soprassalto.                                                                  
:-Svegliaaaa pigroni!- Urlò la bambina                                                                       
:-Bra! Lasciaci dormire!- Disse il Principe coricandosi e tirandosi le coperte fino alla punta dei capelli.                              
:-Dai in piedi! Oggi è il mio compleanno!-                                                             
I due genitori si rassegnavano: mai un attimo di pace! Si alzarono controvoglia e scesero insieme in cucina per fare colazione. Erano le dieci passate quando la piccola Bra era ancora cercata e ricercata al telefono da amici e parenti che volevano farle gli auguri.                                                                                
Vegeta si accorse che da un’ora a quella parte la moglie era un po’ strana.                                            
:-Cos’hai?- Le chiese avvicinandosi mentre lei girovagava per la camera di Bra                                                     
:-Cerco qualcosa su cui ispirarmi per fare la torta!-                                                                   
:-Avuto qualche idea?!-                                                                      
:-Nulla!- Disse uscendo dalla camera                                                                        
Vegeta rimase lì per un po’ e la sua attenzione si posò su un disegno stampato su carta: rappresentava una principessina bionda, con gli occhi azzurri e una corona in testa. Portava un vestitino rosa e un ciuccio(Baby Peach di Mario Bros).
Gli vene subito l’illuminazione: raggiunse la moglie, spiegò l’idea e lei accettò subito rimproverandosi per non averlo pensato prima. Gli stampò un bacio sulle labbra e si diresse in cucina per preparare la torta.                                                                                  
Arrivò la sera e gli invitati erano tutti presenti. Bulma prese la torta e la bambina rimase molto soddisfatta dell’ostia.                                                                                          
La sera Bra ringraziò la madre.                                                                   
:-Non devi ringraziare me.- Disse indicando il marito accanto a lei                                                  
:-Papà…grazie 1000! Come hai fatto a sapere che mi piace tanto quel disegno?-                                                         
:-Perché tu sei come lei: la mia vera principessa!- Disse concludendo il tutto con un bacio sulla guancia della figlia.                                                            
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda