Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: UndisclosedMuser_    09/10/2012    1 recensioni
Odio. Solo odio. Ecco cosa provo. Odio te, odio me, odio noi.
Purtroppo è facile confondere l'odio con l'amore.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà :) Ovviamente non scrivo a scopo di lucro e i personaggi non mi appartengono.. fino ad un certo punto. Sì, perchè mi servo di Matt e Dom per sostituire personaggi reali. Buona lettura ;)

I hate myself for loving you

Poi ci sono quei momenti in cui pensi "Perchè? Perchè a me? Perchè io e non tu? Perchè Dom e non Matt? Sono io il povero sfigato che ama il proprio migliore amico, quasi sposato e con un bellissimo figlio. E odio questo fatto. E' solo colpa mia. Sono io quello sbagliato. Però lui non può averla vinta così, perchè fu lui a farmi cadere nel suo tranello; fu lui ad imprigionarmi nelle sue grinfie; fu lui a creare quel vincolo tra me e lui; fu lui il ragazzino che mentre ero al Den si presentò e mi chiese di dargli lezioni di chitarra; fu lui, quel giorno, ad aver provato a sfiorare le mie labbra con le sue; fu lui a far nascere in me quella sensazione di beatitudine che provo quando sono con lui, quando mi abbraccia, quando mi sorride o semplicemente quando facciamo a botte senza un motivo ben preciso; fu lui che decise di rovinarmi la vita. Si, perchè è sempre lui quello che comanda, tra i due. E' lui che deve decidere quando farsi amare e quando farsi odiare.
Amore e Odio. Non ne posso più di questi due sentimenti. Mi lacerano. Mi porteranno alla distruzione. Lui mi porterà alla distruzione. Perchè io in fondo non posso negare che lui è la persona a cui tengo di più al mondo. E so di essere importante per lui. Fu lui a farmi entrare in questo incubo reale, un incubo senza fine.
E poi mi sento in colpa, perchè penso di essere egoista. Mi sento in colpa per i miei pensieri. Ma non posso farci niente. Ed è questo che odio di me: non posso farci niente! Non sono nemmeno capace di comandare me stesso. Così, mi lascio lacerare dai miei stupidi sentimenti, illudendomi ogni giorno di più ma allo stesso tempo perdendo le speranze."

Yeah you, will squeeze
the life out of me

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice ^-^ :. Grazie innanzitutto a coloro che hanno letto.. Vorrei aggiungere che tutto ciò è tratto -purtroppo- da una storia vera.
Baci, e w la BellDom! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: UndisclosedMuser_