Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: TheGhostOfYou    09/10/2012    1 recensioni
Mi siedo un attimo, e mi rendo conto che sei morto all’inizio di Settembre, che una volta era il mio mese preferito.
Il mese in cui ci siamo incontrati, te lo ricordi?
Chiudo gli occhi, per un attimo, e mi godo le gocce di pioggia che mi sferzano il viso, mentre le lacrime continuano a sgorgare.
Non dimenticherò mai ciò che ho perso, e non smetterò mai di amarti, Finnick
Svegliami, quando finisce Settembre.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Svegliami, quando finisce Settembre.

 

Here comes the rain again,
Falling from the stars,
Drenched in my pain again.
Becoming who we are.
As my memory rests,
But never forgets what I lost,
Wake me up, when Semptember ends.

 

Wake me up when September ends– Green Day

 
 
Vedo le stelle brillare in cielo, così alte e così luminose. Mi chiedo se sei anche tu lassù, a splendere insieme a loro.
Vorrei che piovesse, per sentirmi meglio, perché lo sai che la pioggia mi calma sempre. Non posso permettermi di impazzire, non di nuovo, non che ora ho in grembo nostro figlio.
Gli piace quando parlo di te, lo sai Finnick? Lo sento, perché è come se dentro di me, tra il mio dolore, si facesse spazio un pochino di felicità. Quella felicità che mi è stata negata qualche settimana fa, quella felicità che mi avevi promesso avremmo coltivato insieme.
Dove sei, Finnick?Me lo chiedo ogni giorno, mentre osservo il mare – quello che tu amavi così tanto. Passo giorni distesa sulla spiaggia, ad aspettare invano il tuo ritorno. Non ho smesso di sperare, sai? Anche se tutti mi pensano che sia ammattita di nuovo, io non ho smesso di cercarti.
Ti cerco nella pioggia, ti cerco nelle stelle, ti cerco nei ricordi che ho di noi. E tu sei sempre lì, sorridente, gentile, che mi guardi in quel modo che mi ha fatta innamorare di te.
Piove, adesso. Piove insieme alle stelle, che luminose guardano le gocce bagnare il mio viso; le mie lacrime sono nascoste dalla pioggia, ma sono nuovamente immersa nel mio dolore. Perché è così difficile stare senza di te? Perché non riesco a farmene una ragione?
Ti hanno portato via da me, ti hanno strappato via alla vita troppo presto ed hanno lasciato me a piangere la tua assenza, ad urlare nella notte perché la tua mancanza è insopportabile. Vorrei chiudere gli occhi, smettere di respirare e sentire il cuore fermarsi.
Ma non posso, e devo convivere con tutto questo.
Mi siedo un attimo, e mi rendo conto che sei morto all’inizio di Settembre, che una volta era il mio mese preferito.
Il mese in cui ci siamo incontrati, te lo ricordi?
Chiudo gli occhi, per un attimo, e mi godo le gocce di pioggia che mi sferzano il viso, mentre le lacrime continuano a sgorgare.
Non dimenticherò mai ciò che ho perso, e non smetterò mai di amarti.
 
Svegliami, quando finisce Settembre.
 
*
E' la prima volta che scrivo di Hunger Games, e ho voluto scrivere i pensieri di Annie nei confronti di Finnick, il suo amato Finnick che non c'è più. Mi sono lasciata ispirare da Wake Me Up When September Ends, dei Green Day, che, per chi non lo sapesse, è dedicata al padre morto del cantante, ecco perchè mi è sembrata appropriata. Ovviamente il fatto che Finnick sia morto a Settembre è una mia licenza!
Vorrei ringraziare Marti Lestrange per avermi ispirata con la sua meravigliosa Annie/Finnick. :)
Spero vi piaccia, insomma.
TheGhostOfYou
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: TheGhostOfYou