Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Trottola__5    09/10/2012    2 recensioni
Provate a seguirmi un attimo: descrivetemi il vostro tributo. Chi vorreste vedere nell’arena degli Hunger Games? Sceglti i 24 tributi della 32° edizione dei giochi della fame, diventate, insieme a me, parte del mondo di Panem; scegliete il vostro ruolo: potete essere uno stratega, uno stilista, uno sponsor, oppure, un semplice spettatore che vota, dalla sua comoda casa di Capitol City, ed influenza con le sue preferenze l’andamento di quest’edizione degli Hunger Games.
Il tutto solo leggendo. Perché, si sa, noi italiani amiamo i reality!
Se vi interessa questa edizione, allora entrate e leggete: e possa sempre la fortuna essere a vostro favore!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAY ODDS BE EVER IN OUR FAVOUR

Loro urlano: i cittadini di Capitol City urlano: spalancano la propria bocca, storpiano la propria faccia, nascosta sotto una pelle tatuata e martoriata, quasi quanto i distretti, e urlano, con tutta l’energia
che hanno in corpo.
Loro saltano: i cittadini di Capitol City saltano, perché finalmente la noia è terminata, perché finalmente l’anno è passato, perché finalmente i giochi riprendono e le danze si riaprono.
Loro applaudono, i cittadini di Capitol City applaudono, quando scendiamo dal treno. Applaudono due possibili eroi, applaudono due probabili morti, applaudono due ombre.
Loro guardano: i cittadini di Capitol city guardano, per tutta la vita guardano, senza vedere alcun che. Guardano qualcuno che gli tatua il corpo, guardano il presidente fare un discorso, uno a caso,guardano 24 ragazzi uccidersi tra di loro.
Guardano.
Guardano.
Guardano e non vedono: la distruzione, l’ingiustizia, la sofferenza.
Guardano.
Guardano.
Guardano e non pensano: alla distruzione, all’ingiustizia, alla sofferenza.
Guardano.
Guardano.
Guardano e non vivono, ma come possono buttarsi via in questo modo?
Guardano.
Guardano.
Guardano e mi uccidono: con uno sguardo, con un urlo, con un applauso.
Io muoio,
mentre loro urlano,
mentre loro saltano,
mentre loro applaudono,
mentre loro guardano…


E allora vado avanti, con la testa alta e la paura nel cuore, consapevole che non c’è vita, dopo gli Hunger Games, consapevole che la fame porta solo morte: innocenti o colpevoli, bambini o anziani, la fame non guarda in faccia nessuno, se non la sua migliore amica, la morte.


N.D.A. TROTTOLA VI PARLA!
Ragazzi!
Ho deciso di ripostare la storia e cambiare il sistema degli sponsor.
Mandatemi solamente un Messaggio privato, per dirmi, come prima:
TRIBUTO MIGLIORE:
TRIBUTO PEGGIORE:
QUANTI £ ( SU 5) VOLETE DARE E A CHI:
Grazie a chi mi ha avvertito, i voti precedenti sono già stati segnati, ma se volete potete mandare altre votazioni.
spero di ritrovare qualche lettore1
baci!







 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Trottola__5