Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: lunatica365    09/10/2012    1 recensioni
eccovi una flashfic su Matt :) (è la role che ho usato per entrare a far parte di un GDR di Teen Wolf su Facebook, che vi consiglio proprio, e che è molto divertente :D metto il link alla fine della storia!)
Non sa com’è iniziata questa ossessione, sa solo che, beh… è iniziata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sa com’è iniziata questa ossessione, sa solo che, beh… è iniziata.
Ma perché chiamarla ossessione? Suona così malato e brutto…
Ad ogni modo, qualunque sia la maniera in cui la chiami, quella cosa lo portava a cercarla per i corridoi, a non vedere l’ora di avere una lezione in comune con lei solo per vederla.
Lei, i suoi boccoli neri, la pelle diafana, il sorriso più bello. Il suo nome? Allison Argent.
Ogni volta che la osservava, che si perdeva ad ammirarla, sentiva come se parte della sua agonia scivolasse via, scacciata da quegl’occhi marroni.
Arrivò ad punto tale che si sentiva morire se non la guardava. E allora ebbe l’idea. E si diede dello stupido anche solo per non essersela fatta venire prima.
Perché non conciliare il suo amore per la fotografia e il suo amore per Allison? Avrebbe potuto avere anche solo l’ombra della sua bellezza abbagliante, che lo confortasse nei momenti di orrore.
Eh,si. Perché per sua sfortuna aveva dei momenti veramente tremendi.
Momenti in cui l’aria sembrava essere cotone, momenti in cui tutto attorno a lui sembrava farsi scuro, momenti i cui la testa gli pulsava come se stesse per esplodere. E certe volte desiderava solo che Lahey non l’avesse tirato fuori dall’acqua quella volta.
Ma poi gli tornava il sorriso, perché pensava che se fosse morto quel giorno non avrebbe mai visto Allison.




Salve gente :)
con questa storiellina mi sono guadagnata il ruolo di Matt/cattivo in pensione (lol) su questo GDR http://www.facebook.com/YoureTheNightTimeFearTeenWolfGdr?fref=ts veramente molto carino :) ci si può partecipare con personaggi esistenti (il nostro sassy Peter è in cerca di un Chris <3 XD) o con personaggi da voi inventati :) 
spero che vi aggiungiate a questo branco di pazzi!
lunatica365
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lunatica365