Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenEyesGirl    09/10/2012    4 recensioni
"Lisbon........Lisbon.......Lisbon........."
*_* resuscito momentaneamente dovo aver visto "The Devil's Cherry"...non odiatemi, ma non ho resistito a non visionare la 2^ puntata della 5^ stagione!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte era lì, o forse era solo il frutto della sua immaginazione?? ma cosa importava?? in fondo Jane avrebbe dato la sua vita pur di riavere indietro la sua bambina. Una bambina diventata donna e impertinente come il suo papà............sebbene gli stessero svuotando lo stomaco con una lavanda gastrica, Jane era beato, si sentiva avvolto da una nuvola soffice, tutte le ansie, le preoccupazioni quotidiane, RED JOHN svaniti...si sentiva proprio bene, ma a un tratto qualcosa lo scosse da quello stato di trance in cui si era felicemente assopito, una domanda lo riportò alla realtà :  " C'è qualcuno che ti conosce davvero???" Jane spalancò gli occhi all'interno del sogno in cui si trovava e voltandosi dall'altra parte rispose flebilmente "Si...." "Dimmi, papà chi è??"__________________________________________________________________________"Lisbon.....Lisbon.....Lisbon" 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: GreenEyesGirl