Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: BrunoMars    09/10/2012    1 recensioni
Due migliori amici,un sogno, diventare qualcuno nella vita e un unico amore infinito che va oltre a qualunque distanza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desideravo tanto che quella mano fosse di Bruno, speravo che fosse stato lui a fermarmi, invece lo fece quel ragazzo.
-Tu, tu sei q-quella Nicole?
Io: Si, penso che Peter non ne conosca altre..
-Puoi en-trare...
Io: Grazie..
-Io vado, di a Bruno di chiamarmi domani..
Io: Si, lo farò ciao.
Mentre quel ragazzo si allontanava da casa di Bruno con le due ragazze, io mi sentivo svenire. Le gambe deboli, la gola secca e lo stomaco in subbuglio, pronto per vomitare il CupCake di sta mattina. Iniziai a sudare ed a agitarmi, non potevo rimanere tutta la serata davanti a quella porta, così entrai e chiusi la porta cerando di fare meno rumore possibile, volevo che non si accorgesse della mia presenza. 
Era tutto buio, non c'era neanche una luce accesa, tranne quella dell' ultima stanza a destra, alla fine del corridoio; sempre con molta cautela mi avvicinai alla porta a vetri, e lo osservavo, anche se riuscivo a vedere solo la sua sagoma, visto che la porta era di vetro opacizzato. 
Aprii una fessura di quella porta scorrevole e lo vidi li, sdraiato sul letto, con dei fogli scarabocchiati, e altri appallottolati a terra; Aveva gli occhi cerchiati, come se avesse pianto..
Spensi la luce della sua stanza e iniziai a parlare, avvicinandomi sempre di più al letto.
Io: Non ti alzare, non accendere la luce, sta seduto e ascoltami, non ti preoccupare sono io. 
Rimasi in silenzio per abbondanti tre o quattro minuti, sentivo il suo respiro veloce lo stesso che aveva quella lontana sera di 365 giorni fa.
Io: L' altalena; il nostro angolo di paradiso, tutti i giorni eravamo buttati in quel luogo, fino a tardi. 
17 anni passati con te meravigliosi e unici; eri la mia ragione di vita, solo grazie a te riuscivo ad andare avanti; ti amavo con tutta me stessa; mi avevi promesso di non  mi lasciarmi  e invece un anno fa esatto mi hai lasciata, se non sarei qui ora tu saresti mai tornato da me? Perchè io l'ho fatto? Si sono una cogliona ma ti amo; Ora ti prego solo di una cosa, non parlare, ma abbracciami, come solo tu sapevo fare ti prego. Le nostre mani si cercavano, i nostri corpi facevano la stessa cosa, mi sfiorò la mano, era li, mi buttai addosso a lui e iniziai a stringerlo, e a soffocarlo in uno di quei abbracci meravigliosi. Sentivo il suo dolce profumo, sentivo il suo respiro sul mio collo, piangevo, ma a differenza di tutte le volte passate, piangevo di gioia. Mi accarezzò i capelli e mi disse: Ora ci sono, non ti lascerò mai. 
Lo strinsi così forte da fargli mancare il fiato, si appoggiò al muro, e con la schiena accese la luce. 
Si staccò da me, anche se io opposi un pò di resistenza, mi guardava negli occhi, mi fissava. 
-Scusami io non dovevo farlo.
Io: Tu ora sei qui, mi basta un tuo abbraccio per riuscir ad andare avanti.
-Vorrei tanto ritornare ad un anno fa, e rimanere li con te.
Io: Sei ancora in tempo, ritorniamo ad un anno fa.
-Bhè per ritornare ad un anno fa, devo rifare anche questo.
Mi prese il viso tra le sue mani e mi baciò, oddio quel sapore meraviglioso, mi ero scordata di quella sensazione unica, mi ero scordata del calore e della morbidezza di quelle labbra, era un tornado di emozioni quel bacio. 
Si stacco dolcemente da me, e piano piano io riaprii gli occhi mi trovai davanti uno dei sorrisi più belli.
-Sei bellissima, quanto posso amare quelle lentiggini. Mi asciugò le lacrime.
Io: Ti prego abbracciami ancora.
Mi abbracciò più forte di prima e mentre mi disse: Auguri.
Io: Te ne si ricordato!
-Non mi sono mai scordato di te neanche per un secondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: BrunoMars