Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellie_x3    21/04/2007    5 recensioni
Una mezzanotte d’agosto,con la luna piena. Strano che non la osservi da camera mia, oppure che non sia magari in spiaggia con le mie amiche a goderci il panorama. Ma è molto che non faccio queste cose “normali”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'estate del mio primo bacio
L’ESTATE DEL MIO PRIMO BACIO
Hola Raga! Una One-shot nuova e assolutamente scritta di getto! Un po’ di atmosfera e la mia mente contorta era già al lavoro!! (è matta, compatiamola…nd Inu) (taci, tu! Nd me) vabbè, leggete che è meglio!!^^

Una mezzanotte d’agosto,con la luna piena.
Strano che non la osservi da camera mia, oppure che non sia magari in spiaggia con le mie amiche a goderci il panorama.
Ma è molto che non faccio queste cose “normali”.
Piuttosto strano che una ragazza di terza media stia guardando la luna da una vecchia capanna nell’era Sengoku, nonostante indossi un sailor foku del ventesimo secolo.
Beh, la mia storia è lunga ed è…una storia strana.
Molti mi prenderebbero per pazza se dicessi che faccio la spola fra il duemila e l’era sengoku attraverso il pozzo del tempio in cui abito.
E a peggiorare la situazione ci sarebbe il fatto che qui mi sono fatta molti amici e ho vissuto un sacco di avventure al limite dell’impossibile!
Poi ora…bisogna solo festeggiare, abbiamo sconfitto il nostro nemico peggiore: Naraku!
Nel mio lungo viaggio ho conosciuto Miroku: un hushi (monaco in jap!^^ nda) libertino e maniaco con un vortice aspira-tutto chiamato Kazaana (vortice del vento!^^) sulla mano destra, che chiede ad ogni donna di dargli un figlio.
Sango, una Taijina (non so se è giusto però dovrebbe scriversi così! ^^) molto coraggiosa che è diventata la mia migliore amica, come una sorella, che mi è sempre vicino in questo casino assurdo e che sa usare alla perfezione Hiraikotsu, il suo abnorme boomerang.
Kirara, una Neko yokuai sempre accanto a Sango che generalmente è una dolce micina puccosissima,ma diventa una tigre se deve combattere.
C’è anche il piccolo Shippo, un kitsune youkai carinissimo e poi…
Poi c’è lui.
Se lo descrivessi…ci scriverei un’enciclopedia in almeno un centinaio di volumi.
Non dovevo innamorarmi. Non di lui. Non di un hanyou. Non di Inuyasha.
Non dello scorbutico, insensibile, rissoso e geloso Hanyou che ormai più di tre anni fa risvegliai dal suo sigillo, impostogli dalla miko Kikyo.
La donna che lui realmente ama.
Per me…non c’è posto, e non ci sarà mai.
Sì a volte mi dice “Rimarrò sempre con te, e ti proteggerò anche a costo della mia vita Kagome!” ma gli servo e basta.
-Inuyasha…-
sto prendendo sonno, ma nel dormiveglia sento dei passi nella capanna, si avvicinano.
Qualcuno si siede accanto a me.
Penso sia Sango: lei sa quanto soffro e mi consola spesso e volentieri, in fondo sa bene cosa vuol dire soffrire per amore.
Lei e Miroku si vogliono bene, anzi, molto più che bene!
ma nonostante tutto lui continua a fare delle…per dirla in modo gentile…”proposte” alle altre donne, senza capire che lei ci sta male.
Ma ora mi concentro sul calore che mi ha avvolto.
Sento una mano sulla mia spalla, che mi spinge verso il basso.
Appoggio la testa sulla sua spalla, sempre credendo sia Sango, ma d’un tratto sento qualcosa di diverso e spalanco gli occhi, incredula.
-Inuyasha? Che ci fai sveglio? Ora?
Chiedo, basita dal suo comportamento, mentre mi stringe e se ne strafrega della mia domanda,infatti chiede
-posso farti una domanda? Ma prometti di non mandarmi a cuccia!
Sorrido divertita, e lui continua
-ti dispiace se ti faccio compagnia?!
No, non mi dispiace.
Ma non era questa la tua domanda, vero? Ok, ho capito, ti senti in imbarazzo.
magari vuoi sapere se io mi arrabbierò quando tu e Kikyo…no guarda, non ci voglio pensare.
Non voglio pensare che morirai con lei…per lei, poi!
La cosa mi fa montare una rabbia…beh, stendiamo un velo pietoso che è meglio.
-no, non mi dispiacerà quando morirai con Kikyo, non soffrirò perché se sarai felice andrà bene, contento?
Rispondo acida, ma lo sento borbottare qualcosa come “Non hai capito niente!”
-cosa? E io non avrei capito nulla? La tua vita è sua, e io non ci potrò mai fare niente! Sei venuto a dirmi che non ho speranze, nonostante tenga a te più della mia stessa vita che secondo la tua Kikyo vale meno di zero? BENE!
Sento le lacrime lottare per uscire, facendosi sempre più insistenti, ma non m’importa.
-    cos’hai capito, dannata??? Io…ti volevo chiedere tuttaltro ma se hai già detto questo va bene, vorrà dire che io morirò con kikyo anche se intendo precisare che non avevo nessuna intenzione di morire con lei, anzi, ti volevo solo domandare se…-esita un paio di secondi, ma poi continua- se avevi intenzione di tornare nella tua era dopo tutta questa storia, perché avevo intenzione di dirti tutti i miei sentimenti, ovvero che non amo Kikyo ma te, e che comunque sarei disposto a diventare un umano con la Shikon no tama per rimanere con te, Sango e Miroku qui a Musashi ma non importa, vorrà dire che tutte queste cazzate le terrò per me dato che non te ne fregherà nulla anche se seguirò Kikyo! E, anzi, sai che ti dico? Che hai ragione: la mia vita è sua, anche se ,dato che la vita fino a prova contraria rimane mia volevo dirti che finalmente mi ero deciso e non era niente vero che io stavo con lei ma avevo scelto te, ma chissene frega, tanto a cosa li dico a fare i miei sentimenti!?
Mi sputa velocemente in faccia tutto quello che si era tenuto dentro,e che io non mi aspettavo per niente!
Mi rendo conto solo ora di quanto sia stata affrettata a dirgli quelle cose, e inconsciamente mi metto a singhiozzare
-e ora che hai?
Sibila gelido, mentre mi metto a parlare fra le lacrime
-io sono…stata così stupida! Sì, sono un’idiota assurda! Credevo che amassi Kikyo ma… tu…non la ami, giusto?
Chiedo, guardandolo di sottecchi: la luce argentata della luna crea un’atmosfera romanticissima e io…rovino tutto? Ma siamo matti?
Che baka che sono stata, accidenti!
-no non la amo. Ma posso sempre sforzarmi di ritrovare quel sentimento per quando mi ha sigillato…dato che la qui presente donna che amo mi ha appena dato dell’egoista che non rispetta i suoi sentimenti anche se li conosce perfettamente!
-NON è VERO CHE TI HO DATO DELL’EGOISTA!
Ribatto, ma mi guarda gelido: cavolo fa quasi paura
-    noooo…tu non mi hai mica detto che sarai felice anche se morirò con Kikyo calpestando i tuoi sentimenti che, per la cronaca, me ne fregano meno di zero,vero?
-    Tu hai…capito questo? Ma allora hai frainteso tutto!
Finisco di singhiozzare e mi metto seduta davanti a lui, fissandolo negli occhi ambrati, che mi guardano curiosi
-Io ho detto che anche se morirai con Kikyo sarò felice, non per il fatto che tu la segua perché, se vuoi saperlo, mi fa montare una rabbia che farebbe paura anche a Naraku ma perché tu sarai felice con la donna che credevo tu amassi, capisci?
Lui fa un cenno di assenso, pensando
-a che pensi? A quanto sia stupida a dirti certe cose?
Chiedo, sorridendo, ma risponde tranquillo
-no, pensavo a quanto stupido sono ad averti fatto soffrire in continuazione.
Non sapevo potesse essere così dolce!
Stasera è davvero strano…quasi diverso!
-    saprai farti perdonare! Per esempio…lasciandomi andare più spesso nella mia epoca oppure…che so…facendomi un sacco di favori ed essere sempre carinissimo con me e roba simile!
sorrido divertita, mentre metti il broncio da finto-offeso.
E’ incredibile con te: che ne so cosa mi sta succedendo, però cambio in continuazione: prima piango, poi rido…poi ancora soffro..e alla fine sono la ragazza più felice della terra!
Solo tu, però ma fai questo effetto.
Infatti ora mi stupisci ancora di più: ti avvicini silenzioso, mi baci.
Dolce, come non sapevo potessi essere: è contro la tua personalità, sai?
Rispondo, felice più di prima.
-ripensandoci…penso basti questo a farti perdonare…
ti sussurro a fior di labbra, sorridendo felice.
L’estate più bella di tutta la mia vita: L’estate del mio primo bacio.

Allora??? Ve gusta? Lo so, col film non centra nulla però a me piace! Sì insomma, non è tutto sto gran che ma si fa leggere! Baci!! ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_x3