Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    10/10/2012    7 recensioni
I sogni sono beli proprio perché sono irrealizzabili. Se si avverano perdono il loro fascino e possono deludere. Questo è proprio quello che accade al protagonista della storia...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa farò senza te, Bart Simpson?

 

Skinner camminava per i corridoi della scuola senza una meta precisa. Ormai tutti i giorni erano uguali. Nessuno che combinasse guai, che facesse impazzire i maestri, oppure che cercasse di fargli perdere la faccia di fronte al corpo studentesco.

 

Nessuno skateboard che vagava per la scuola, non c'erano più dei pantaloncini blu ed una maglietta arancione che, puntualmente, arrivavano nel suo ufficio. Niente più capelli a spazzola. Niente più “ciucciati il calcino!” detto con quel suo tono.

Tutti gli studenti erano praticamente perfetti.

 

Avrebbe dovuto esserne felice, no? Non è forse il sogno di ogni preside, quello di non dover infliggere delle punizioni ai suoi allievi? Allora perchè si sentiva così vuoto?

 

Domanda stupida, lo sapeva benissimo il perchè: non c'era lui. Sapeva che prima o poi il momento sarebbe arrivato, i tempi delle elementari, per lui, non potevano essere infiniti. Ed ora stava certamente facendo impazzire un altro preside.

 

Dalla prima volta che lo vide, non desiderò altro che toglierselo dai piedi, ma ora che era successo davvero... avrebbe voluto mandare indietro le lancette dell'orologio e farlo tornare da lui.

 

Che cosa avrebbe fatto senza di lui... come avrebbe fatto senza Bart Simpson?

 

 

Hola a todos!! ^^ (Signorina, questo spagnole è del tutti sbagliato! N.d.Skinner) e lei cosa ci fa qui? Torni subito nella storia! (Il suo comportamento è del tutto offensivo. N.d.Skinner) Sì, sì, ma ora via!

 

Ehm... Scusate ^//^' ma sappiamo bene che Skinner è un insegnate 24 ore su 24.

 

Be'... che dire... non so da dove sia venuta fuori questa fic! Ho provato ad immaginare come avrebbe reagito Skinner una volta che Bart fosse andato alle scuole medie... Spero vi piaccia!! Spero di sentire le vostre opinioni!! ^^ A presto!!^^

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92