Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Xiara    10/10/2012    1 recensioni
Anya ha l'aspetto di una bambina, ma è molto, molto di più. Capelli neri sporchi e spettinati, vestito bianco strappato e rosso di sangue, in punto di morte. Così si presenta alla porta del pensionato dei Salvatore. Come reagiranno i nostri bei vampiri? Cosa nasconde la bella bambina?
La mia prima fanfiction, spero che vi piaccia.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Katherine, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


"Aaaaahhh!"
Un urlo squarciò la quiete della notte.

C era un forte temporale e la gente si era rifugiata nella propria casa, ignara di ciò che stava succedendo in un vicolo poco lontano dal centro di Chicago.


Alte figure nere incappucciate si stavano avvicinando minacciose a quella che sembrava una macchia bianca sporca di sangue, rannicchiata al suolo e tutta tremante. Le figure nere oramai la sovrastavano. Una di loro proruppe in una risata malefica gutturale e poco dopo la sua voce rimbombò per le strette pareti del vicolo:

"Ciao, tesoro mio. Ti trovo in forma", disse ghignando la voce dell' uomo incappucciato.

Una testolina nera emerse dalla macchia bianca e rossa. Aveva gli occhi dello stesso colore dello smeraldo e delle guancie rosee. Stava piangendo silenziosamente, mentre da un profondo taglio che le scorreva lungo tutta la guancia sgorgava sangue a fiotti, che si mischiava alle lacrime prima di sfiorarle le labbra, che avevano assunto lo stesso color cremisi.

"Lasciatemi stare!" Esclamò la bambina con grinta, mentre i suoi occhi scintillavano per un secondo.

poi abbasso lo sguardo e aggiunse, sussurrando

"Per favore..."

Ricevette come risposta delle lunghe risate da parte degli incappucciati.

Quello che aveva parlato prima le rispose:

"Oh, che tenera. Ma non penso proprio che ti lasceremo andare dopo tutti questi anni... Sei davvero brava a fuggire e nasconderti, questo te lo concedo, ma ora verrai con noi" si avventò su di lei, seguito a ruota dalle altre figure.


La bambina si scansò e gridó. Una luce bianca esplose nel vicolo, accecando gli uomini. Quando la luce si affievolì, per poi scomparire del tutto, la bambina era sparita.

****************************************************************************************************

Nel frattempo, In un bosco di una piccola cittadina di nome Mystic Falls, una luce bianca identica stava scomparendo in quel momento. La bambina apparve al centro di quella è si accasció al suolo, stremata.

Si riposo per dieci minuti, riprendendo fiato, poi, con grande fatica, si rialzó in piedi e si avviò barcollando verso una grande casa che si poteva scorgere poco più in la. Le luci erano tutte accese, nonostante fosse mezzanotte passata.

La bambina raggiunse la soglia e sollevo lo sguardo al cielo. Stava ancora piovendo. Bussò alla porta.

"Sono tornata, Mystic Falls" sussurro prima di svenire.

******************************************************************************************************

L ANGOLO DELLA SCRITTRICE

Ciao a tutti! Sono nuova e questa e la mia prima fanfiction. La storia che ho in mente e lunga da raccontare e, nonostante questo capitolo sia molto breve, prometto che i prossimi saranno più lunghi! Spero la troverete carina.
Passiamo alla storia! Ecco qui presentata la bella bambina che, molto presto, sconvolgerà Mystic Falls. Chi é e come mai è già stata nella nostra cittadina preferita? Lo scopriremo, ma non troppo presto, mi spiace. :) nel prossimo capitolo entreranno in gioco i nostri fratelli Salvatore e Elena, ancora umana. Cosa faranno?
Al prossimo capito, e recensite in tanti.
Xoxoxo
Xiara
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Xiara