Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sole22    10/10/2012    1 recensioni
Piccola Flashfic riguardante i sentimenti di Bulma nel periodo in cui Vegeta è morto.
Estratti:
(...ricorda che sarò tua finché non esalerò l'ultimo respiro, ti amerò ogni giorno come se fosse il primo, mi mostrerò sempre forte al mondo nonostante il mio cuore è distrutto in mille pezzi.
Sarò coraggiosa e forte perché so, caro mio principe, che un giorno, forse lontano o forse vicino, i nostri sguardi si incroceranno di nuovo...)
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un attimo durato un eternità.

Mio caro principe non dimenticherò mai quel giorno.
Quel preciso attimo in cui tutto il mondo mi è precipitato addosso, procurandomi ferite nel cuore che non riesco più a sanare.

Come hai potuto abbandonarmi? 
Come hai potuto lasciarmi sola in quel momento di fragilità? Non dovevi! 

Ogni istante mi risuonano nella mente le parole che quel fatidico giorno Goku mi disse: << Vegeta  purtroppo non c'è più, è stato Majin Bu a farlo fuori >> 
 
In quel preciso istante il tuo nome mi procurò una scossa di rabbia  che  mi trafisse l'anima. 
La rabbia mi portava a pensare di odiarti: 
Come hai potuto lasciarmi sola? come hai potuto abbandonare me e il frutto del nostro amore?  
Eppure poco dopo, mio caro principe ho capito il perché di quel gesto folle: il tuo unico obiettivo era proteggere noi, la tua  famiglia.

Ho sempre saputo che fossi un uomo d'onore, ma in fondo al cuore sapevo anche che fossi dolce e, che se stavi con me almeno un minimo  dovevi amarmi. 
Quest'ultimo tuo dissennato gesto è stata la certezza che ho sempre cercato, ma non l'ho mai voluta a questo prezzo. 
Ricorda amore mio tu sei la mia fierezza, il mio orgoglio.

Non esiste notte in cui, nel nostro immenso letto,io non allunghi il braccio per cercare di sentire il tuo possente corpo sotto il palmo della mia mano, ma appena mi rendo conto di non trovarti mi sveglio piangendo di soprassalto. 

In certi momenti,amore mio, mi sento sola come non mi sono mai sentita nella mia vita.
 
Non esiste giorno o notte in cui il mio corpo e la mia anima non sentano il bisogno di te, dei tuoi forti  abbracci, del tuo modo di essere e di esistere. 
Non sei mai stato un tipo romantico,ma quelle minime attenzioni che mi davi, mi facevano sentire una regina, la tua regina mio caro principe.

Non esiste secondo in cui guardando Trunks non mi rendo conto di quanto sia simile a te: così forte fuori e dolce nell'anima. 
Non voglio,non posso pensare che da adesso in poi nostro figlio crescerà senza la figura più importante della sua vita: Tu; Tu che sei la sua guida, il suo punto di riferimento, il suo modello e soprattutto il suo grande eroe.

Mio dolce e burbero principe, ricorda che sarò tua  finché non esalerò l'ultimo respiro, ti amerò ogni giorno come se fosse il primo, mi mostrerò sempre forte al mondo nonostante il mio cuore è distrutto in mille pezzi.
Sarò coraggiosa e forte perché so, caro mio principe, che un giorno, forse lontano forse vicino, i nostri sguardi si incroceranno di nuovo, forse anche solo per un battito di cuore ma ci incontreremo.

Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice:
Salve a tutti cari lettori, questa è una piccola flashfic riguardante i malinconici sentimenti di bulma nel periodo della morte di Vegeta.
Ho avuto questa idea (abbastanza banale, lo so) guardando l'immagine che trovate sopra. 
Spero di non avere fatto grandi errori. Accetto volentieri qualunque giudizio :) Alla prossima!
Spero dMi è venuta Angolo 
Image and video hosting by TinyPic"> 
Angol 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sole22