Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    10/10/2012    5 recensioni
Questa storia partecipa al 'Flash contest - Di drabble, flashfic, edite e inedite' di Soly Dea.
È visto dal punto di vista di Bra, spero che vi piaccia ^^
Estratto [Non capisco come possa esserti spinto a tanto per me. Hai rinunciato a tutto, alla tua normale vita, alla tua famiglia, persino a te stesso per stare con me.]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash Contest

Autore (su EFP e sul forum): Dafne_18
Fandom:
Dragon Ball
Titolo:
The Great Escape
Personaggi/pairing:
Goten/Bra
Genere:
Sentimentale/Introspettivo/Romantico
Rating:
Verde
Avvertimenti:
//
Introduzione:
Questa storia partecipa al 'Flash contest - Di drabble, flashfic, edite e inedite' di Soly Dea. È visto dal punto di vista di Bra, spero che vi piaccia ^^
Note dell'autore (se ce ne sono):
Ho deciso di scrivere su questo pairing che mi sta piacendo sempre di più. Il titolo l'ho preso dall'omonima canzone di Pink, se avete voglia di ascoltarla ne vale la pena, è molto dolce. Spero che vi piaccia e che i personaggi risultino IC.



The Great Escape


Chiudo gli occhi e respiro piano.
«Ti amo...» quelle due parole che hanno cambiato la mia vita per sempre. Le hai pronunciate tu, ma davvero le pensi?
Come in risposta ti vedo sorridere nella notte. Certo che sì. Dormi, i capelli neri incorniciano il tuo volto sudato e felice. Non capisco come possa esserti spinto a tanto per me. Hai rinunciato a tutto, alla tua normale vita, alla tua famiglia, persino a te stesso per stare con me.
Erano tutti contro di noi, ma tu... tu ci hai salvati. Eppure... eppure ogni giorno che passa ho paura di perderti, ho paura di soffrire ancora. Non voglio che questo accada...
Mi giro e guardo le stelle dalla finestra. Ripenso a tutto ciò che abbiamo passato prima di vivere finalmente insieme. 'Sei troppo vecchio per lei!' sento ancora le grida di mia madre, e poi... 'Lurido terza classe, esci da casa mia!' ...mio padre.
Lui non ha mai capito quanto io tenga a te, eppure... io gli voglio ancora bene e il solo pensare di averlo lasciato per sempre mi fa intristire.
Ricordo con precisione il giorno in cui ti ha scoperto in camera mia, la sua rabbia, la luce... le lacrime. Eri a terra, senza vita... il tuo corpo nudo era freddo e inerme...
'Papà bastaa!' avevo gridato alzandomi per difenderti, e lui era uscito, senza parlare.
Anche adesso stringendo il lenzuolo fra le mani mi rendo conto di quanto il nostro amore sia stato contrastato. Eppure tu non ti sei mai stancato di me, non mi hai mai lasciata sola un attimo. Abbiamo affrontato tutte le difficoltà insieme, perché tu eri con me.
Sorrido mentre una calda lacrima mi solca il viso, forse non ti merito Goten-kun...
Mentre sposto lo sguardo sul tuo viso scorgo un'enorme cicatrice sui pettorali scolpiti che sbuca dalla scollatura del pigiama biaco. Allungo una mano per coprirti con il lenzuolo azzurro. Tutte queste inutili sofferenze...
Mi avvicino, e mi sistemo lì : in mezzo alle tue braccia, dove starei volentieri per tutta la vita. Ti stringo a me, mentre lacrime calde mi bagnano il volto. Ti prometto che niente ci ostacolerà più adesso. Non me ne andrò e non ti permetterò di fare la grande fuga.

Image and video hosting by TinyPic

[Tu sei mio Son Goten. Adesso e per sempre.]

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi