Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mirrine    10/10/2012    1 recensioni
Matt, Mello e Near.
In Death Note abbiamo visto i tre autentici eredi di L lottare contro il caso Kira e... basta.
Sì, credo che manga e anime non ci abbiano mostrato il lato "umano" di questi tre piccoli geni e io spero invece di scoprirlo proprio in questa mia storia! Desidero che i nostri amati successori di L scendano un po' dall'alto piedistallo creato dalla loro intelligenza per tornare a essere ragazzi con gioie e, purtroppo dolori.
Il caso Kira rivisitato in maniera umana, nel proprio background più denso di sentimenti.
Buona lettura!!!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near, Watari | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wammy’s House
 
Le lenzuola sibilarono come serpenti infastiditi quando Mail le scostò con violenza nel tentativo di alzarsi, voleva andarsene da quel luogo sconosciuto odoroso di libro vecchio, lontano  da quel pazzo spione, ma un poderoso braccio lo bloccò al proprio posto.
-      So che ti sembrerò un folle maniaco...- esordì l’uomo lanciandogli l’ennesimo sguardo penetrante da dietro quei minuscoli occhiali d’acciaio.-... ma se lasci che ti spieghi un pio di cose, sono certo che muterai opinione.
Mail però non voleva dargli retta, era solo uno squilibrato che...
-      Ti chiedo solo di ascoltarmi.
Dolcezza ma soprattutto un’infinita stanchezza venarono d’un tratto la voce da baritono di quel grande uomo che però in quel momento gli parve tre volte più anziano.
-      Ok...- il giovane si scostò un ciuffo di capelli rossi dalla fronte per non essere costretto a guardarlo e si riaccomodò lentamente sul morbido materasso.-... ti ascolto.
-      Grazie.
Mail fece un gesto indistinto con la mano e, tanto per fare qualcosa, afferrò una fetta di pane tostato e iniziò a mordicchiarla in attesa che il vecchio baffuto parlasse.
-      Io sono Watari e l’edificio in cui ti trovi in questo momento è la Wammy’s House, un luogo per gente speciale.
-      Io non sono pazzo!- gli uscì detto con la voce soffocata dal bottone immenso che aveva appena trangugiato.
L’omaccione sorrise.
-      E’ una scuola per ragazzi con un’intelligenza superiore alla media, di molto superiore alla media.
Mail spalancò occhi e bocca dallo stupore, una scuola per super geni?
Perché, esistevano?
-      E’ da un po’ che ti teniamo d’occhio ma poi abbiamo perso le tue tracce e...
In un attimo l’ira tornò ad infiammargli cuore e gote.
-      Mi avete spiato?
-      La scuola che frequentavi ci ha inviato molti dei tuoi eccellenti risultati ma visto che dopo l’hai abbandonata, ti abbiamo perso.
Pacato, sereno e implacabile riusciva persino a farlo sentire in colpa per lo scatto di rabbia che aveva appena avuto, Mail se ne rabbuiò.
-      Era noiosa, non insegnavano nulla.- borbottò a mezza voce.
-      Per questo ti vogliamo qui.
Watari sorrise ancora dinanzi alla sua espressione nuovamente stupefatta e, approfittando di quel provvidenziale momento di improvviso silenzio, proseguì:” E’ desiderio della Wammy’s House che tu intraprenda un percorso di studi adatto a te così che, quando sarai pronto un giorno, potrai mettere le tue incredibili capacità al servizio del mondo.”
Percorso di studi?
Incredibili capacità al servizio del mondo?
Mail inarcò un sopracciglio più ironico che scettico, ma prima che potesse mandare a quel paese il pazzo idealista che aveva di fronte, egli riprese parola abbandonando repentinamente il tono solenne che aveva sfoggiato sino a qualche istante prima per dire, con voce assai più pragmatica: Ti daremo un posto dove dormire, mangiare e...”
Watari fece una pausa, quasi ad effetto, che col proprio inaspettato silenzio gli spense violentemente tutta l’ironia che lo aveva infiammato, il suo viso perse lentamente colore come se sapesse che le prossime parole che quel baritono baffuto avrebbe pronunciato avrebbero capovolto l’intera situazione.
-... e stare al sicuro.
Fu come uno sparo, talmente forte che Mail faticò a trattenere l’impulso di tapparsi le orecchie e fuggire a barricarsi in bagno, come aveva fatto quella sera che...
Immagini confuse di ricordi dolorosi minacciarono di invadergli la testa ma la voce profonda  dell’omaccione idealista lo riportò lentamente alla realtà.
-      Dovrai solo studiare e impegnarti al massimo per...
Mail lo bloccò alzando lievemente una mano anchilosata e assentì con un rapido cenno del capo, non l’avrebbe mai ammesso davanti a quell’uomo ma in quel momento aveva un disperato bisogno della Wammy’s House.
 
 
 
 
 
 
 
Eccoci alla fine di questo secondo capitolo! So che la storia deve ancora ingranare ma dovete avere un po’ di pazienza, siamo solo all’inizio! Spero che vi piaccia tanto tanto anche se siete cattivi con me!!! Mi avete mandata in depressione perché ho ricevuto una sola recensione...  Ringrazio da morire chi mi ha recensita perché mi ha resa molto molto felice!!! Questo capitolo è per te!!! Grazie mille e mi raccomando seguitemi eh!!!!
Mirrine!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirrine