Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sigel    11/10/2012    3 recensioni
Come si svilupperebbero le storie d'amore di Saint Seiya se fossero ambientate nel mondo moderno ed in particolare in una trasmissione trash ad esse dedicate?
La fanfic è nata dopo lunghi pomeriggi trascorsi in compagnia di mia madre e dei suoi discutibili gusti televisivi.
La storia è totalmente demenziale e non sense, pensata esclusivamente per far ridere. I personaggi saranno tutti molto OOC, in particolare i protagonisti risulteranno decisamente cambiati. Se siete fan solo di personaggi canon forse è meglio evitare. Nel dettaglio: Saori Kido avrà il ruolo di tronista oca e sarà il personaggio più ridicolizzato; se siete fan di Atena fareste meglio a non leggere. Analogamente, se amate il pairing Saori x Seiya, che ha il ruolo di corteggiatore prediletto della tronista, passate ad altro.
Ci saranno pure un paio di battute pecorecce e sconce, in stile commedia sexy all'italiana anni 80, se siete dei puritani, evitate.
Questa è la primissima storia che provo a pubblicare, siate comprensivi.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Dragon Shiryu, Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masami Kurumada & Toei Animation; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

La tronista si presenta

Atene, studi televisivi vicino il Grande Tempio studio 13, quello del Grande Sacerdote. C'era grande fermento ed agitazione per il programma di punta di TeleAtena. Maria de Filippi cominciava le presentazione:

«Amici, cari telespettatori che ci seguite da casa con affetto e costanza, benvenuti ad una nuova edizione di "Uomini e Donne".
Anche quest'anno faremo sbocciare l'amore nel nostro programma, un giovane cuore solitario da tempo tormentato, cerca affannosamente e disperatamente l'anima gemella, la troverà? Ma bando alle ciance e facciamo entrare subito la protagonista del nostro programma. Signore e signori ecco a voi Lady Saori Kido da Tokyo!»

Applauso scrosciante e rumoroso del pubblico in studio.

Ecco da dietro le quinte sbucare una leggiadra fanciulla dal viso angelico, le labbra sottili leggermente ricoperte da un filo di rossetto che lasciavano intravedere il suo sorriso. Il viso era incorniciato dai capelli lunghissimi e lisci, color rosa shocking, occhi azzurri come 2 lapislazzuli scintillanti brillavano sul suo volte ed erano messi in risalto dal colorito pallido, reso ancora più pallido dal cerone del trucco. Il vestito era bianco con le spalline ed una generosa scollatura.
Cosa si agiterà nella mente della giovane? Quali profondi pensieri la tormenteranno?

"Oddio ma il parrucchiere non avrà esagerato con le meches? Sembro una emo punk! Lo sapevo che non mi dovevo fidare dei gusti del virile Afrodite! Ma la scollatura sarà abbastanza generosa cavolo io sono bellissima lo devo dimostare a tutto il mondo! Il tacco 15 mi sta pure facendo male, d'altronde Mu se la cava bene con le cloth ma di scarpe non ne capisce proprio, evidentemente riparare le armature deve essere più semplice di fare una risuolatura! Dannazione dovrò licenziare tutto il mio entourage ma dove li trovo altri schiavi ehm devoti  e fedeli servitori? Oh pure le luci di questo stupido studio, mi fanno lacrimare gli occhi, licenzio pure il regista, Saga che di trame da dietro le quinte era esperto, tanto qui comando io!"
Maria introdusse la fanciulla:

«Oh bene, diamo il benvenuto alla tronista Saori Kido che entro un mese sceglierà l'uomo con cui passerà il resto della sua vita!»
"Si, come no! Intanto spero che l’imbottitura di questo trono sia morbida, io sono delicata come un bocciolo di rosa. Non posso certo poggiare le mie membra su qualche legnaccio!"

Pensava la ragazza, mentre si siedeva sul suo scranno dorato.
«Bene, Saori, parlaci un po' di te e presentati agli amici a casa!»
La ragazza pensò stizzita:

"Ma come osa rivolgersi a me con questo tono? Lei che è solo misera e volgare plebaglia insignificante, osa anche darmi del tu, questa zotica, questa buzzicona che l'ho raccolta per strada per pietà. Se non era per me, neanche le televendite di padelle faceva, neanche i vespasiani ripuliva. Figuriamoci se poi a casa non mi conoscono. Io sono la loro amatissima e dolcissima dea che si fa il mazzo da secoli per proteggere l'intero genere umano da orde di miei parenti, affini e collaterali inferociti. Perchè poi mi odino tanto devo ancora capirlo, eppure da piccola papino Zeus e nonnino Crono mi volevano tanto bene, era la cocca dell’Olimpo!"
Attivando i neuroni della buona educazione nel suo cervello, disse invece:  
«Oh, buongiorno a tutti e anche a te carissima Maria. È con immensa gioia e vivida trepidazione che partecipo alla tua trasmissione. Sono molto agitata poichè, nonostante le mille peripezie della mia vita, questa è la prima volta che sono in TV. Vengo nel tuo programma serbando nel cuore la speranza di trovare l'uomo che finalmente mi possa rendere felice.

Che dire di me? Mi chiamo Saori Kido, sono nata ad Atene, però sono quasi sempre vissuta in Giappone a Tokyo, fino a tornare in Grecia per motivi di lavoro un paio di anni fa. L'età non si dice. che sono una signorina, poi sono bellissima, leggiadra, stupenda, magnifica, mi meraviglio come nessun uomo mi abbia mai notato. Sigh.
Nella vita gestisco una piccola attività imprenditoriale lasciatami in eredità dal mio carissimo nonno Mitsumasa Kido. Non è nulla di eccezionale, si tratta di poco più di una ditta a conduzione familiare che comprende: una flotta di petroliere, centri di ricerche clandestine nel campo della robotica e della bioingegneria, un altro che fa uso di cavie umane, un parco elicotteri, un osservatorio astronomico privato, un sistema di satelliti spia, un'orchestra sinfonica per quando ho voglia di musica da camera, un centinaio di limousine più un paio di ville ed un museo personale. Direi che alla fine mi permette di mantenere un certo tenore di vita. Per intenderci io con i 1000$ mi ci pulisco il deretano quando finisce la carta igienica e devo dire che sono molto più morbidi. L'ho già detto che sono bellissima?»
Maria ovviamente rispose:

«Sì, Saori 30 secondi fa!»
Saori riprese la presentazione:

«Beh, repetita iuvant! Parlando del mio tempo libero, in fondo sono una ragazza come tante per esempio amo fare shopping: ville, libri, mobili di antiquariato, navi da crociera ma soprattutto gioielli e vestiti. Mai indossare 2 volte la stessa parure di diamanti in occasioni di gala che non è per niente elegante. Quando non mi piacciono più, li butto a mare con la scusa che è un'antica usanza delle donne greche. Successivamente mi diverto a vedere i miei schiavi ehm servitori ehm prodi cavalieri che fanno la caccia al tesoro immergendosi. Inoltre mi piace moltissimo cavalcare. Mi ricordo che il mio nonnino mi regalò un maneggio personale per il mio sesto compleanno con tanti purosangue da corsa ma i miei destrieri preferiti sono da sempre gli esserei umani, specie i poveri bambini orfani disubbidienti. Quando era piccina adoravo sedermi sulle loro schiene, frustarli con un nervo di bue e farli correre a 4 zampe per tutto il giardino di Villa Kido fin quando non si sbucciavano le ginocchia, molte volte li facevo passare di proposito sulla ghiaia e sul pietrisco per causare loro più ferite e sanguinamento. Quando poi piangevano mi ricordavano moltissimo i pony malati da abbattere a fucilate. Quelli erano i momenti più lieti trascorsi con il mio nonnino, uno dei giochi che più amavo fare, ovviamente dopo riempire di frustate gli operai sfruttati, maltrattati e sotto pagati delle nostre industrie nel sud est asiatico. Tra i miei svariati hobby, mi dedico all’astronomia grazie all’osservatorio della mia villa, inolte amo moltissimo suonare il pianoforte, che io sono una donna raffinata e di classe. Non per vantarmi, ma a me Ludwig Van Beethoven fa un baffo. L'ho già detto che sono bellissima?»
Maria sconsolata:

«Si, Saori ,già una decina di volte negli ultimi 5 minuti!»
Saori concluse:

«Beh "abundare melius est quam deficere". Ci terrei a far notare anche le mie dotte citazioni latine che io sono una donna di vastissima ed enciclopedica cultura.
Penso proprio di dover essere presa a modello da tutti per la mia intelligenza, cultura e raffinatezza. Io sono la reincarnazione della dea Atena: dea della sapienza, della guerra intelligente, della giustizia, della pace, dell'amor sacro e di tutto quello che c'è di bello nel mondo. Gli umani si dovrebbero specchiare in me e tendere alla mia perfezione!»
La conduttrice pensava tra sè e sè:

"Andiamo bene, con questa specie di oca giuliva gli ascolti crolleranno. Non la posso neanche mandare a quel paese, è il capo della baracca!"

Ma attivando anche lei i neuroni della cortesia e della buona creanza disse:
«Bene, Saori grazie per la tua presentazione sono sicura che il pubblico a casa sarò rimasto estremamente colpito. Tu non lo sai, ma noi della produzione avevamo già messo in giro la notizia della tua partecipazione ed abbiamo già molti aspiranti scelti dopo lunghissimi casting. Dunque adesso entriamo nel vivo del programma e facciamo entrare i corteggiatori:
Saori Kido, per te c'è Julian Solo!»

Ed ecco che parte la musichetta di sottofondo e dalla scalinata sopraggiunge il bellissimo Julian Solo capelli lunghi azzurri, un sorriso a 32 denti smagliante un completo bianco giacca e cravatta Valentino con i bottoni placcati in oro, le scarpe Prada e i pantaloni di velluto Dolce e Gabbana. Portava una rosa rossa in mano ed avvicinandosi con passo deciso, la porse in omaggio a Saori, baciandole delicatamente la mano dopo un inchino.
La giovane rispose con un leggerissimo sorriso, neanche guardandolo negli occhi, mentre pensava:

"BONAZZO QUESTO GLI STRAPPO I VESTITI E GLI SALTO ADDOSSO E POI LO RIDUCO AD UNO STRACCIO PER PULIRCI LA LIMOUSINE...”

Chi saranno i corteggiatori? E Saori Kido troverà l'uomo che soddisfi le sue voglie femminili? alla prossima puntata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sigel