Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lady_eclisse    11/10/2012    3 recensioni
Aggiornamento del prologo il 10 ottobre 2012
un nuovo campionato è alle porte con nuovi avversari da sconfiggere e nuove amicizie. Ma il male è tornato per finire ciò che ha cominciato tempo fà.
Solo con l'amore e la passione per il beyblade si potrà fermare questa tormenta di neve.
Tra amore, amicizia, gelosie e vendette
I nostri amati blader riusciranno a salvare, di nuovo, il mondo??
Se lo volete sapere come finirà continuate a seguirmi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa per il ritardo spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.
Lo dedico a Leke_96, a VegetaHiwatari, a Nena Hyuga e alle BrookSisters che mi hanno sempre incoraggato e mi hanno dato ottimi consigli.

baci lady_eclisse




CAP 4 LA CONFERENZA
 
Lungo uno del corridoio della nuova sede della BBA due ragazzi stanno correndo come dei pazzi.
- CORRI TAKAO!!!SIAMO IN PIENO RITARDO!!! - urlò un piccoletto dalla testa rossa.
- STAI ZITTO SCIMMIETTA!!!!! CHE SE NON FOSSE PER COLPA TUA NON SAREMO IN RITARDO!!!- urlo un giovane ragazzo
- COME SCUSA??? NON ERO IO CHE NON VOLEVA SVEGLIARSI- urlo Daichi. Solo loro due potevano litigare e correre contemporaneamente.
- COLPA MIA!!!! IO TI ….- non fini la frase che andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcun mentre il povero Daichi rotolo come una palla da bowling fino alla fine del corridoio.
- ahi che male ….-si lamento il poverino. “ahi … almeno sono caduto su qualcosa di morbido ….” Penso consolato Takao, alzando lo sguardo ed incontrando due occhi blu notte.
- Ehm … scusa potresti ……. Alzarti????- chiese leggermente imbarazzata la giovane ragazza sotto di lui. Takao, Infatti, era finito letteralmente sopra ad una bellissima ragazza. Avrà avuto più o meno la sua stessa età, ma la cosa che l’ha lasciato spaziato era il colore degli occhi, due grandi zaffiri blu.
Aveva come la sensazione di dejà vu.
Gli aveva già visti da qualche parte ma non si ricordava dove.
- Ehm … si …. Scusa – si scuso Takao imbarazzatissimo, alzandosi e porgendo la mano in segno di aiuto.
- Nessun problema-  rispose la giovane sorridendo imbarazzata, accettando l’aiuto di Takao.
A quel contatto, entrambi sentirono una scossa elettrica, partire dalle mani e attraversare tutta il loro corpo.
Si staccarono velocemente e si guardarono prima le mani poi diritti negli occhi ma qualcosa interruppe quel contatto visivo.
- TAKAO!!! PIANTA DI FARE IL DON GIOVANNI!!! SIAMO GIÀ IN PIENO RITARDO!!!!- urlò Daichi che, miracolosamente, era riuscito fermare il suo rotolamento.
- Ciao - saluto Takao, trascinato in malo modo dal piccoletto.
- Ciao – saluto la ragazza, un po’ divertito dalla scena.
Si guardò la mano con qui aveva stretto quella del moro.
Non riusciva a capire quello che era appena successo e dare un significato a quella strana sensazione che aveva appena provato.
Scosse leggermente la testa, come a voler cancellare quel pensiero.
Svolto l’angolo del corridoio e si imbatte in una ragazza bionda elegantemente appoggiata al moro, con le bracci incrociate al petto; come se stesse aspettando qualcuno da diverso tempo.
- Hai avuto un “imprevisto” …. volpe??? – domando la bionda.
- Ho incontrato il ragazzo di Principessa- rispose con non curanza, ma mordendosi involontariamente il labbro inferiore.
- Com’è??-chiese con sguardo indagatore
- Mha … carino è carino … ma non riesco a capire cosa ci trova in lui …….- commento la ragazza
- Ricordati che l’amore e ceco – disse facendo la finta saggia
- Si, ma anche sordo- rispose sarcasticamente
– Dai andiamo …. le altre ci aspettano- incito – A proposito … è meglio non parlare dell’incontro con la principessina
- Si forse è meglio … dai muoviamoci che ci aspettano- incitò avviando verso l’uscita dello stadio.
 
Intanto davanti all’entrata della sala conferenza il prof K e Hitoshi stavano parlando della probabile riuscita del loro piano.
-Secondo me … arrivano in ritardo …. – commento divertito l’allenamento, incrociando le braccia al petto.
- Dai un po’ di ottimismo … sono sicurissimo che il mio piano abbia funzionato alla perfezione …- rispose orgoglioso il prof K, beccandosi un’occhiataccia scettica da parte dell’amico.
-PISTA!!!- urlarono in coro i due blader giapponesi
- difatti …..- rispose orgoglioso il ragazzo, alla vista dei due blader.
- Che …. Ci ….. Fate ….- inizio Daichi ansimante
- …. Vuoi … Due … Ancora … Qui??- concluse Takao anche lui con il fiatone.
- Te l’avevo detto … il mio piano era infallibile- disse orgoglioso il prof K
- Quale piano??-chiese Takao un po’ più calmo.
- Il prof mi ha detto di mettere la tua sveglia avanti di 30 minuti così, quando avresti visto l’ora, saresti arrivato più velocemente - rispose divertito Hitoshi, in particolare per le facce sconvolte dei due
- Quindi ci siamo fatti una corsa, per il cavolo- chiese sconvolto Daichi
- Guarda il lato positivo, siete, per la prima volta, puntuali – gli scherni Hitoshi.
- Prof sei proprio un genio del male – disse ironico Takao prendendo la testa del prof sotto il braccio e sfregando il pugno sulla nuca del poverino.
- Dai …. Smettila Takao…..- cerco di liberarsi dalla presa il poveretto.
- Dai ragazzi … sta per cominciare la conferenza – gli richiamo Hitoshi avviandosi verso il salone dove c’erano le altre squadre.
Takao si volto, non sapeva neanche lui il perché ma si sentiva osservato.
“sarà stata la mia immaginazione” penso il giovane scuotendo vigorosamente la testa “ora mi devo dedicare esclusivamente al campionato … però quella ragazza … ho la strana sensazione di averla già vista da qualche parte … e poi quella strana scossa che è partita appena ci siamo toccati ….” Penso osservandosi la mano “ah …. Lasciamo perdere tanto … forse … non la rivedrò più …. Allora …. Perché la cosa mi rende triste …… ah lasciamo perdere”.
Intanto un’ ombra misteriosa si nascondeva velocemente dietro al muro “cavolo per poco non mi scopriva” penso l’ombra nervosa “non è così scemo come pensavo” mordendosi distinto il labbro inferiore ed andandosene.
 
-Benvenuti blader di tutto il mondo- comincio il presidente Daitenji
- Questo oggi non solo inaugurerà soltanto il nuovo stadio della BBA ma anche la quarta edizione del campionato del mondo di beyblade.
Quest’anno le squadre in gara sono 40 le quali dovranno essere composte da minimo tre blader; per tanto i vari incontri saranno suddivisi in round 3 vs 3.
Per tanto, si è deciso di suddividere ogni squadra singola in 4 gironi diversi A, B, C, D.
Ogni singola squadra dovrà affrontare tutte le altre, al meno una volta.
Ad ogni incontro le varie squadre otterranno: due punti per una vittoria, uno per un pareggio e zero per una sconfitta.
Le squadre con il maggior punteggio passeranno alla fase successiva.
Questo tipo di suddivisione varrà impostata anche per gli altri gironi, ad’eccezione delle semi finali e delle finali.
La novità di quest’anno non è tanto il ritorno al 3vs3, come nel primo campionato, ma ben sì, nella scelta delle varie tappe di gara. In quanto il campionata sarà interamente Europeo,con la scelta di città d’arte più importanti:
le eliminatorie si disputeranno ad Olimpia in Grecia.
Gli ottavi a Venezia, in Italia,
I quarti a Parigi, in Francia.
Le semi finali a Londra, in Inghilterra.
Le finali a Mosca, in Russia.
Infatti, qui in Giappone, si farà l’inaugurazione e la presentazione delle singole squadre.
Per chi volesse verificare in che girone è finita la propria squadra e contro chi dovrà combattere, basterà che vada a controllare i vari tabelloni posti all’uscita dello stadio.
Ma ora passiamo alla presentazione delle varie squadre.
Chiedo gentilmente ai vari rappresentanti di alzarsi quando pronuncerò il loro nome –
Chiamo ogni singola squadra e i loro rispettivi componenti. I quali fecero un piccolo cenno di saluto – Ed ora per ultime, ma non meno importanti, le rappresentanti italiane: le Blizzard Evolution, le quali purtroppo non sono potute partecipare alla conferenza per motivi personali.
Concludo augurando semplicemente un’ in bocca lupo a tutti quanti. E che vinca il migliore!- concluse il presidente Daitenji.
Finita la conferenza, i nostri giapponesi andarono a salutare i loro amici.
- Ciao Takao - saluto cordialmente Rei insieme ai White Tigers
-Ciao ragazzi!!! Vi vedo in gran forma- saluto cordialmente Lai
- Sapete quest’anno parteciperò anch’io al torneo- informò allegra Mao – Ma … a proposito dove è Hilary???-chiese non vedendo la sua cara amica
- Non te l’ha detto Rei???- chiese Ming Ming – La ragazzina è andata a studiare in Itala – gli rispose la blader; contenta del fatto che non ci fosse quella rompi scatole in mezzo ai piedi.
Così poteva stare vicina a Takao senza problemi, infatti, da quando era entrata a far parte della squadra dei G-Revolution come terzo membro, aveva cominciato a provare un certo “interesse” nei confronti del campione del mondo.
- Si … Rei ci aveva raccontato dell’”accaduto” – rispose Kiki in modo malizioso in quanto il loro capitavo gli aveva riferito anche del loro “bacio” e questo fece imbarazzare molto il giovane blader.
– Pensavamo che sarebbe venuta per fare il tifo, come al solito - concluse il vice capitano delle Tigri Bianche, fulminando con lo sguardo il piccoletto che si era nascosto dietro a Gao.
- Max, Rick, Michael, Emily – urlò Takao correndo incontro agli americani.
- HELLO GUYS HOW ARE YOU?-chiese raggiante Max
- Benone!!! E voi siete pronti per il campionato???-chiese Takao seguito a ruota dal resto della comitiva.
- Prontissimi!! E tu scimmietta …. – indicando la testa rossa - Preparati a ricevere una bruciante sconfitta - lo informo Rick guardando Daichi dall’alto in basso.
- Io non ne sarei tanto sicuro … ti faremo vedere come io e il mio Gaia Dragoon siamo diventati forti.-
- Questo è tutto da vedere piccoletto.... - e cominciarono a litigare su chi era il più forte e questo fece venire un gocciolone in testa al resto del gruppo.
- Ragazzi …. la volete piantare di litigare – gli richiamo il prof K
- Il professore ha ragione … state diventato un po’ noiosi- parlo una voce alle loro spalle; tutti si girarono e videro la NeoBorg al completo.
-Ah ah ….. molto divertente Yuri ….- fece finta di ridere Daichi
- CHE BELLO VEDERVI RAGAZZI!!!- Urlò dalla gioia Takao - Che ci raccontate dei nuovo- domando curioso.
- Solito- rispose freddamente il capitano russo
- Dai, Yuri un po’ di calore- lo prese in giro Mao, beccandosi un’occhiataccia gelida da parte sua, in cambio ricevette una linguaccia dalla cinese.
- Ehi!!! Sentite che ne dite di se andiamo a vedere dove sono andati a finire le altre squadre???- propose Max
- Ottima idea maestro- confermò il rossiccio, facendo venire un gocciolone in testa al povero nippo americano.
- Allora che aspettiamo??- rispose Takao correndo verso l’entrata della conferenza
- Non cambierà mai!- commento Kei divertito “vuol dire che si è ripreso dalla partenza di Hilary” penso il russo ricordando in che stato pietoso era il suo amico, ma scaccio via subito il pensiero e si avvio insieme agli altri blader.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lady_eclisse