Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Ricorda la storia  |      
Autore: _Emma    11/10/2012    3 recensioni
Tic Tac.
Il mio cuore è un orologio.
[Oddio, la mia prima fic su questo meraviglioso manga!!!][148 parole][Dedicata alla Channa, per il suo compleanno♥In ritardo, ma vabbè. Non sono neanche sicura che conosca questo manga, ma non importa, è il pensiero che conta♥]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ace, Alice Liddell
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tic Tac.

 
Il mio cuore è un orologio.                                                                                         
 
Tic Tac.
 
Lo senti ticchettare?
 
Tic Tac.
 
Le lancette che scorrono velocemente.
 
Tic Tac.
 
E che non si fermano mai.
 
Tic Tac.
 
Il tuo cuore umano, così fragile e così resistente, unico.
 
Tic Tac.
 
Il mio cuore meccanico, più volte usato e che mai si fermerà.
 
Tic Tac.
 
Quanto il tuo si romperà, cadrai in un sonno senza risveglio.
 
Tic Tac.
 
Quando il mio verrà spezzato, ci sarà qualcuno pronto a raccoglierlo, pronto a riutilizzarlo infinite volte.
 
Tic Tac.
 
Appoggiare il viso sul tuo petto che si alza e si abbassa, seguendo il ritmo del tamburo che batte in te.
 
Tic Tac.
 
Accostare l’orecchio al mio, che ticchetta, meccanicamente.
 
Tic Tac.
 
Potrei ascoltare infinite volte quel soave suono che si libera dal tuo giovane cuore.
 
Tic Tac.
 
Ma devo accontentarmi del mio.
 
Tic Tac.
 
Il mio cuore è un orologio.

Note
Siate clementi... sono nuova del fandom. Questa flash è frutto di uno dei miei scleri momentanei (e io ne ho tanti). Questo manga mi ha colpita moltissimo e mi è piaciuto un sacco, devo ammetterlo. Spero che questa pseudo-fic non scandalizzi gli esperti u.u Perché l'ho scritta? Semplice. Perché il cuore-orologio mi ha davvero lasciata di stucco. Da quanto ho letto la pagina del ticchettio, ho iniziato con i miei teatrini mentali. E chi deve sorbirsi ciò che la mia fantasia offre? Ma voi poveri, indifesi lettori, ovviamente! Spero davvero di ricevere qualche recensione, anche se questo fandom non è molto popolato... ah, sì, questa fic è dedicata alla Gre, che qui su EFP è conosciuta come _Ikari. Non conosce il fandom? Dettagli. In fondo questa flash è piuttosto semplice da capire, anche se non si è letto il manga. Ok, fine delle note, che sennò vi faccio addormentare;)
 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: _Emma