Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    12/10/2012    1 recensioni
Breve drabble di Jun/Unknown (ma dai?)
Chi preferite? La saggezza di Jun oppure la malvagità di Unknown?
Io Unknown, sono sincero :)
Bé, questa è la prova del fatto che Jun non è altro che la coinquilina di corpo di Unknown.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jun Kazama, Unknown
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo corpo non era più il suo. Un'altra fonte dominava lì dentro. La pace, la tranquillità e l'amore erano finiti. Odio, distruzione e infamità: questo regnava nel suo corpo. Non era più Jun, no, lei era Unknown, così si faceva chiamare. Sconosciuta-Unknown. Non si sapeva e non si sa niente della potenza di Unknown, solo lei e Jun conoscono la malvagità e l'odio.
Nessuno può nemmeno immaginare cosa succede nel corpo della donna quando viene posseduta da Unknown: un processo lento, atroce. E' come tagliarsi la pelle con un pelapatate. Doloroso eh.
Ormai ci ha fatto l'abitudine, ma un po di dolore si sente sempre. Cosa ci può fare? E' soggiogata, è ipnotizzata. Lei è Jun o/e Unknown, ma chi è più forte di chi?
La purezza oppure l'oscurita? L'amore o l'odio? Il potere o la stregoneria? Jun o Unknown?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby