Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: alexander318    12/10/2012    0 recensioni
La storia narra due mesi dopo la caduta di Alduin e la liberazione di Skyrim dall'impero, qui Dovahkiin dovrà affrontare l'arrivo del malvagio principe daedrico Mehrunes Dagon venuto a reclutare un vastoso esercito del male per impadronirsi e spazzare via ogni razza libera del paese.
Aiutato da alcuni amici Dovahkiin dovrà riunire tutte le razze libere per affronare l'imminente minaccia che incombe su Skyrim
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la scomparsa di Menhures Dagon, il Dovahkiin si voltò e dietro di lui comparve Libella e Clavicus Vile accompagnato dal suo fedele cane Barbas. Libella chinò la testa verso il Dovahkiin per salutarlo, e lui gli ricambiò il favore, “hai tutta la gratitudine di tutti i Daedra mortale, ora il vostro mondo e il nostro sono salvi, hai rischiato la tua vita per portare la pace, e ci sei riuscito con forza e determinazione” disse Libella compiaciuta e sorridente. Il cane Barbas prese la Spada Dell’Oblivion dalle mani del Dovahkiin e gliela porse al suo padrone Clavicus Vile, nel quale la mise nella sua cintura. Fatto questo Clavicus Vile si rivolse al Dovahkiin e disse “semmai dovresti aver bisogno di rivolgerti a me per stringere qualche patto non esitare ad invocarmi mortale” poi richiamò il suo cane e scomparve. Il Dovahkiin assecondandolo disse “contaci”, Libella si inchinò del tutto verso di lui e scomparve come l’altro Daedra. Nel frattempo i Guerrieri Daedrici erano scomparsi alla stessa maniera del loro padrone, i fanti della legione imperiale scapparono dalla battaglia assieme ai Thalmor in ritirata, e i draghi nemici si sparpagliarono e si dileguarono dietro le montagne. Le genti libere di Skyrim gridarono per la vittoria, si abbracciarono e buttarono le loro armi a terra, il Dovahkiin era sopra le mura sorridendo per la vittoria. Una voce fece girare il Dovahkiin, e dietro di lui comparve il capo dei barba grigia che lo condusse alla Gola del Mondo davanti all’altare del drago di Paarthurnax. D’improvviso da dietro l’altare comparve un drago, era lui era Paarthurnax ancora in vita, il capo dei Barba grigia rise e raccontò tutto al Dovahkiin,”lo abbiamo raccolto durante la battaglia, e lo abbiamo curato grazie agli insegnamenti di Jurgen Wintcollar, però tu lo hai resuscitato, grazie a te la sua anima è stata ridonata al suo corpo, se non lo avessi fatto sarebbe stato tutto perduto”. Paarthurnax era felice di vedere il Dovahkiin che si mise a piangere di gioia nel vederlo ancora in vita e pieno di energie, Paarthurnax lo ringraziò per avergli salvato la vita. Ora la terra e la gente di Skyrim potevano vivere un periodo di felicità e di prosperità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: alexander318