Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NoelQueen    12/10/2012    1 recensioni
Deborah ritorna a scuola, dove incontrerà una sua "vecchia fiamma", mentre Sabrina è alle prese con il provino della scuola, ma David tirerà un brutto scherzo a Deborah, ma in qualche modo aiutandola. Il nuovo professore ha un viso familiare e il fratellastro dei Scarlet si limita ad osservare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti da tempo avevo voglia di scrivere una storia e così finalmente l'ho fatto, è la prima storia che scrivo quindi vi prego di essere clementi, ma accetto consigli. Spero che la mia storia vi piaccia.






Song's School 

Iniziò il mio primo ultimo anno di scuola, sembrava tutto cosi strano, mi mancavano tutte quelle grida la mattina, e un pò mi dispiaceva che l'anno prossimo non le avrei più sentite. Ad un certo punto una voce mi distrasse dai miei pensieri...
- era che venissi dormigliona
- ti vedo raggiante cos'è successo?
- ma niente di interessante...guarda un pò cosa ho qua!!
Mi sbattè un volantino davanti agli occhi.
- ma cos'è questo?
- fanno dei provini per entrare a far parte della band della scuola...e tu già sei iscritta...
- COSA?? - lo interruppi - sei impazzito sai che mi vergogno 
- ma che dici scema?! hai una voce fantastica e poi...sarebbe pure ora che...superassi la tua timidezza
iniziai a blaterare e nel frattempo lui si allontanò sorridendo e salutandomi con la mano. 
- e ora come faccio- pensai.
Inizia ad incamminarmi verso la mia classe, ma ancora pensierosa andai a sbattere contro una ragazza...
- Ma stai più attenta! disse mentre raccoglieva velocemente le sue cose  e scappò velocemente, mi affrettai anch'io a raccogliere le mie cose.

Pov. Sabrina 
Era tardi aprì velocemente la porta e corsi verso il professore...
- Scusi per il ritardo... posai la borsa in una delle tante sedie e mi diressi velocemente verso il palco, afferrai il microfono e girandomi vidi il volto di quell' arrogante, sbuffai e feci cenno al Dj di far partire la musica
A thousan years (Cristina Perri)
Aprì la porta, non so cosa fosse successo ma non riuscivo più a muovermi, quella voce mi rimbombava nella testa era come se fosse lì presente.
Il professore si girò verso di me non era solo una sensazione era proprio lì davanti a me, rimase shoccato pure lui.
Riuscì a malapena a sussurrare 
- scusi ho sbagliato classe, e corsi via senza sapere dove andare.

Pov. Sabrina 
C'e la stavo mettendo tutta per cantare al meglio ma ci riuscivo soltanto se non lo guardavo, ma io come una stupida mi girai verso di lui e scorsi il suo sguardo su di me, ci girammo automaticamente e la canzone finì.
La porta si aprì all'improvviso.

Pov. Deborah.
David spalancò la porta tutti si girarono e ci guardarono, mi tascinò verso il palco e mi mise il microfono in mano. 
Comincia a cantare la prima canzone che mi venne in mente e stranamente non mi sentivo a disagio come pensavo.
Remember when ( Avril Lavigne)
Improvvisamente si aprirono le porte e me lo ritrovai davanti in mobile a fissarmi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NoelQueen