Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    12/10/2012    1 recensioni
Cassidy sospetta che Nerissa sia molto interessata al Cuore di Kandrakar .
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassidy sospirò.
Era confusa e non sapeva che pensare. Era a casa sua, tazzone con del tè verde nella destra e ciondolo del Cuore di kandrakar nella sinistra. Ci stava giocherellando distrattamente ricordando gli ultimi avvenimenti accaduti:
Nerissa che dopo uno scontro aveva reagito in maniera molto strana quando lei si trovò in difficoltà. La bruna guardiana non era intervenuta subito per salvarla anzi, era rimasta lì a guardarla (e forse ad aspettare una sua eventuale fine?).
Oppure quando la stessa Nerissa aveva consigliato a Cassidy di rimanere a lei il ciondolo mentre la rossa sarebbe andata a trovare la mamma. Il problema non era il gesto carino che di per sé ci stava anche. Il problema era un altro: era troppo insistente e trapelava qualcosa di più che una semplice "carineria" tra amiche.
O vogliamo parlare di quando Nerissa aveva preso in mano il ciondolo e il cuore stesso aveva sprigionato scintille, quasi a "volersi ribellare" a lei?
Mah...
Una cosa era certa, Nerissa,da un bel po' di tempo guardava il Cuore di Kandrakar con bramosia crescente e Cassidy con altrettanto odio.
Forse era la sua impressione?
Cassidy avrebbe giurato il contrario se non fosse che , durante una lite , Nerissa stava quasi per farle del male. Aveva uno sguardo da predatore che voleva avventarsi sulla preda. Come se avesse intenzione di ... ucciderla?
Al solo pensiero, la rossa rabbrividì. Cosa poteva pensare ora di quella che avrebbe dovuto essere la sua amica?Sempre se lo fosse ancora perchè cominciava a temerla.
Aveva un brutto presentimento, come se prima o poi sarebbe successo qualcosa di brutto, lo sentiva.
Doveva parlare con Nerissa e chiarire la questione e capire cosa la turbasse, e per quanto possbilie farle capire che ormai il Cuore di Kandrakar non era più suo. Sì, doveva farle capire che la volontà dell'Oracolo era sacra e che né lei e né le altre avrebbero potuto fare niente per far cambiare idea all'Oracolo stesso. Era sicura che, dopo il chiarimento Nerissa avrebbe capito o almeno non avrebbe più avuto quell'atteggiamento nei suoi confronti.
Insomma, erano amiche...no?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85