Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: MiKiUs SaN    12/10/2012    4 recensioni
dal testo :
Ed è a te che rivolgo il mio ultimo pensiero:
tu me stesso del futuro
tu me stesso …ma così diverso da me…
tu che mi conosci … ma che paradossalmente mi sei così estraneo
ho vissuto…ma non da signore del tempo… similmente ad un essere umano
… amando … amando alla follia...amando quando non vi era più speranza.
Amando lei….
la verità dei sentimenti di Ten svelati prima della sua ultima rigenerazione a suo se stesso del futuro
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETTERA A ME STESSO 


Come faccio a farti capire che ti amo  se neanche io so quantificare questo amore?

 
Non so darmi un perché … so solo che un giorno qualunque sei entrata nella mia vita e non ci sei più uscita anche ora che è finito tutto,tu sei impressa in me,sei marchiata a fuco  come una ferita che brucia e fa male  e sanguina e non guarisce.

 Ma la verità è che sono io a non  volerla far  guarire … perché so che quella ferita nella mia anima dimostra che non sei stata solo un sogno,che tu eri vera,che ciò che sentivi per me era vero,che noi siamo stati veri … eppure non  dovrei lo sai?

 
E non perché io sono il dottore,un Time lord, fiero e ormai troppo vecchio  per soffrire per amore ,come disse un vecchio saggio non si è mai troppo vecchi per amare e essere amati, ma perché ho promesso a me stesso che ti avrei lasciato andare,che tu saresti stata con un altro me,un me più adatto,che non potevo importi una vita fatta di sventure, o forse per dirla tutta cercavo di proteggere me stesso,non volevo soffrire quando un giorno il mio vecchio amico, il tempo, ti avrebbe travolta inesorabilmente.

Avrei dovuto cancellarti definitivamente,dalla mia memoria,dalla mia essenza,dai miei due cuori… ma non ci riesco e mi attacco,mi arrampico  a ogni tuo ricordo per ritrovarti, come un bambino si attacca alla propria madre perché tale è il suo essere,tale è il suo ardente desiderio … ti amo e ti amerò … ed è per questo che sfrutto le mie ultime ore di questa mia rigenerazione per scriverlo su un diario assumendo una piega del tutto umana … per ricordarti … per ricordarmi... di te Rose Tyler.
 
Ed è a te che rivolgo il mio ultimo pensiero:
tu me stesso del futuro
tu me stesso …ma così diverso da me… 
tu che mi conosci … ma che paradossalmente mi sei così estraneo …
 
Mira  che :
io sono stato la decima rigenerazione del dottore
e ho reso fiera la mia razza l’ho riscattata dal male che le procurai,ho combattuto, riso, pianto, ho provato paura, dolore,ho avuto amici e amiche fedeli, ma soprattutto ho vissuto…
ma non da signore del tempo… ma più similmentead un essere umano 
                       
                                                                              … amando 
                                                      … amando alla follia
                ...amando quando non vi era più speranza 
 Amando lei!


Mikius SaN 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: MiKiUs SaN