Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: NoemiDirectioner__    12/10/2012    2 recensioni
Quella penna, l'aveva già vista: "L'uomo! L'uomo del pullman!" ma non fece in tempo a finire la frase che si accorse che la sua mano era ricoperta di sangue, il sangue del corpo vicino a lei."
storia m o m e n t a n e a m e n t e sospesa per un blocco della scrittrice, riprenderà appena sarò a buon punto con la storia 'Save me', in ogni caso leggete lo stesso il prologo e recensite.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

La bruna alzò lo sguardo dal cellulare, guardò la pioggia e poi si alzo in piedi e restò lì, sotto l’ombrello in cerca di un po’ di linea per continuare a messaggiare.
Sentì un rumore e si girò in direzione dell’amica ancora seduta ad aspettare il pullman.
Un uomo si era seduto vicino a lei e, dopo aver fatto cadere una cosa per terra, la spostò col piede vicino a lei: era una custodia nera di i-phone con dentro una penna rossa.
Si guardarono a vicenda e la mora fece “no” con la testa.
L’uomo riprese la custodia e se ne andò proprio mentre passava il pullman. Salirono. Probabilmente era un pazzo.

Spazio autrice: Esco completamente dal mio schema scrivendo un horror, è il mio primo horror quindi non vi aspettate nulla di senzazionale anche se ci proverò.
Spero vi possa piacere una storia di questo genere e se volete potete recensire (no,no, dovete proprio! u.u!) 
Il prossimo capitolo lo metterò il più presto possibile.

Ps: per chi segue le ultime due storie che ho pubblicato mi scuso per l'attesa ma le sto perfezzionando quindi le continuerò appena sarà tutto 'ok'.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: NoemiDirectioner__