Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _fedss    12/10/2012    6 recensioni
“Come va con Castle?” ti chiede ad un tratto, lasciandoti sbigottita.
“Come va con Castle, cosa?” Fai la vaga. È la tattica migliore.
“Da quant’è che va avanti la vostra relazione segreta?” Insiste.
Tutto il liquido che un attimo prima era nella tua bocca, adesso, è sul suo viso.
-
Probabili spoiler 503.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Lanie Parish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Misuriamo la Balena Bianca!




 

 
“Come va con Castle?” ti chiede ad un tratto, lasciandoti sbigottita.
Bevi un altro sorso di quel poco Mojito che ti è rimasto e poi la guardi.
Come va con Castle, cosa?” Fai la vaga. È la tattica migliore.
“Da quant’è che va avanti la vostra relazione segreta?” Insiste.
Tutto il liquido che un attimo prima stavi per ingoiare, adesso, è sul suo viso.
Spalanca la bocca, sbarra anche gli occhi e ti lancia uno sguardo assassino.
“Oddio, Lanie! Oddio! Scusami tanto, io non pensavo che…” Le allunghi un tovagliolo sul tavolo e lei lo prende senza ringraziare.
“Non pensavi che lo sapessi?” Si asciuga con il fazzolettino, continuandoti a guardare male. “Amore, ci conosciamo da dieci anni, posso dire di conoscerti!”
“Si… io, ehm… ma come te ne sei accorta?”
“Tesoro, andiamo! Te l’ho detto che me ne sono accorta… sei cambiata! Il primo giorno di lavoro eri euforica, spruzzavi gioia da tutti i pori…”
“Non per Castle! Ero felice per essere tornata a lavoro”, la interrompi.
“Si certo, come no!” Non ci casca. “E poi le vostre strette di mano… l’ho visto, sai? Quando ti voleva baciare ma non poteva. Io e Javier vi stavamo spiando dalla…”
“Aspetta. Cosa?! Ci spiavate? Chi altro lo sa?!” Sei terrorizzata.
Pensavi che foste stati cauti, invece no. Javier e Lanie ne sono al corrente. Esposito lo avrà detto a Ryan, che avrà messo i cartelli e… oh mamma, la Gates! Non appena lo verrà a sapere, sbatterà subito fuori Castle dal distretto. Non puoi permetterlo.
“Si, Javi lo sa e…”
“La Gates ne è al corrente? Se lei dovesse…” Stai praticamente urlando. La tua amica ti interrompe.
“Kate, calmati. Lei non lo sa. Lo sappiamo solamente io e Javi, non l’ha nemmeno detto a Kevin, me l’ha giurato!”
Tiri un sospiro di sollievo.
“Allooooora” inizia Lanie. “Com’è a letto?”
Sbianchi.
“C-cosa? Lanie… non sono argomenti che…”
“Avanti, Katie! Siamo amiche da tanto, possiamo parlare di queste cose!”
“Si, ma siamo in un locale e…”
“Avanti!”
Ti ha messa con le spalle al muro.
“Ehm, ecco, è… bravo” provi a dire innocentemente tu.
“Bravo?” E’ scettica. “Parliamo di bambini che disegnano? Loro sono bravi. Com’è Castle a letto, Beckett?” Il suo tono non ammette repliche e tu sospiri rassegnata.
“E’… fantastico. È esperto, passionale, anche divertente! Te lo giuro Lanie, non ho mai… io non…”
Ti guarda sorridendo.
“Che c’è?” Le chiedi.
“Ti mancano solamente gli occhi a cuoricino, Katie. Sei innamorata persa. Glielo hai detto?”
“Cosa?”
“Che lo ami!”
“No, io…”
“Cosa aspetti, tesoro?”
“Niente” scuoti la testa. “Sto solo aspettando il momento giusto.”
“Va bene… E invece, come sta messo Pisellino a… dimensioni?”
Pisellino?!”
“Si, ecco. Gli ho dato un soprannome” ti spiega sghignazzando.
Fa la maliziosa, ti provoca. Ma tu sai essere più provocante di lei.
“Diciamo che… Pisellino non è adatto”.
Boom, l’hai spiazzata! Lanie 1, Beckett 1. Parità.
“Allora… Pisellone?
“Mhh, si. Più adatto.”
“Ma a me piace di più Pisellino, perché è… più tenero. Pisellone mi sa di...... qualcosa di enorme.”
Continui a sghignazzare. Se solo vi sentisse qualcuno…
“Beh, sarà pure che Pisellino è più tenero ma… Pisellone è decisamente adatto”.
Spalanca di nuovo la bocca. Passi in vantaggio.
“Ora scusa, ma devo scappare”. Afferri la borsa e ti alzi dalla sedia. Prendi dieci dollari dal portafoglio e li lasci sul tavolino. “Offro io”, dici.
“Va bene!” Sorride e si guarda intorno. “Corri da Pisellino, Pompy!”
“What?!” Ti blocchi. “Pompy?”
“Beh si, Castle mi ha raccontato che…”
“Che ha fatto?” Lo ammazzi. “Lo ammazzo”.
“Ciao Poooompyyy!”
Ha vinto lei. Questa sua ultima mossa vale dieci punti.
In fatto di malizia vince sempre lei.

 
 
Angolino della Fe! :)
Non guardatemi così, ok?
Io non centro niente…
Voglio ringraziare ovviamente Agata, chi se no (?), che mi ha dato l’ispirazione. È già la seconda o terza volta, dovrei iniziarti a chiamare musa u.u Non lo faccio altrimenti mi spezzi le gambe!
Un bacio <3
Fede.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _fedss