Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: MileyCyrus    13/10/2012    3 recensioni
Song-fic che parla dei pensieri di Nick dopo aver letto la notizia del matrimonio di Miley e Liam basata sulla sua nuova canzone (che è inoltre dedicata a lei) "Wedding Bells".
Come reagirà alla notizia il nostro Nicky? Leggete e lo scoprirete ;)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Wedding Bells”



Perdona la mia interruzione
Questo drink sta entrando in me
Sulla mia prenotazione
Un motivo per cui non esistere

 
Ho appena letto la notizia “Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano” su Internet e posso sentire delle lacrime scendere sul mio viso. Chiusi con forza il monitor del computer e mi abbandonai ad una tristezza totale. Sentii di averla persa per sempre e che l’unica ragione della mia esistenza se n’è andata… e per sempre! Joe entrò nella camera e appena mi vide corse verso di me cercando di capire il motivo per cui io stò così male. Glielo dissi e anche lui sembra dispiaciuto per la notizia ma poi mi disse << Non arrenderti mai!>> ma io ignorai il suo consiglio.

Lei dice, puoi tenere un segreto
Una cerimonia fissata per giugno
Lo so che è una corsa, ma lo amo così tanto
Spero che tu possa incontrarlo presto

 
Ricordo ancora la data in cui ci incontrammo per la prima volta: 11 Giugno 2006 .Da quel momento ho sempre adorato quel mese…e quel giorno, perché è proprio lì che incontrai la MIA “principessa” anche se ormai non è più MIA. Ora però stò cominciando ad odiare quel mese dato che Miley si sposerà con Liam proprio a Giugno. E pensare che per anni ho sempre immaginato di sposarla in quel mese proprio nel giorno in cui si siamo conosciuti , già… “IO E MILS” e non lei con un altro però sono stato uno stupido e ora è troppo tardi, non posso tornare indietro! Comunque spero che quel giorno importante per la tua vita venga presto e che potrai essere felice con lui.
 
No, non voglio l’amore,
se non sei tu
Non voglio sentire il suono delle campane a nozze
Se non riusciamo a provare per l’ultima volta
poi non voglio sentire il carillon delle campane a nozze
Ascolta, tu mi porti su e giù, poi cerchi di vedere la luce
In piedi qui da solo,
non voglio sentire il carillon delle campane a nozze, le campane a nozze.
Le campane, le campane a nozze, a nozze…

 
Amo solo lei, ho sempre amato solo lei, il mio amore non è mai cambiato. Mi rivengono in mente tutti i ricordi passati insieme: quella sera in cui mangiammo una pizza insieme, il tour di Hannah Montana, Send It on, Before the Storm……,ma anche se è impossibile vorrei riprovare di nuovo a stare con te Miley, ancora una volta, solo UNA e se neanche questa volta non andrà bene ti lascerò in pace e potrai goderti il tuo matrimonio con Liam.

Perdona la mia dura reazione
Mi hai preso su due piedi
Ma se devo essere sincero
Spero che di essere scoperto
Non dovresti essere più felice?
Ti permetto di vedere la mia verità
Perchè se ti ricordi, il nostro anniversario cade l’undicesima notte di giugno.

 

Scusa la mia reazione ma stò diventanto pazzo, di colpo questa giornata è diventata la più brutta della mia vita. Spero veramente, Mils, che saprai quello che sento e che capirai che uno dei motivi per cui stò così è proprio perché a Giugno c’è il nostro anniversario, e ripeto anche la data… 11 Giugno 2006.
 
No, non voglio l’amore,
se non sei tu
Non voglio sentire il suono delle campane a nozze
Se non riusciamo a provare per l’ultima volta
poi non voglio sentire il carillon delle campane a nozze
Ascolta, tu mi porti su e giù, poi cerchi di vedere la luce
In piedi qui da solo,
non voglio sentire il carillon delle campane a nozze, le campane a nozze.
Le campane, le campane a nozze, a nozze…

 

Ormai ho perso il senso della ragione, stò prendendo le prime cose che mi capitano in mano e le lancio verso una direzione indefinita. Joe che è rimasto con me tutto il tempo appena mi vide cerca di bloccarmi ma non ci riesce ma le sue parole ci riuscirono eccome << Non risolverai niente facendo così fratellino, però se proprio vuoi sfogarti scrivi una canzone dove dici tutto quello che senti in questo momento>>. Aveva ragione…così presa la mia chitarra, la stessa  con cui composi Before The Storm insieme a Miley, cominciai a scrivere una canzone dove descrissi  tutto quello che sentivo e chiamai la canzone Wedding Bells.

………..

Questa sera,11 Ottobre 2012,ci sarà il ritorno dei Jonas Brothers sul palco e spero che anche tu PRINCIPESSA potrai sentire la mia nuova canzone che ho composto per te (e che fra poco canterò) e capire tutto quello che ho sentito qualche mese fa appena letta quella notizia,e che sento ancora…..
   

 


Pardon my interupption
This drinks just setting in
On my reservation
A reason I don’t exist

She says, can you keep a secret
A ceremony set for June
I know it’s a rush but I just love him so much
I hope that you can meet him soon

No, I don’t wanna love
If it’s not you
I don’t wanna hear the wedding bells bloom
If we can’t try one last time then I don’t wanna hear the wedding bells chime
Listen, you bring me up and down then try to see the light
Standing here alone,
I don’t wanna hear the wedding bells chime, the wedding bells…
The wedding bells, wedding bells…
Pardon my harsh reaction
You’re putting me on the spot
But if I’m being honest
I’m hoping that I’m getting caught
Shouldn’t you be more happy?
Letting you see my truth
‘Cause if you recall, our anniversary falls eleven nights into June.

No, I don’t wanna love
If it’s not you
I don’t wanna hear the wedding bells bloom
If we can’t try one last time then I don’t wanna hear the wedding bells chime
Listen, you bring me up and down then try to see the light
Standing here alone,
I don’t wanna hear the wedding bells chime, the wedding bells…
The wedding bells, wedding bells…
 

….Inoltre spero che ricorderai per sempre tutto quello che abbiamo passato insieme!
 
 
 
Angolo autrice:
Cavolo è da tanto che non scrivevo su EFP. Comunque questa è la mia prima song-fic quindi se fa un po' schifo questa storia è proprio per il fatto che non sono abituata a scrivere storie di questo genere. Cooooomunqueeeee... quando oggi ho letto la notizia di questa canzone Nileyosa sono completamente impazzita xDDDD così tanto che mi era pure venuta voglia di scrivere qualcosa su Nick e Mils.
Spero vi piaccia e di ricevere qualche recensione.
Un bacio a tutti voi <3
P.S. Probabilmente potrebbe essere modificata per la grammatica,ma la storia rimarrà sempre uguale ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MileyCyrus