Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Airlys    13/10/2012    2 recensioni
Di mal di testa e febbre, ovvero dove Kurt si preoccupa inutilmente e Blaine cerca di convincerllo a riposare.
“Tesoro, hai le guance rosse e gli occhi lucidi, devi rassegnarti, è febbre.”
“Ora, chiudi gli occhi” Kurt lo fece. “E rilassati.”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di mal di testa e febbre.

“Non ce la posso fare. Non ce la faccio.”
Kurt sospirò pesantemente, portando le mani tra i capelli che solo qualche ora prima erano acconciati perfettamente, facendo scorrere le dita tra le ciocche morbide.
Sprofondando un po’ di più nella sedia della sua scrivania, portò le braccia davanti a sé e vi pose sopra la testa, chiudendo gli occhi e sospirando di nuovo.
“Kurt?”
“Uhm?” Rispose il ragazzo, che chiaramente non aveva intenzione di muoversi.
“Che succede?”
Kurt alzò stancamente il viso, incontrando lo sguardo preoccupato del suo ragazzo, seduto poco distante da lui, sul letto della sua camera, mentre sfogliava le pagine di un libro che sembrava tutto tranne che interessante e prendeva appunti per scrivere il suo saggio su un blocco posato accanto a lui.
“Succede che non ce la faccio più, Blaine. Mi scoppia la testa.’  Poggiò la fronte contro il legno fresco della scrivania. ‘questa materia mi sta uccidendo.”
Blaine mise un segnalibro sulla pagina che stava leggendo e sistemò il libro sul comodino vicino, poi si sedette contro la testiera del letto e diede dei colpetti sulla coperta accanto a sé. “Vieni qui, dai” Lo invitò dolcemente. “Vediamo se migliora.”
Kurt si alzò lentamente dalla sedia, gli occhi, ormai ipersensibili, semichiusi a causa della luce ed iniziò a muoversi verso il letto.
Blaine, notandolo, si sporse verso la parete e premette l’interruttore, lasciando che la stanza venisse illuminata solo dalla luce naturale che filtrava attraverso le tende e tornò velocemente al suo posto, allargando le braccia per accogliere il ragazzo.
Kurt salì sul letto, gattonando piano verso Blaine, e posò la testa contro il suo petto e intrecciando con lui le gambe, sospirando in sollievo.
Blaine portò rapidamente le braccia a cingergli la vita, carezzando piano la sua schiena, muovendo le mani in cerchi gentili e decisi. Poi, sporgendosi in avanti posò delicatamente le labbra sulla sua fronte, aggrottando la fronte.
“Kurt?” “Uhm?”
“Hai detto che ti fa male la testa?” “Ah-ha” Un cenno di assenso contro il suo stomaco.
“Credo di aver capito il perché.” Blaine posò una mano contro fronte del suo ragazzo, carezzandolo lentamente e togliendo le ciocche che continuavano a cadergli davanti agli occhi. “Scotti, tesoro. Mi sa che ti sei preso una bella febbre” “Uhm, noo” Kurt sfregò il viso contro di lui. “non posso aver preso la febbre.”
“Sicuro? Perché sembra proprio che sia anche piuttosto alta..”
“No.” “Kurt, non essere testardo. Guardami un attimo.” Kurt sollevò la testa verso di lui e Blaine gli sorrise dolcemente. “Tesoro, hai le guance rosse e gli occhi lucidi, devi rassegnarti, è febbre.”
Kurt sospirò, tornando a sdraiarsi contro di lui.
“E ora?” Chiese come se fosse successo qualcosa di estremamente grave.
“ E ora nulla, mettiamo via quel libro, prendiamo un po’ d’acqua, una pastiglia e aspettiamo che passi, cosa ne dici?”
“Ma ho un test su quello..”
“Kurt, vuoi davvero dirmi che riesci a studiare?” Il ragazzo sbuffò contro di lui, ma scosse la testa in diniego. “Come pensavo, quindi’ Blaine si alzò lentamente, spostando Kurt da lui, prese dal comodino una pastiglia e il bicchiere d’acqua e glielo porse ‘ora prendi questo, fai un bel sorso, e torni qui, contro di me, uhm?” Il controtenore prese il bicchiere in mano e ingoiò la pastiglia, ritornando poi a sdraiarsi, premendo una guancia contro la maglietta morbida del ragazzo.
“Ora, chiudi gli occhi” Kurt lo fece. “E rilassati.”
Blaine cominciò a cantare, cullandolo, la sua voce bassa e dolce.

So sleep, sugar, let your dreams flood in
Like waves of sweet fire, you're safe within
Sleep, sweetie, let your floods come rushing in
And carry you over to a new morning…1

Dopo pochi minuti il corpo di Kurt si fece più pesante, il suo respiro lento e regolare lasciava piccoli sbuffi sul petto di Blaine e il ragazzo capì che si era finalmente addormentato.
Sorrise dolcemente, portando le mani ad accarezzare la sua schiena, baciando di tanto in tanto il suo collo, il suo viso e posando delicatamente le labbra sulla sua fronte per controllare che la febbre fosse scesa.

Non ci volle molto prima che anche lui crollasse, distrutto dal peso della giornata e vinto dal comodo calore del suo ragazzo.


 

Quando Burt andò nella camera di Kurt per chiamarli, bussò e non ottenne risposta, aprì la porta, incerto sulla scena che si sarebbe trovato davanti.
Quando, però, vide la posizione dei due ragazzi, il sorriso di entrambi e le loro mani vicine, a cercarsi, scosse la testa sorridendo e richiuse lentamente la porta, concedendogli il riposo che si meritavano.

 

 

 

 

 

____________________________________________________________________________________________


1Sleep, Poets of the Fall.

Grazie per aver letto :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Airlys