Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: zoettina    13/10/2012    0 recensioni
Laura Carrera è una giornalista famosa italiana,sopravissuta ad un naufragio.
Insieme seguiremo le sue avventure nel mondo della televisione,il lavoro,i viaggi , ogni giorno alla conduzione del tg , del naufragio a cui lei è sopravissuta, e, successivamente dell'occasione di diventare giornalista e telecronista sportiva.
Nella storia parlerà della vita quotidiana,delle difficoltà e delle felicità che si incontrano in essa.
Un sogno... di una ragazzina ,che poi è divenuto realtà,quello di diventare giornalista,bisogna credere ai sogni, perchè presto si avvereranno....
(STORIA PURAMENTE INVENTATA)
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << Se credi ai tuoi sogni....sempre si realizzano... >>

________________________________________________________________________

Life of a journalist ....

( STORIA PURAMENTE INVENTATA)

Ciao sono Laura Carrera,beh... come direste voi la solita giornalista che vi annoia ogni giorno a mezzogiorno con le news,ma quella non sono io...
Dopo essermi diplomata al liceo linguistico di Brescia,sono andata a Milano(la grandissima e immensa Milano) a studiare in un Università prestigiosa,laureandomi in scienze della comunicazione con il massimo dei voti.
Successivamente ho preso la laurea specialistica in giornalismo e da li ....beh.... è iniziata la mia carriera.
Dopo aver fatto stage ad un noto telegiornale sportivo italiano,il direttore di News24(ecco,dove lavoro tutt'ora), mi chiama per fare uno stage,dopo 2 mesi .... una bellissima notizia : mi aveva offerto il contratto a tempo inderminato.
Passarono 2 anni,ed ebbi una promozione: conduzione alle 12:00 del tg più guardato in Italia! Non sapete la felicità che ho avuto.
Tutt'ora conduco il telegiornale,ma dopo 1 anno il direttore,mi offrì di diventare giudice in un talent show televisivo.
Si.... è da lì che tutta Italia conobbe la mia simpatia.
Ogni mercoledì pomeriggio le registrazioni: vedevo gente che cantava,ballava,che raccontava barzellette(che per altro non facevano ridere).
A me mi bastava dire < Per me è Si , o per me è NO > , naturalmente anche con il voto all'esibizione giudicato da me e dai miei colleghi, e potevamo rendere felici una persona e far avverare il suo sogno di poter diffondere il suo talento in Italia.
Certe persone mi facevano salire con loro sul palco, e mi facevano ballare le hit dell'estate , per esempio il Waka Waka oppure il Tacatà,sembra ridicolo....ma,eppure per una giornalista famosa,essere giudice in un talent show è molto dura.
Per me,abituata a dire le più brutte notizie di ogni giorno a milioni e milioni di italiani,in televisione, è molto dura.
Passò 1 anno da quando mi hanno nomitata giudice in questo bellissimo programma,e giorno dopo giorno,mi vedevo cambiata,come nuova. Ormai avevo conquistato il cuore di tutti gli italiani,con la mia simpatia.
Ogni sabato sera più di 4 milioni di persone ,attaccate alla televisione per vedere lo show.
Sui social network , molte persone ci facevano i complimenti per il nostro programma,l'audience di news 24 aumentava sempre più....
Fu il giorno 3 luglio che la seconda edizione di Italy's talent che nominò la vincitrice: una bravissima cantante di nome Stefania Di Matteo,che presto diventò famosa.
Dopo una bellissima estate trascorsa al mare,arrivò Novembre , un brutto giorno di Novembre,che improvvisamente cambio la mia vita .... la sopravvivenza ad un naufragio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: zoettina