Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    25/04/2007    3 recensioni
Piccolo cross over che ripercorre l'intera storia di Beyblade dal punto di vista del cinico e strano prozio di Kai Hiwatari.
Genere: Comico, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il lungo ritardo, ma sono rimasto imbottito di cose da fare. In compenso in questo capitolo mi sono scatenato, specie ai danni degli All Starz. Si nota che nella versione pre-sconfitta al torneo li detesto?
by lord Martiya
P.S.: Chi troverà la citazione a Leiji Matsumoto che ho inserito in questo capitolo prima che pubblichi il prossimo vince uno spoiler a sua scelta.
Rispondo Capricciosamente ed Egoisticamente ai Lettori
X KillKenny: Cannato in pieno: non è lui, ma solo un altro mio personaggio che ben conosci con lo stesso cognome e che di solito usa un altro soprannome. Quindi, purtroppo, Al non apparirà. Immagino ti chiederai dunque chi sia... La faccia e la sua uscita di scena sono le sue firme.
X le fan di Rei: ho scoperto che nel manga di Beyblade alla fine Rei e Mao si sposano ed hanno almeno una figlia, Ling. Quindi lo prendo come conferma che Mao e Rei si amano. Per la cronaca, anche due degli altri Bladebreakers di prima generazione hanno almeno un figlio (i figli di Kai e Takao, Gou Hiwatari e Makoto Kinomiya, sono molto simili ai padri e sono rivali al Beyblade), per quanto non se ne conoscano le madri, mentre Daichi prenderà il posto di D.J. Man.




FLAME 14: FORZA E TECNOLOGIA





_ Tiè tiè tiè! Ce l'abbiamo fatta! _ dichiarò Takao con fierezza e maestosità alla giovane Emily.
_ Che fiero linguaggio. _ commentò sarcasticamente Emily. _ Piuttosto, che cos'erano i vostri jingles?
_ Jingles?
_ Le musichette che ci hanno fatto mettere prima dei nostri incontri. _ disse Kai, che ovviamente non aveva intenzione di lasciare Takao da solo con Emily ed aveva pedinato il cretino con tutta la squadra. _ E' una vecchia tradizione americana, derivata dalla mania locale per quella spazzatura degli incontri di wrestling. E non so da dove vengano fuori: li ho fatti scegliere a due mie 'dipendenti'.
_ Sicuramente non erano delle Gals-line: erano troppo di buon gusto. _ dichiarò Takao, ridacchiando per la battuta. Poi gli arrivarono due cazzotti in testa. Il cretino si girò arrabbiato, ma la replica gli si strozzò in gola: aveva davanti nientemeno che Ran Kotobuki e Mami Honda, le boss rispettivamente di Shibuya e Ikebukuro (oltre che 'dipendenti' di Kai, boss dei teppisti dell'intera Tokyo e oltre), nonché due Gals di prima categoria.
_ Strampastupidissimo cianciaman, prova a ripeterlo e ti spaccagonfio! _ lo minacciò Ran, mandando in tilt il traduttore di Emily, che in ogni caso aveva preferito cambiare aria.
_ Piantala: lord Hiwatarissimo ci ha incaricate di spaccagonfiarlo solo quando sennoparte e rischia di spifferare troppo. _ la fermò Mami. _ E ha detto di non spaccagonfiarlo se non è assolutamente necessario: prima si deve fargli una turbogogna.
_ Eh? _ chiese Takao, che non ci aveva capito niente.
_ Traduco immediatamente: mio fratello ha invitato le signorine ed i loro compari, che sono laggiù, perché ti tengano d'occhio, ed ogni volta che rischi di dire ad un estraneo uno dei nostri segreti devono mollarti uno scapellotto ed umiliarti, e se non la capisci ti danno tante di quelle sberle che non te le immagini neanche. _ spiegò Rina. _ Dopotutto non possiamo tenerti d'occhio tutto il tempo, visto il modo in cui mangi...
_ A proposito, che jingles avete tirato fuori? Quello di Rei l'ho identificato, ma gli altri... _ chiese Kai.
_ In effetti il tema di Sandokan(1) era perfetto per la Tigre del Beyblade. _ ammise Mami. _ Per Takao ho scelto personalmente la canzone Volare, visto che a quanto mi ha detto questo gasagonfiato è perennemente con la testa fra le nuvole, e se volesse schierare sua sorella credo che la nostra sorpresina wagneriana sarebbe perfetta.
_ Il suo jingle, lord Hiwatarissimo, è Onboard the Executor, e l'ho preso dalla colonna sonora di un film di fantascienza. _ dichiarò soddisfatta Ran, mentre Kai iniziava a rivalutare il genere (anche se, dopo aver visto Star Wars, avrebbe fatto cambio con la più militaresca marcia dell'Esercito di Cloni che si sente al termine di Star Wars II: Attack of the Clones). _ Per Max Mizuhara ho usato la sigla del cartone delle Tartarughe Ninja, e per il quattrocchi ho cangolato I'm in love with my computer.

Con la folle colonna sonora delle due Gals, i Bladebreakers passarono la seconda giornata battendo 3-0 i Carioca (altri risultati: Galapagos Defenders vs European Dream 3-0, All Blacks vs Zanshrecken 2-1, Panama Team vs PPB All Starz 0-3) e la terza, quella delle semifinali, sbaragliando i Galapagos Defenders in maniera assolutamente folle (secondo Emily i Galapagos Defenders erano l'unica squadra in grado di battere gli All Starz. Secondo Rina questo voleva dire che erano assolutamente imprevedibili, e che quindi si doveva schierare contro di loro bladers altrettanto imprevedibili, fino alla bestialità. Fu per questo che si sentì vagamente insultata mentre vinceva il primo incontro. Che il Kappa vincesse il secondo per esaurimento e Takao vincesse il terzo rischiando di affogare DJ Man perché il Tornado Attack aveva sollevato tutta l'acqua del campo invece era naturale) mentre gli All Blacks venivano annientati dalla sola Emily, che si era sentita offesa da una battutaccia del capitano degli All Blacks (anche Michael si sentì offeso, ma in senso più materiale e da Emily, che non aveva preso bene di essersi ritrovata come jingle il tema di The Rocky Horror Picture Show(2)).
Poi, la sera del 20 luglio (vigilia della finale), sul tetto dell'hotel dove alloggiavano i Bladebreakers scoppiò una lite fra Takao e Max contro il Kappa.
_ Che sta succedendo?! _ urlò Ran, salita sul tetto assieme ad un'assonnata Rina Takamiya.
_ Non vogliono accettare la logica, ecco cosa succede! _ disse il Kappa.
_ Qui non si tratta di logica! Perché non vuoi far giocare Max domani?! _ replicò Takao.
_ Perché domani davanti a sua madre potrebbe deconcentrarsi, ecco perché! E poi quelli del PPB conoscono a memoria tutte le sue tecniche, e...
Ran Kotobuki iniziò a sghignazzare di gusto.
_ Kappa, ragiona un attimo: prima di partecipare al Torneo Nazionale ed entrare nei Bladebreakers Max era un emerito sconosciuto, ed ora è motivatissimo, mentre Rei ha partecipato a metà dei tornei importanti degli ultimi due anni e non è altrettanto motivato. Ora dimmi: seguendo la logica, chi è che non dovrebbe partecipare alla finale? _ chiese Rina.
_ Ehm... Rei... _ rispose mogio il Kappa, mentre Ran si rotolava dalle risate.
_ Ed infatti domani Takao aprirà le danze con Rockwell, Max se la vedrà con Laplace e mio fratello annienterà quel buffone di Parker, è questa la formazione che aveva in mente da quando è iniziato il torneo.

21 luglio 1773 U.C., Palazzo dello Sport.
_ Primo Set, Max Mizuhara contro Steve Rockwell! _ annunciò D.J. Man.
_ What?! _ esclamò Max.
_ Ma non dovevo essere io? _ chiese Takao.
_ A te chi l'ha detto? _ replicò Kai.
_ Io, mentendo. _ ammise Rina. _ Probabilmente avevate svegliato anche Emily...
_ Emily, ma non dovevo battere Kinomiya?! _ si sentì esclamare Steve.
_ Appunto.
_ Ora al lavoro, forza! _ ordinarono Kai ed Emily.
A questo punto per qualche strana ragione una grossa scarpa colpì Emily, mettendola KO.
_ Cerca di farmi fare bella figura o sei morto. _ disse Kai a Max, mentre Rina ridacchiava. _ E niente domande!
Qualunque fosse il motivo per cui Kai voleva che la squadra da lui allenata facesse bella figura, Max capì che se avesse perso avrebbe fatto prima a suicidarsi, cosa che lo motivò ancora più di quanto non facesse il desiderio di non sfigurare davanti alla madre. E gli diede l'idea su come sbaragliare Rockwell, spingendolo a sogghignare in maniera inquietante e modificare l'assetto del lanciatore nello stesso modo in cui aveva fatto nel secondo set della sfida con Kai.
_ Bel sorriso! Sei pronto a perdere? _ chiese Steve.
_ Che ne dici se ci giochiamo un hamburger? _ replicò Max.
_ Ci sto! Preparati, voglio un doppio cheeseburger con salsa di soia e sottaceti!
_ Che schifo! _ commentò D.J. Man. _ In posizione. 3, 2, 1, let it rip!
Il ring per il primo set era alquanto particolare, riproducendo una città intera. Peccato che al fine dell'incontro non abbia contribuito minimamente: una grossa 'strada' permetteva un viaggio diretto dei beyblade da un concorrente all'altro, e quindi, approfittando della fretta di Steve di guadagnarsi il panino (Max non l'aveva calcolato, questo), riuscì a centrare Tryhorn sulla punta, rovesciandolo, mentre Draciel atterrò normalmente nel campo. 1-0 per Max, e livore per Steve. Ed anche un bernoccolo tremendo: il suo urlo stupefatto al momento della sconfitta ed il rumore che aveva fatto gettando a terra il casco svegliarono Emily, che non appena capì cos'era successo gli mollò un cazzotto in testa.
_ Steve, io dopo il cheeseburger lo voglio triplo, con mostarda piccante, sottaceti, peperoncino ed una montagna di maionese! _ esclamò Max.
_ Dovrai guadagnartelo! _ replicò Steve.
_ Lo sapevi o ti è venuto per caso? _ chiese Emily.
_ Che cosa? _ richiese Max.
_ Che Steve è un fanatico di hamburger e quando può scroccarne uno ragiona meno del solito!
Il Kappa prese nota, mentre D.J. Man tornava dopo aver buttato il sacchetto di carta (vendutogli da Kai) in cui aveva vomitato a sentire quello che voleva Max).
_ Il primo che parla di nuovo di hamburger lo squalifico. _ minacciò D.J. Man, fra le risate generali. _ In posizione. 3, 2, 1, let it rip!
Questa volta Max lanciò in campo in maniera normale, senza cercare di fregare Steve, che non ci sarebbe cascato una seconda volta (almeno credo). Furioso per la fregatura di prima, evocò immediatamente l'Animale Sacro, come del resto Max, e lanciò Tryhorn alla carica, imitato da Max.
_ NON COLPIRLO!!! _ esclamò l'intera panchina dei PPB All Starz, capendo come sarebbe andata a finire.
Ed infatti al momento dell'impatto Draciel Shield rimase sul posto, per quando a velocità diminuita e con vari danni, mentre Tryhorn volò in testa a Steve, rompendosi sul suo casco e provocando delle grandi risate da parte del D.J. e dei Bladebreakers (persino Kai stava ridacchiando). 'Panny', che assisteva con me, dichiarò: _ I Bladebreakers vinceranno.
_ Ma come... _ mormorò Steve.
_ Terzo Principio della Dinamica: ad ogni Azione corrisponde una Reazione uguale e contraria. _ elencò Emily.
_ In pratica i vostri beyblade hanno inflitto l'uno all'altro una mazzata pari alla somma della loro energia cinetica, e visto che Draciel Shield è un beyblade difensivo è rimasto sul posto, mentre il tuo, meno saldo, è volato via. _ aggiunse Eddy.
_ In parole povere: ti ha fregato con le tue stesse armi. _ concluse Michael.
_ Max Mizuhara vince game e set, uno a zero per i Bladebreakers! _ annunciò D.J. Man dopo aver finito di ridere. _ Forza, in campo Edward Laplace e Takao Kinomiya!
A sentire l'annuncio, e vedendo che stavolta era il turno di un campo senza altri ostacoli che un dispositivo che riduceva la gravità al suo interno, Emily ridacchiò.
_ Scusa, Kai, ma non è un po' da irresponsabili far combattere Takao in un campo del genere? _ chiese il Kappa.
_ In effetti... Forse è meglio sostituirlo. _ suggerì Rina.
_ MA NEANCHE PER SOGNO!!! IO VINCO OVUNQUE E COMUNQUE!!! _ replicò Takao.
_ Probabilmente perderai il primo game, ma confido che per allora sarai riuscito ad adattarti. _ disse Kai. _ Come uno scarafaggio.
_ Grazie!
_ Ti danno dello scarafaggio e non ti offendi? _ chiese Rei.
_ Perché dovrei? Gli scarafaggi sono adattabili, per la loro taglia sono forti e resistenti e sono pure ottimi da mangiare. In fondo, sono proprio come uno scarafaggio gigante.
Al Kappa venne la nausea per il mangiare uno scarafaggio, mentre Rei diede ragione a Takao (soprattutto sul buon sapore(3)) e Max trascinava Steve al bar. Poi venne dato il via, e Takao si trovò nei guai fin da subito: infatti Dragoon F andava per il campo come un treno, mentre Trypio, il beyblade di Eddy, oltre ad essere adattissimo a quel terreno in quanto composto da un corpo centrale pesante collegato ad un anello d'attacco sottile solo da tre aste (cosa che garantiva un ottimo equilibrio) era guidato da uno specialista di terreni complicati. Il risultato era che Dragoon, per quanto più potente, mancava alla grande Trypio e rischiava continuamente di finire fuori, mentre Trypio si muoveva come se la gravità fosse normale e colpiva impunemente Dragoon.
_ Abbiamo tutti i dati, Steve. Finiscilo. _ ordinò Judy.
Ed esattamente in quel momento Dragoon centrò Trypio con una mazzata tremenda, che per poco non buttò fuori il beyblade degli All Starz. In quel momento Eddy e Michael iniziarono a rendersi conto di una cosa che Judy Mizuhara ed Emily avevano notato: ad ogni assalto, Dragoon mancava leggermente meno Trypio e rischiava un po' meno di uscire dal ring. Come in parte già detto, Takao era testardo come un mulo preso a calci ed adattabile come uno scarafaggio in una guerra atomica. Una combinazione letale. In quel caso lo era ancora di più, perché se Takao riusciva a colpire come si doveva Steve avrebbe perso in pochi colpi contro una potenza superiore. Alla fine, facendo appello a tutta la sua abilità ed al suo Animale Sacro, uno Scorpione, Steve riuscì ad averla vinta. Per il secondo game, Takao preparò il suo vecchio Phantom Attack.
_ Non preoccuparti, riuscirai ad evitarlo. _ commentò Emily. _ Sempre che Dragoon non finisca fuori...
I beyblade vennero lanciati... E Dragoon scomparve, mentre Trypio veniva continuamente sballottolato in aria, finendo alla fine fuori dal ring semidistrutto. 1-1.
_ Non capisco... La potenza sviluppata da Takao Kinomiya è 2.4 volte superiore ai dati precedenti il torneo! _ esclamò Emily. _ Come può essere migliorato tanto?!
Chi glielo va a dire ad Emily che Takao era uno di quegli strambi che riescono a fare sul serio solo davanti ad un abile avversario? Se Gao davanti ad un abile avversario aumentava l'abilità di circa 5 volte, Takao restava al minor livello di 2.3 volte, ma era più che sufficiente per mandare al diavolo i calcoli degli All Starz.
_ Ed ora il game decisivo di questo set... E forse del match! _ annunciò D.J. Man. _ Infatti i Bladebreakers hanno già vinto il primo set, ed una vittoria di Takao assicurerebbe loro i due set di cui hanno bisogno per accedere alla finale! Forza, dunque! 3, 2, 1, let it rip!
Takao non ritentò il Phantom Attack contro il ricostruito Trypio, ritenendo ragionevolmente che un attacco così primitivo non potesse funzionare due volte contro gli All Starz... Anche se si sbagliava: in così breve tempo e senza supercomputer solo Emily ci sarebbe riuscita, mentre Michael aveva un beyblade troppo assurdo perché il Phantom Attack funzionasse. In ogni caso, la lotta si accese furibonda, con gli Animali Sacri fin dall'inizio in una sfida feroce, dove Takao sfruttava la sua maggiore potenza ed Eddy la sua esperienza ed un beyblade più adatto al campo. Lo scontro sembrava destinato a durare a lungo, quando Judy disse: _ Autorizzata manovra Double S.
Sentendo queste parole, Eddy giocò il suo asso nella manica: lo Sting Shoot. Quest'attacco è un colpo d'alta scuola derivato dal Perfect Delict come il Firing Bomb, ma a differenza del Firing Bomb, che ha una potenza (intesa nella sua accezione in Fisica, cioè come velocità in cui viene effettuato il lavoro) maggiore in quanto scarica quasi istantaneamente tutta la sua energia, lo Sting Shoot a parità di energia ha una potenza minore, scaricando la sua energia più lentamente. La cosa è voluta, poiché lo Sting Shoot mira a squilibrare e fermare il beyblade avversario, cosa molto più sicura del Firing Bomb su quasi tutti i terreni. Peccato solo che Dragoon F fosse stato progettato tenendo conto dei raffinati attacchi aerei d'alta scuola e quindi girasse in senso antiorario, mentre Trypio girava in senso orario. Per caso vi viene in mente il risultato del secondo Firing Bomb nella sfida fra Kai e Max? Sì? Molto bene, perché accadde esattamente quello: la rotazione di Trypio venne fermata da quella di Dragoon, e Takao vinse game, set e match. Per regolamento, però, si doveva disputare il terzo set, quindi Kai, di malavoglia, dovette accettare di battersi con Michael su di un ring che raffigurava un campo da baseball, un Diamante (pessimo augurio, per Michael: i diamanti bruciano benissimo).
_ Che noia... Per ravvivare si potrebbe fare che se riesci a battermi passate voi in finale... _ disse Kai a Michael.
_ Non stai dicendo sul serio, vero? _ replicò Michael.
_ Ovvio: non ho voglia di sprecare una vittoria nel caso di una tua miracolosa vittoria. Comunque evitiamo di disturbare anche gli Animali Sacri e vediamocela solo noi due...
_ Col cavolo: voglio fare almeno il punto della bandiera!
_ Uff... D.J., dai il via così posso batterlo.
Michael si sentiva offeso per il comportamento di Kai, e decise di evocare subito il suo Animale Sacro, una possente Aquila, per demolire Dranzer. Un attimo dopo l'Aquila iniziò a beccare botte dal nulla e finì KO, e solo allora Suzaku tornò visibile. Dopodiché fu il turno delle Flaming Arrows, e Trygle venne fuso e scagliato sull'orecchio del D.J. (che probabilmente si sarà convinto di essere maledetto), lasciando di stucco gli All Starz.
_ Porca miseria... _ disse Michael.
_ Michael perderà di sicuro... _ disse Emily.
_ Bè, perlomeno adesso sappiamo che almeno un Animale Sacro può diventare invisibile... _ disse la professoressa Mizuhara.
_ Poveraccio, proprio il demonio... _ disse Eddy.
_ Cavolo, ma è lecito? _ disse Takao.
_ Sì, sì, non preoccuparti... _ disse Rina.
_ Questa tecnica è da catalogare assolutamente... _ disse il Kappa.
_ Questa non la sapevo... _ disse Rei.
_ Che cosa mi sono perso? _ chiese Max, che aveva appena finito il panino.
_ La vittoria di Takao e un primo game vinto per me. _ rispose Kai. _ Appena torna D.J. Man mi sbarazzo di Michael.
Finalmente D.J. Man, tornato dall'infermeria, diede il via al secondo game, e Michael lanciò un Trygle di scorta (ne avevano due, visto che c'era in giro Kai...) in un Cannon Shoot. Ovviamente non funzionò un gran chè contro Dranzer Storm, ma, come già accennato in precedenza, la base di Trygle ha una molla che scatta in particolari situazioni. Come quando, in seguito alla mazzata di Dranzer, Trygle gli finì sotto l'anello d'attacco. Così con il suo famigerato Spring Shoot Trygle buttò in aria Dranzer... Che due secondi dopo gli piombò sopra con il Firing Bomb, distruggendo pure questo Trygle.
_ Di tutte le vaccate che ho visto... _ commentò D.J. Man. _ 3 set a 0 per i Bladebreakers, che si qualificano per la finale di Mosca contro i Demolition Boys!

23 luglio 1773 U.C., nave da crociera S.S. Heinrich(4), diretta in Russia con un branco di bladers ed i Bladebreakers.
Mentre il Kappa cercava di convincere quell'esaltato di Takao ad allenarsi (ci riuscirà con l'aiuto di Rina e dei suoi cazzotti), Kai era nella sala per Beyblade a chiacchierare con un 'amico', un tizio vestito in maniera piuttosto pittoresca e con una faccia che sembrava un avvoltoio.
_ Non ho capito bene: quando è volata la scarpa hai creduto che la tua amica fosse lì a vederti e ti sei scatenato, giusto? _ chiese l'uomo-avvoltoio.
_ Giusto. _ confermò Kai.
_ Ed invece c'era un tizio travestito da mostro di Frankenstein che lavora per la tua amica ed aveva tirato la scarpa su sue precise istruzioni?
_ Sì.
_ Quando sono previste le nozze?
_ Ma... Ma che cavolo ti passa per la testa?
_ Strano, una reazione simile è da fidanzata gelos... Scusa un attimo...
L'uomo-avvoltoio si avvicinò ad un blader e gli chiese: _ Che cos'hai detto al tuo avversario?
Il blader dapprima non capì cosa volesse quel tizio, poi rispose: _ Ho detto che è abile, e che potrebbe partecipare al Mondiale...
_ Stronzate. Che cavolo, certa gente le spara grosse...
_ Ehi, invece di parlare tanto, battiti! _ replicò l'avversario del blader di prima. Venendo completamente ignorato. _ Codardo!
L'uomo-uccello si girò, lo guardò malissimo, poi tirò fuori dalla tasca un beyblade del tipo 'cross arms'(5) in modalità miniatura raffigurante un grifone, lo mise in modalità d'incontro, lo piazzò su di un lanciatore con manico e disse: _ Kai, dai tu il via. All'europea, OK?
_ In posizione. _ ordinò Kai. _ 3, 2, 1, go shoot(6)!
L'uomo-uccello ed il suo avversario lanciarono i beyblade. E quello dell'uomo-uccello fece a pezzi quello del suo avversario, assieme a quelli dei bladers che tentarono di vendicarlo. Finito il lavoretto, l'uomo-uccello fece per riprendere il discorso interrotto, ma si sentì un urlaccio, seguito dal: _ CHI HA COMBINATO QUESTO DISASTRO?!?!?! _ di Takao.
_ Gott in himmel, un altro... _ mormorò l'uomo-uccello alzando la mano. E gli occhi al cielo.
_ Ma perché?!
_ Ho fatto un commento forse un po' eccessivo, sono stato sfidato ed offeso ed ho dato una lezione all'offensore ed ai suoi vendicatori. Devo battere anche te?
_ Non darti tante arie! Io sono Takao Kinomiya dei Bladebreakers, e sono arrivato alla finale dei Mondiali!
_ E chi ci crede...
_ E' vero. _ disse Kai.
_ Questo babbuino?
_ Non è poi così scemo, quando usa il cervello, e riesce a battersi al mio livello, quando non ho i pesi ma tengo la tuta d'allenamento.
_ Ah.
_ ORA BASTAAAAAA!!! DIMMI CHI SEI!!! _ urlò Takao.
_ Ralph Von Jurgens, futuro barone di Heilgenstadt e campione Europeo di Beyblade. Forza, facciamo anche questa. Ehi, che hai da guardare?
_ Tu saresti il campione Europeo?
Ralph lo guardò, poi fece dietrofront e cercò di andarsene.
_ TORNA QUI, VIGLIACCO!!! DEVO BATTERTI!!! _ urlò Takao.
Ralph si girò e si mise in posizione, subito imitato da Takao. Poi Kai diede il via... E Takao si ritrovò immediatamente nei guai: Gripholyon, il beyblade di Ralph, attaccava in una maniera molto simile a quella di Kai(7) ma addirittura più aggressiva, finalizzata soltanto a distruggere l'avversario, mentre Kai sfruttava la propria aggressività per far scoprire la guardia all'avversario e disintegrarlo solo allora. Una differenza originata dal fatto che Ralph non concepiva l'idea di una rivincita, ma che sul campo si manifestava in un avversario pericolosissimo fin dall'inizio, e per di più ben più potente di Takao. Ad ogni impatto, Dragoon F era respinto e danneggiato sempre più, ed ogni volta che provava ad aggirarlo incontrava Gripholyon scatenato.
_ Ora basta. _ disse Ralph. _ Finiamola subito.
Gripholyon scatenò una tempesta formidabile, che rischiò di spazzare via Dragoon F, salvatosi solo grazie all'entrata in scena di Seiryuu.
_ Ho detto finiamola subito. _ disse Ralph mentre appariva il suo Animale Sacro, un enorme Grifone viola aggressivo quanto Ralph, che attaccò all'istante Seiryuu, mentre Gripholyon partì in una serie di assalti che costrinsero Dragoon sulla difensiva. Poi... _ DAS FLUGEN DOLCHEN!
Una serie di pugnali di vento, simili alle Flaming Arrows di Kai, travolsero Dragoon e Seiryuu, spazzandoli via col loro proprietario e fermando il moto del danneggiato beyblade di Takao.
_ Pensavo peggio, perlomeno qualche attacco l'hai schivato. _ commentò Ralph dopo aver raccolto il proprio beyblade. _ Comunque non hai diritto al potere degli Animali Sacri: solo i guerrieri più forti e valorosi lo meritano, e tu ne sei indegno. Kai, stavo dicendo che quella mi sembrava più una reazione da fidanzata gelosa...
_ Uff... Per l'ultima volta, io ed Esmeralda non siamo fidanzati. _ ribattè Kai.
_ Non ancora, perlomeno. Scommettiamo che prima della maggiore età vi mettete insieme?
L'orologio di Ralph suonò, indicandogli che doveva andare ad una festa. E salvandolo da una rispostaccia di Kai.
Più tardi nella stanza di Takao i Bladebreakers ascoltarono il verdetto del Kappa sui dati dell'incontro.
_ Non ho mai visto un blader simile, a parte Kai. _ disse. _ Aveva una potenza eccezionale, una tecnica terrificante, ed un controllo sull'Animale Sacro praticamente perfetto. Sei stato fortunato ad evitare danni gravi a Dragoon.
E Takao iniziò a piangersi addosso per non essere riuscito a fare di meglio che schivare.
_ Non c'è niente di male a giocare in difesa, a volte può rivelarsi una strategia utile! _ fece notare Max.
_ Ha ragione! _ aggiunse il Kappa. _ Se non avessi schivato quegli attacchi, Dragoon sarebbe stato spac...
_ Non è vero! Ho avuto paura! Una paura incredibile... E' la prima volta che la paura mi paralizza al punto da non riuscire a reagire! _ lo interruppe Takao piagnucolando. Poi, col ringhio del cane sconfitto, proseguì: _ Ma perché è successo?! Perché esistono beybladers spregiudicati com...
Takao venne a propria volta interrotto. Da un cazzotto di Kai.
_ Perché non la pianti di comportarti come un ragazzino viziato? _ chiese Kai. _ Il mondo è pieno di beybladers forti e spregiudicati quanto e più di Ralph. Se incontrandone uno inizi a comportarti perdente e rinunci a combattere, farai meglio a buttarti in mare subito: i Demolition Boys sono molto peggio.
_ Sempre che tu sia davvero Takao. _ rincarò Rina. _ Dove sono finite la grinta e la tenacia di Takao Kinomiya? Sei un impostore? O le hai barattate per una pizza?
_ Ma neanche per idea!!! Se ce ne sono altri, diventerò più forte e li batterò tutti!!! _ replicò Takao, di nuovo scatenato. Incredibile quello che può fare un buon cazzotto al momento giusto...
_ Kai, come mai tu e Ralph vi conoscevate? _ chiese Rei.
_ Buona domanda. _ si unì il Kappa.
_ Avete mai sentito parlare del Grifone? _ replicò Kai.
_ Il beyblader misterioso che un anno fa ha sbaragliato i capi di metà delle bande di bladers del Giappone(8)? _ chiese Takao. _ Oh... Non dirmi che era lui! Ehi, Kai, dove stai andando?!
_ E' l'ora di cena. _ spiegò Rina, seguendo il fratello a cenare.

continua...




Note
(1)Gli abbinamenti Bladebreaker/jingles scelti da Mami e Ran sono i seguenti: Rei Kon=sigla degli sceneggiati televisivi su Sandokan, la Tigre della Malesia; Takao Kinomiya=Volare (cantata da Domenico Mugugno. Non so però chi l'abbia composta); Rina Takamiya=Cavalcata delle Valchirie (sia in riferimento ai modi da Gestapo che ha con Saint Tail sia perché le Valchirie sono le donne guerriere della Mitologia Nordica e sono considerate praticamente invincibili), di Wagner; Kai Hiwatari=Onboard the Executor, di John Williams, tratto dalla colonna sonora di Star Wars V: Empire Strikes Back, ed è la musica legata all'Executor, l'ammiraglia di Darth Vader (sia in riferimento al compito di comandante di Kai che in riferimento alla sua quasi invincibilità); Max Mizuhara=Turtle Power (sigla della prima e seconda serie delle Tartarughe Ninja, e forse anche del loro orribile remake); prof Kappa=I'm in love with my computer (remake 'kappizzato' di I'm in love with my car dei Queen).
(2)Per gli All Starz ho messo in moto Michael, che ha scelto i seguenti jingles: Emily Parker=tema di The Rocky Horror Picture Show (un folle musical in cui il protagonista è un alieno transessuale che in una delle versioni è stato interpretato da Marylin Manson); Steve Rockwell=tema finale del film Per un pugno di dollari; Edgar 'Eddy' Laplace=Yankee Doodle; Michael Parker=God Bless America (per la serie viva la modestia...).
(3)Non parlo per esperienza diretta, ma in Cina, Malesia ed altri posti gli scarafaggi sono molto apprezzati come pasto. Un consiglio: non chiedete MAI gli ingredienti di cosa mangiate nei ristoranti cinesi, potreste pentirvene.
(4)Nell'anime non viene dato un nome a questa nave, quindi ho improvvisato.
(5)Un 'cross arms beyblade' è un beyblade che può essere trasformato in una specie di miniatura. I beyblades di Ralph, Olivier, Gianni ed Andrew sono cross arms sia nel manga che nell'anime, e sono gli unici esempi noti nella serie.
(6)Scherzetto: in realtà 'Go shoot!' è la frase originaria utilizzata in Giappone, mentre nel resto del mondo l'Hasbro ed i traduttori di anime e manga l'hanno sostituita con 'Let it rip!'. In questa fanfic 'Go shoot!' sarà utilizzata nei luoghi d'origine delle squadre più aggressive (Europa, Russia e Siria).
(7)Testimoniato da Olivier nel manga: gli stili di Ralph, Andrew e Kai sono tremendamente simili e devastanti. Per la precisione, durante una sfida fra Kai e RALPH Olivier dice ad Andrew: "Ralph se la sta vedendo nera... A parte te non avevo mai visto un blader simile!".
(8)Vedi Incubo di una Notte di Mezza Primavera, secondo capitolo delle Side Stories di questa fanfic.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya