Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: HoPeeee    13/10/2012    0 recensioni
I miei genitori hanno scelto per me il nome Serena, peccato che di sereno nella mia vita ci fosse ben poco , a parte la danza. Fino al suo arrivo però...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ognuno dà la colpa all'altro, ma nessuno comprende che essa è di tutti e tanto meno si mette in moto per fare qualcosa, lasciando tutto esattamente come sta. E' questo il problema: tutti vedono e si lamentano, ma nessuno fa niente... anzi sì, vengono da me(solitamente mentre studio) a diffamare la vittima di turno scaricando sì le loro frustrazioni, ma su di me, passandomi i propri fardelli. E sapete qual'è il bello? Ognuno ha ragione a modo suo nel criticare, ma costui è paragonabile ad una sorta di mezzo cieco che vede TUTTI gli errori altrui ma non i propri.

Io sono il loro confessore nonostante abbia solo diciasette anni

Io ascolto i loro problemi

e sempre Io me ne faccio carico realizando la verità in essi e vedendoli sparire da colui che li ha concepiti una volta confessatimi tornando punto e a capo: TUTTI VEDONO MA NESSUNO FA NIENTE, io per prima.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HoPeeee