Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    13/10/2012    1 recensioni
(Che schifo di titolo)
Jin non vuole sentire spiegazioni, Jun lo ha lasciato 15enne, mentre adesso che ritorna ne ha 21.
Non riesce a perdonare sua madre, colei che adorava, amava e imitava, non riesce nemmeno a guardarla in faccia.
Le faquesi schifo addirittura. Ma Jun è sua madre, e nessuno saprà se cederà alla purezza ormai spezzata della madre che da tanto lo sognava. Jin non perdona Jun, almeno in questa storia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jin Kazama, Jun Kazama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Figlio mio, hai pienamente ragione! Io non mi sono mai presentata, nemmeno fatta sentire. Poverino, tutti questi anni e credeva fossi morta. Tesoro mio, come mi potrà perdonare?
Sa che non è da me questo comportamento... O almeno lo sapeva
"
Mi dispiace Jin!" Come posso spiegargli che io... Io non ero me stessa...
"
Cosa ti dispiace? Dimmelo! Cosa? Te ne sei andata, senza lasciarmi niente. Sono diventato un mostro!" Non ha tutti i torti, la rabbia di rivedermi lo ha trasformato e solo un'anima pura può placare la Devil. Io, non posso più, il demone Unknown mi possiede e adesso sono tutt'altro che pura. Povero cucciolo mio, che dolori ha dovuto patire in tutti questi anni... Mi fa male solo pensare.
"
Mi dispiace" So che queste lacrime che mi sgorgano dagli occhi non faranno addolcire Jin, e questo non fa che addolorarmi di più.
Lo amo, è mio figlio. Non mi perdonerà mai però, io lo so.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby