Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Deep_Strife    25/04/2007    5 recensioni
Eccomi di nuovo!! XD Due fanfic acora aperte entrambe...devo essere pazza!!!! XD XD ...ma questa non è una novità...diciamo che ho voluto sperimentare l'ebrezza di riscrivere Biancaneve, ma visto che non mi ricordo la storia e non ho palle nè di riguardarmi il cartone nè di rileggermi il libro (è una delle storie che che più detesto!)...ho preferito re-inventarmelo tutto!!! Buona lettura, e mi raccomando, recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SACROSANTA ASSEGNAZIONE DEI PERSONAGGI!!!!!!!!!!!!!!

NARRATRICE: Elf (ovvero io! :D)

BIANCANEVE: Sanzo (chi se non lui? XD)

IL PRINCIPE: Gojyo

IL LUPO: Goku

LA FATINA: Hakki

IL MAFIOSO: Kanzeon Bosatsu

LA MATRIGNA: Gyokumen Koshu (si scrive così?)

LA PRINCIPESSA: Kogaiji

BIANCANEVE: CAPITOLO PRIMO

Dunque…tanto, ma tanto, ma taaaaaaaaaaaaaaaaaanto, ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa, che i dinosauri non esistevano ancora e i pony Express cavalcava ancora nella pianura scura di bisonti e…

Biancaneve: Seee…nina, nina, nina!

Rompipalle…comunque, abbastanza tempo fa, in una casetta al limitare del bosco vicino all’autostrada, viveva una bella ragazza dai capelli neri…

Biancaneve: …sicura?

… che forse erano biondi. Mah. Non lo so. Comunque, la ragazza si chiamava Biancaneve, ed era gentile, buona e dolce…bhè, non per niente è una fanfic, questa!!

Biancaneve: Proprio il mio autoritratto!

La ragazza viveva con sette uomini, sette nani minatori, per la precisione. Andavano alla miniera la mattina e tornavano a casa la sera con diamanti grandi come uova di struzzo che vendevano al mercato nero. Se non trovavano diamanti, mandavano Biancaneve in strada, i soldi arrivavano lo stesso…

Biancaneve: Và a cagare…

Una volta i nani erano nove, ma…

FLASHBACK

Biancaneve: bene, venite, mezz’uomini…

4° Nano: Mezz’uomini?

Biancaneve: Siete dei tappi, un vero uomo arriva almeno al metro e settanta. Quanti diamanti avete preso oggi?

1° Nano: Un casino! Ce li hanno tutti Cammelo e Cettino!

Biancaneve: Evvai! Cammelo? Cettino?

…SILENZIO…

Biancaneve: In fila, nani: Dotto, Eolo, Mammolo, Brontolo, Cucciolo, Pisolo, Gongolo…Cammelo?! Cettino?! Non possiamo perderne altri per colpa di quella merda di mafia!

Per colpa della mafia erano già deceduti Caccolo, Moccolo, Brufolo, Frivolo, Verzolo e Sminchiolo… pensandoci, è meglio così…

Biancaneve: E CHE COSA CAZZO FACCIAMO ADESSO?!?!

Come evocata dal flebile lamento di Biancaneve, in un turbine ch’era un mix di luci da discoteca, musica tipo “Piriplinplinplin” e stellina di carta dorata apparve…la fatina!!!

Fatina: Biancaneve carissima!!! Ti ricordi di me?

Biancaneve: …no…

Fatina: Io sono la tua madrina!!!! Voleva farlo un’altra, ma poi hanno visto che sei praticamente nata con la pistola in mano, e ti hanno affidata a me!

Biancaneve: Che conversazione affascinante… perché ci rompi i maroni in un momento così tragico?

Fatina: Io porrò fine alle tue sofferenze e ai tuoi problemi!!! Devi sapere che questa è la mappa per la strada diretta verso il castello del principe…

Biancaneve: Azzurro?

Fatina: A dir la verità si chiama Petulio, ma tu puoi benissimo chiamarlo Azzurro…Lui riposa nel suo letto da molto ormai…solo un bacio potrà svegliarlo…chi lo bacia lo sposa…diventerai rica!!! Mai più bettere le strade e vendere diamanti sottobanco!

Biancaneve: E come mai non ci ha provato nessuno?

Fatina: ah…hem….molte ci hanno provato…ma nessuna ci è riuscita, he he! Dovrai affrontare molti pericoli…Il Lupo…Il Piromane…Il Mafioso…

Biancaneve: Ci sto! Ciao, nani!

1° Nano: Ma…Biancaneve…non andare..ci mancherai troppo!

Con 7 proiettili, Biancaneve risolse velocemente il problema.

Fatina: Bel lavoro.. O_^

Biancaneve: Dici? Ho in mente anche la reunion dei beatles…mi servono solo 2 proiettili…

Fatina: Mbè…su, Biancaneve, parti!

Biancaneve: Ok! Ciao, fata, ci becchiamo in giro!

E Biancaneve s’incamminò… lo so, i nani non c’entravano niente, ma in qualche modo dovevo pure introdurre…Mentre Biancaneve era in viaggio, La Matrigna la spiava con il suo specchio…

Matrigna: Oh, no! Il piano non sta andando per il verso giusto! Il Principe deve sposare mia figlia Brunilde…

Principessa: Ma in verità non è che…

Matrigna: Taci, Brunilde! Se non farai ciò che ti dico, non libererò mai dalla prigionia in cui l’ho legato…IL TUO ARMADILLO FERNANDO!

Principessa: NNNNNUUOOOO!!!! TUTTO, MA FERNANDO NOOOOO!!! Farò tutto ciò che chiedi!!

Matrigna: Ora sì che ragioniamo…il mio primo attacco sarà il Mafioso…yak yak yak…

Il Mafioso…quale orribile identità si nasconde dietro a questo nome? E che cosa farà a Biancaneve? Lo scopriremo insieme…
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Deep_Strife