Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: megumi    26/04/2007    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la favola di biancaneve e i 7 nani interpetrata dai ragazzi dell’host club! Premetto che io ho visto solo l’anime e non ho letto il manga, quindi spero che non ci siano troppe differenze ^_^
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Questa è la favola di biancaneve e i 7 nani interpetrata dai ragazzi dell’host club!

Premetto che io ho visto solo l’anime (sono arrivata all’episodio 22) e non ho letto il manga, quindi spero che non ci siano troppe differenze.^_^

E visto che mi sono basata sull’anime ho messo come avvertimento Spoiler…

Ecco i ruoli

Biancaneve: Haruhi

Matrigna: Renge

Sette nani: ovviamente Tamaki, Kyouya, Hikaru, Kaoru, Honey-sempai , Mori-sempai e Shirou

Cacciatore: Kasanoda (compare nell’anime, nel manga non so)

 

 

 

Tanto tempo fa in una scuola lontana lontana viveva una piccola principessa dalla pelle candida come la neve e i capelli neri come l’ebano…

Haruhi: ma io ho i capelli castani!

Dettagli…andiamo avanti…la principessa si chiamava Haruhi e viveva con la vanitosa matrigna…

Nella stanza della matrigna.

Una ragazza apparve dal pavimento che cominciò ad alzarsi…

Renge: Ohohohohoh!specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella, popolare e gentile ragazza dell’accademia Ouran??

Specchio: di certo non tu! La più bella, popolare e gentile dell’Ouran è Haruhi!

Renge: cosa?! Stupido specchio!

Detto questo la matrigna gettò lo specchio dalla finestra e ne ordinò uno nuovo…

Renge: bene, nuovo specchio delle mie brame, chi è la più bella eccetera eccetera dell’accademia Ouran??

NuovoSpecchio: tu sei carina…

Renge: finalmente uno specchio che funziona!

NuovoSpecchio: ma Haruhi lo è ancora di più!

E anche NuovoSpecchio fece un volo dal quarto piano.

Dopo aver cambiato specchio per 10 volte, e vedendo che la risposta era sempre la stessa nonostante alcuni specchi fossero stati modificati, la matrigna decise di eliminare il problema alla radice…

Renge: bossanova-kun! Vieni qui!

Kasanoda: è kasanoda, idiota!

Range:(ignorandolo) ti ordino di uccidere Biancaneve e di portermi come prova il suo cuore!

Kasanoda: ma per chi mi hai preso, per il tuo serial killer personale?

Renge: (con una faccia minacciosa) vuoi che pubblichi le tue foto vestito da cameriera-gattina?

Kasanoda: vado!

 

E così Kasanoda portò Haruhi nel giardino della scuola con una piccola scusa… e si avvicinò all’ignara Haruhi.

Haruhi: allora dov’è l’ootoro che mi avevi detto?

Kosanoda: (con coltello in mano) nooo, non posso farlo!! Per favore, va via, altrimenti la matrigna ti farà uccidere!!

Haruhi:(non capendo niente)eh? Ma che stai dicendo?

Ma Haruhi non fece in tempo a capire cosa stesse succedendo che si ritrovò a scappare.

Haruhi: ma perché sto scappando? Mai una volta che si possa studiare in santa pace in questa scuola!

Non sapendo dove andare, Haruhi si ritrovò nel bosco del giardino, e lì trovò una piccola casetta dall’aspetto malandato, col tetto di paglia e con le finestre mezze rotte…

Haruhi: chissà se qui hanno un telefono… devo dire a papà di scaldare lo stufato di ieri (non è per nulla preoccupata..)

Aprì la porta e vide l’interno della casa con lusso sfrenato e tanto di piscina…

Haruhi: ma questa non doveva essere la piccola e modesta casa dei 7 nani?

Che vuoi, i ragazzi sono un po’ esigenti…

Haruhi:un po’, eh?

La piccola haruhi quindi cercò un telefono, ma essendo stanca per la corsa si addormentò sul divano rosso extralusso.

Al suo risveglio si ritrovò davanti 7 ragazzi che la guardavano chi con sguardo indifferente, chi con sguardo ammaliato…

Tamaki:(abbracciando Haruhi e facendola volteggiare) ahhh!! Haruhi come sei carina vestita cosììì!!

Kaoru/Hikaru: evviva l’autrice che l’ha fatta vestire da principessa!

Honey: come ti sta bene, haru-chan!!vero Takashi?

Mori-sempai: ah…(sempre di poche parole…)

Shirou: mah , a me sembra che le stia male…

Haruhi: tamaki-sempai lasciamii!

Tamaki, Kaoru, Hikaru, Shirou e honey-sempai ritornate alla storia per favore!

La principessa conobbe finalmente i propretari della casetta che tanto modesta non era.

Haruhi: scusate il disturbo, ma mi sono persa e avevo bisogno di un telefono…

Tamaki: (avvicinandosi ad Haruhi)oh, non ti preoccupare, figliola! Papà ti aiuterà!

Haruhi: (allontanandosi) veramente avevo bisogno di un telefono, no di un altro padre…

Ma per la sua goffagine Haruhi fece cadere un enorme vaso che andò in mille pezzi.

Kaoru/Hikaru: ahhh!

Hikaru: quel vaso era destinato all’asta!

Kaoru: ed era stato valutato 8 milioni di yen!

Haruhi:(sconvolta) 8 milioni????

Kyouya: senza contare che sei entrata nella nostra proprietà senza permesso.

Haruhi:(sudando freddo)…

Tamaki:Bene, allora da oggi farai parte del nostro club! Ti vestirai da uomo e farai da accompagnatore alle nostre clienti per ripagare il tuo debito!

Haruhi:ehhh? Ma i sette nani non dovrebbero andare a lavorare in miniera!?

Kyouya: ho fatto un piccolo compromesso con l’autrice…

(Già, se non lo facevo non partecipavano alla storia -_- nda)

E così la povera Haruhi fi costretta a partecipare alle attività dell’host club per togliere il suo debito.

Finchè un giorno…

Renge: Ohohohoh! Ohohohohoh!specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella, popolare e gentile ragazza dell’accademia Ouran??

Specchio: (intimorito)bè...ecco…vede, ci sarebbe un problema…

Renge: e quale?

Specchio: bè, vede, Haruhi è ancora viva e vive assieme ai ragazzi dell’host club… quindi è sempre lei la più bella della scuola…

E avvenne ciò che lo specchio aveva temuto…

Renge: (chiudendo la finestra) basta! Adesso gliela farò vedere io a quell’Haruhi!

 

Che intenzioni avrà la matrigna Renge? Cosa farà alla dolce Haruhi? I ragazzi del host club riusciranno a proteggerla?

Tutto nel prossimo capitolo!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: megumi