Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: D_Dya    14/10/2012    3 recensioni
Cap 1°
"Sai Maka,non ho ancora capito come fare per dimenticarti, per non impazzire per questo sentimento che ogni giorno cresce dentro di me e riempie tutte le cellule del mio corpo e tutti i neuroni del mio cervello. Probabilmente è impossibile.
Finché il mio cuore sarà nel mio petto, questo sentimento continuerà a bruciare dentro di me. Suppongo che esso morirà solamente nel giorno in cui qualcuno mi squarcerà il petto a metà e con la mano mi strapperà il cuore.
No, forse tutto questo continuerà a vivere dentro me e farmi impazzire.
Mi domando come hai fatto a catturare il mio cuore in questo modo, forse sei una strega e mi hai lanciato un incantesimo. Ti prego Maka dimmi che cosa mi hai fatto. Ti prego dimmelo, perché ormai sto raggiungendo il limite della lucidità."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buon giorno ragazzi!! Chiedo clemenza a tutti quelli che seguono la mia fan fic, lo so, lo so è da una vita che non aggiorno, colpa mia.

Per un periodo non ho avuto tempo, poi il mio cervello e la mia ispirazione hanno deciso di andare in vacanza alle Bermuda e si sono persi, successivamente ho ripreso l'uni che mi toglie quel poco di tempo libero che ho. Ora spero di riprendere a scrivere con regolarità ( spero).

Prego tutti gli dei che i miei pochi lettori non mi abbiano abbandonato e che si sono aggiunti dei nuovi.

Ringrazio come sempre chi ha messo la mia storia tra preferite, seguite, ricordate e a tutti quelli che continuano a commentare a lasciare i loro commenti. Grazie <3

Ora vi lascio alla lettura di questo capitolo, se individuate dei errori vi prego di sorvolare , cercherò di correggere appena possibile.

Capitolo 7 ° (pdv Maka)

 

Il viso contorto in una espressione di dolore. Le labbra solitamente rosee sono diventate pallide quasi bianche. Capelli bianchi sparsi sul cuscino. Immobile.

Ti guardo e non riesco a dire nemmeno una parola. Non riesco a muovermi.

Sembri un fantasma.

È tutta colpa mia se adesso sei in questo letto Soul.

Mia, mia, mia, mia, mia.

Io voglio diventare la numero uno tra i maestri d'armi. Ma non fattemi ridere, io.

Io ho fatto finire il mio partner in fin di vita.

Io mi sono bloccata di fronte al mio avversario.

Io ho permesso alla mia arma di incassare il colpo destinato a me.

Io non ho saputo affrontare un ragazzino fisicamente più debole di me.

Io non ho saputo affrontare una missione.

Io non ho saputo proteggere la persona che amo.

 

Io sono solamente una debole.

Debole.

 

In tutti questi anni sei stato tu a proteggermi da tutto quello che poteva ferirmi.

Dal dolore che dimora costantemente nel mio cuore.

Dalla solitudine che è diventata la mia migliore amica.

Dal mio desiderio di fuggire da tutto e tutti.

Dalla mia paura di fidarmi dei uomini.

Dai tuoni e fulmini durante la notte.

Da tutti i miei avversari durante i combattimenti.

Da me stessa.

 

Sono proprio una incapace. In questa missione non ho saputo fare nulla. Ho perso contro un avversario insicuro come quel ragazzino.

Il risultato della mia incapacità, tu privo di sensi con una ferita sul torace.

 

 

Non riesco a distogliere il mio sguardo dal tuo viso pallido. Sembri cosi infinitamente fragile. Probabilmente se tu fossi sveglio sentirei pronunciare con la tua voce calda le tue solite scemenze del tipo: “ tutto ciò è poco figo” , “ senza tette sei la solita imbranata”, già è possibile.

Come vorrei che fosse vero.

Voglio sentirti la tua voce Soul.

Voglio vedere sulle tue labbra quel sorriso sghembo che amo tanto.

Voglio sapere cosa significava quell'immenso calore che ho provato quando abbiamo cercato di usare l'onda anti-demone.

Voglio proteggerti.

Si, proteggerti come tu hai fatto con me.

 

Soul ti prego svegliati. Ho bisogno di te! Ho bisogno della sicurezza che riesci a trasmettermi solamente standomi accanto.

 

Sono talmente stanca. Sono più di dodici ore che sono qui. Ma devo rimanere qui. Voglio rimanere qui, in questa stanza che odora in modo fastidioso di alcol.

Chiudo gli occhi. La tua immagine galleggia davanti ai miei occhi.

La tua mano che mi spinge sul marmo.

Tu che ti frapponi tra me e il mio avversario.

Il sangue che scorre dal tuo petto.

Tu che ti accasci sulle mie ginocchia.

Il tuo dolce sorriso.

Il mio nome sussurrato.

 

Poi niente. Solamente buio e dolore.

Un dolore che mi sta spezzando in due.

 

Rivoglio il calore che ho sentito quando i nostri cuori sono entrati in contatto.

Rivoglio te.

Il mio sole. La mia anima.

 

Soul resisti. Torna da me.


 






 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: D_Dya