Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginger01    14/10/2012    6 recensioni
Questa Flashfic č dedicata a FoxFace...
Ho sempre pensato che fosse troppo intelligente per morire per sbaglio. Ecco quindi i suoi pensieri. Un bacio ;)
P.S. Nella storia si chiamerā Milena...Mi piace come nome e mi sembra perfetto per lei :D
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Faccia di Volpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno decide di porre fine alla mia vita ~ Solo io.

 


Image and video hosting by TinyPic




Eravamo solo in cinque. 

La mia ultima notte la passai ripensando a Christian, il quattordicenne che era venuto con me - Vendicami, Milena. Devi vincere. - mi aveva detto. Ma io non potevo uccidere. Ero partita con la speranza che, una volta arrivata lė, non avrei esitato a pugnalare qualcuno per salvarmi. Ma ora avevo la certezza che non potevo farlo. Mi era arrivata quando, all'inizio dei giochi, mi ero ritrovata davanti la ragazza del 12, Katniss,la ragazza in fiamme. 
Ci eravamo guardate e, nei suoi occhi ,avevo trovato la mia stessa paura, la mia stessa incertezza. Ci somigliavamo. Avevo fiducia nella ragazza in fiamme.
Se io non fossi sopravvissuta, avrei voluto che lei vincesse.
Quando vidi il volto di Thersh nel cielo scuro dell'arena, capii che dovevo agire. Ora eravamo in quattro. Che probabilitā avevo io di vincere? Cato: difficile da uccidere. La dodici...Non potevo. E il suo ragazzo neanche, le avrei causato troppo dolore. 
Potevo prendere una sola decisione: il suicidio. Nessuno poteva decidere di porre fine alla mia vita, solo io avevo il diritto di farlo. Nessun altro.
Tanto meno Capitol City. 
La mattina dopo decisi di cercare un modo per uccidermi. Ma prima volevo mangiare. Non potevo morire di fame, troppo lento. La dodici aveva distrutto la mia principale fonte di cibo, ma ne ero felice. 
La faccia dei Favoriti quando avevano trovato tutto distrutto: epica. Sarebbe rimasta nella mia mente per sempre. Anche nell'aldilā.
Mangiai l'ultimo pezzetto di pane che avevo nello zaino e mi addentrai nella foresta. D'un tratto sentii dei passi: il ragazzo biondo del Distretto 12, il ragazzo di Katniss, stava raccogliendo delle bacche scure. 
Morsi della Notte. Possibile che fosse cosi stupido? Eppure mi era sembrato un minimo intelligente. Poi mi venne un'idea: i Morsi.
Lo vidi posare le bacche su un masso per poter andare a bere. Non esitai. Le presi tutte e, prima di metterle in bocca, fissai un punto dove avevo intravisto una telecamera. 
Mandai un saluto silenzioso alla mia famiglia, al mio ragazzo. Poi, uno sguardo deciso, di sfida, destinato agli Strateghi e a quel bastardo di Snow. 
- La mia vita non vi appartiene.- dissi, e ingoiai quelle bacche.


~Angolo Autrice
Che ne pensate? 
Il nome Milena mi piace un sacco, secondo me č perfetto per FoxFace <3 
Fatemi sapere in una recensioncina <3
Un bacione,
L_Rue
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ginger01